È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Sondaggio:
Risposte
#1
(2)
#2
(35)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 37
Numeri Voti Utenti Registrati: 37
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
NightLord - BrightBlade - ardzrouni - Lord Rhydderch - Kyle87 - Enricus IX - HomeRunner - Drauen Ghor - Alkor - Alucard82 - "Paunovic" - Antonidas Dragonstorm - Drah - Alenicus - Muldon dei Ghiacci - Apocal - Gianlu79 - Randal il calmo - mightymouse87 - Fenrir Wolfsong - Mariuccia5 - Raileen Whisperwind - Ikarus, priore - Kieran.95 - Lirisea - Eruner - Enzucc - Otrebmu Ittoram - Don Qixote - Aredhel Wind Whisper - JoeCommoner - Arkan Quake - Darkness's Prince - Lady Rowena - Pau£
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un'importante decisione era nelle mani dei seguaci di Blue Dragon...

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2005 00:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cavaliere
10/02/2005 23:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

abbiamo un'occasione d'oro, non buttiamola al vento! sapete a chi mi rivolgo, Ostri non potrà rimangiarsi la parola data, questa è la volta buona, coraggio!






Apocal Von Fertum
Maestro Lanciere
Ero Aspirante Vassallo, ora ho aperto gli occhi!!!
Il regno deve cadere!!!

10/02/2005 23:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se volete buttare fuori Lo Re, dateci una motivazione valida, avanti.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
11/02/2005 00:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-OT- IMPORTANTISSIMO!!!
Non intendo punire in alcun modo chi vota per la mia uscita di scena!!!
Markox, hai la mia parola d'onore che la tua carriera non ha nulla a che fare con questo tuo voto! Quando sarai degno della leggendaria promozione a Vassallo (un po' difficile da stabilire per noi se non partecipi al forum...) allora la riceverai INDIPENDENTEMENTE dal tuo desiderio di farmi fuori! Questo è un impegno, ricordatelo!
I requisiti per ricevere la promozione a Vassallo sono precisi, ma li conosciamo solo ed esclusivamente noi Sommi, questo per evitare furbate e promozioni-farsa. Un Vassallo deve meritare appieno quel leggendario titolo. Tutto quello che è concesso sapere sulla carica di Vassallo lo potete leggere nella pagina delle Quest, altro non possiamo dirvi, spero capiate.
E che quanto ora detto serva a tutti coloro che desiderano votarmi contro e che temono una punizione, non l'avrete, la vostra carriera non sarà influenzata, parola mia!!!
Quando Markox arriverà ad ottenere i requisiti per la promozione a Vassallo, sarà un onore per noi Sommi promuoverlo, e sarò talmente contento che nel mondo ci sia un nuovo grande uomo, che la sua antipatia verso di me cadrà in secondo piano, ve l'assicuro.
Ah, un'altra cosa Markox, nel tuo intervento ti sei lamentato anche di un certo divieto di trattare "certi argomenti"... Beh guarda, che io sappia non c'è alcun divieto, le uniche regole della cartella Non-Fantasy sono le leggi italiane.

Mi rivolgo anche a coloro che hanno già votato, avete tempo una settimana per cambiare idea, ok? Basta postare e scrivere ad esempio: "Ho cambiato idea, voto per un nuovo Sovrano."

Ribadisco, avrete questa occasione e questa soltanto per chiedermi di abdicare!


Ringrazio tutti per le stupende parole, davvero toccanti, ringrazio anche Apocal, se non altro per la sua sincerità, poi sono costretto ad invalidare il voto di Lirisea in quanto non è Aspirante Vassalla, ma sappi carissima che ho apprezzato davvero molto quello che hai scritto, non lo dimenticherò.

[Modificato da Sommo Ostri 11/02/2005 0.43]





"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
11/02/2005 11:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sempre fuori dal personaggio
Visto che i commenti si sono sprecati aggiungo il mio.
Fra coloro che bazzicano abitualmente il forum, sono sicuramente uno fra i più "vecchi", quindi ho un idea, più o meno, di ciò che è successo e del perchè si è giunti a tali accuse.
I nostri personaggi sono eroici e virtuosi, ma per le persone reali esserlo è enormemente più difficile.
Da quanto ne so il Sommo Ostri è una persona reale e ciò comporta che quando si accendono determinate questioni può reagire in modo sbagliato.
Ciò è successo ma quel che in realtà conta davvero è il fatto che abbia avuto il coraggio di chiedere pubblicamente scusa per quegli errori (non è cosa comune, personalmente faccio molta fatica a riconoscere i miei errori).
Non c'è più chiara dimostrazione del fatto che per lui quei valori sono qualcosa di fondamentale e che il suo sforzo nel rispettarli, tenendo ben presente che siamo semre persone, è totale.
Per quanto riguarda la libertà nel Regno, è come sempre questione opinabile. Ci sono regole chiare e ci si deve attenere, questo è quanto.
Per quanto riguarda le discussioni, sfido chiunque a trovare un dibattito a cui ho partecipato e in cui fossi daccordo col Sommo Ostri, ciò nonostante sono ancora qui e non mi sento affatto tarpato.





La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
11/02/2005 13:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Scritto da: Apocal 10/02/2005 23.01
abbiamo un'occasione d'oro, non buttiamola al vento! sapete a chi mi rivolgo, Ostri non potrà rimangiarsi la parola data, questa è la volta buona, coraggio!

-------------------------------------------------------------

OT: Tanto per curiosità, qualcuno sà indicarmi una discussione negli ultimi sei mesi in cui Ostri abbia vietato, censurato, azzittito o mancato di rispetto a qualcuno?
Non sforzatevi, perchè negli ultimi sei mesi il Sovrano ha praticamente limitato la sua presenza al minimo indispensabile.
Aggingo solo due chiarimenti per i due votanti negativi:

1) Markox: Chiarezza per chiarezza, quando hai mandato la famosa lettera a GMC, sono stato io in qualità di Guardiano a mandare una dettagliata mail a LO RE in cui gli segnalavo alcuni tuoi post e in cui dicevo che secondo me non meritavi assolutamente la carica di Vassallo, e ancora oggi, siamo in molti (Non solo Guardiani) a pensare che tu ancora non meriti tale carica!
Per quel che riguarda la regola del "Voi" che tanto critichi, allora perchè l'hai messa anche sul tuo forum??
Infine, inutile che te la prendi con la kantana del Dhampiro, ogni decisione, regola e quant'altro, viene discussa con email incrociate da parte di TUTTI I GUARDIANI, Night si è assunto l'incarico di esecutore, ma non è solo, TUTTI I GUARDIANI sono con lui............

2) Apocal: Inizialmente ti rispettavo, ma hai dimostrato continuamente di essere solo un agitatore. Nessuno ti ha mai vietato di parlare dell'Islam, sei tu che ti sei continuamente tirato indietro salvo poi sparare a zero sul Cristianesimo e su BlueDragon in generale, facendo anche delle grandissime figuracce (Come il tuo post di Arrivo sul forum di Gryps, dove gli unici versetti coranici li ha messi lui e non tu che non sapevi nenache cosa rispondere)!

Avanti signori, avete giurato fedeltà al vostro sovrano, è questo il valore che date ad un giuramento? A distanza di 150 anni, la maggior parte dei meridionali guarda ancora con nostalgia alla casa reale dei Borboni, noi la fedeltà c'è l'abbiamo nel sangue, perciò se volete scalzare il sovrano, avete bisogno di argomenti più convincenti che di qualche piagnisteo immotivato, e finora dei Vassalli che possono avere qualche motivo per non andare daccordo con Ostri, stanno soppesando con più saggezza di voi se votare per l'abdicazione o meno.........




Capitano dei ValorianAmazons di 4Story, server Xhadra
Settima Gilda di Valorian al Torneo Luglio 2010
Quinta Gilda Valorian al Torneo Dicembre 2010
11/02/2005 14:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ot
Io non conosco Apocal, ma ho letto i suoi post e non mi è mai piaciuto... Sapete TUTTI che ho sempre accettato ogni partecipante indistintamente, ma Apocal, sinceramente, non fai altro che scrivere post per ROMPERE e AGITARE le acque...
Inoltre serbare rancori non porta mai a nulla e nessuno prenderà l'incazzamento per un fatto avvenuto tempo fa come valido motivo di cacciata delLo Re... Quindi serviranno dei motivi MOLTO più validi... Se non ne avete e lo fate solo per avere una reazione, evitate direttamente di rompere... Andate a giocare a Takken 3 se volete scaricarvi...
Non mi sono riferito a nessuno in particolare, solo una precisazione... Almeno limitiamo le cavolate che saranno scritte...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
11/02/2005 14:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ooc:
io ho votato, e anche se a volte capita che torni sui miei passi per ragionare nuovamente, ripensare e decidere (spesso facendo figure meschine, facendo la parte di quello che non ha una propria opinione), a volte è pure capitato che chiedessi di far cancellare alcuni miei post... perché mi sono accorto che facevano preoccupare qualcuno e non davano spunti di discussioni... e li ho fatti cancellare.
Tutto questo per dire... io cambio idea quando mi accorgo di essere nell'errore, o quando capisco che sbaglio...
ma questa volta no... ho votato e son sicuro della mia scelta...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Novizio
11/02/2005 15:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mhm...
...per me la domanda non esiste. Parlo OC (fouri dal personaggio) perchè credo che qui vada fatta qualche considerazione.
Io conosco Ostri di persona, ho avuto più volte l'occasione di parlarci dal vero, che sia via telefono o faccia a faccia. E pertanto non potrò mai scagliarmi contro una persona che so che ha fatto tanto per questo sito web e fa ancora tanto! Pensate all'RPG! Ma pensate agli aggiornamenti in generale, alla struttura del sito!
Avendoci parlato, poi, so benissimo che tipo di persona sia...e io vi sembro uno che va in giro con delinquenti e/o voltagabbano o matti da legare? Chi mi conosce sa che non è così.
Sono ormai nel Regno da molto, non sarò antico, ma abbastanza radicato in questo ambiente e davvero non sopporterei l'idea di non leggere più messaggi del Sommo Ostri o di vedere il suo avatar barbuto su questo forum!
So cosa è successo in passato, e anche perchè. Anch'io ho avuto varie discussioni con Ostri, non la pensiamo alla stessa maniera sul alcuni punti...ma è normale diamine! Ma non per questo abbiamo mai litigato o ci siamo mai insultati e/o accusati a vicenda!
Per carità...tutti possono sbagliare. Il Sommo pure. Non bisogna dimenticarsi che dietro il nick name Ostri c'è una persona come tutti noi, un uomo come tutti noi...non è Dio!
Mi spiace leggere post come questo, in cui una persona che tanto ha dato si rimette alle decisioni di quanti lo ammirano, ma soprattutto anche di quanti lo hanno sempre accusato, alcune volte anche gratuitamente.
Ma in fin dei conti credo che se Ostri abbia fatto tutto ciò sia solo per dimostrare a coloro che lo ritengono indegno di essere qui, che sono una netta minoranza e che molti invece sono dalla sua parte!
Chissà, magari si sente anche lui non più a suo agio in un forum dove si giunge sempre ad alterchi per qualunque cosa purchè venga letto il suo nome...Ma dico io, avrà anche fatto i suoi errori il Sommo Ostri, ma non per questo merita di scomparire!


E così Ardzrouni disse alla folla nella Sala del Regno, poi, riavvoltosi nel suo fosco patagio, voltò le spalle a tutti e si diresse verso l'uscita. Il Sommo Ostri non potè fare a meno di sentire la voce dell'alchimista ironicamente dire in tono di sfida:"Sommo, verrò di nouvo qui a trovarvi la settimana prossima, e farete bene a farvi trovare al vostro posto! Eheheh!!"
11/02/2005 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ot
che fatica però rispondere a tutte queste domende/"accuse"
1°io avrei accusato delle stesse identiche cose il Sommo Palank se si fosse giocato la corona perchè credo che le decisioni le prendano in comune quindi accuso Ostri SOLO perchè ha avuto l'umiltà(e per questo lo ammiro) di mettere in discussione il Suo ruolo
2°Ostri Voi non mi siete antipatico il fatto è solo quello che ho spiegato nel punto 1
3°Io e Night ci siamo già chiariti e, Sir Gianlù, se non vi spiace lasciate che se ce n'è bisogno ci si chiarisca tra noi cioè IO e il DHAMPIRO.
4°Il Tabù è il Satanismo
come facciamo a combattere un nemico che non conosciamo??
se non se ne può parlare neanche a titolo informativo allora esiste un Tabu spero che su questo conveniate con me
5°(per Ostri a proposito della mail)Veramente io ve ne ho già parlato di queste cose almeno di un paio e tramite email a cui Voi avete anche risposto
6°Il perchè non scrivo più sul Forum è semplice per dei banali errori dettati dalla velocità con cui devo scrivere(ho pochisssssssssssimo tempo su Internet)sono "sull'orlo del baratro"
7°In Primis vorrei che il Nostro Forum(Vi ricordo che non è solo mio ma anche di Eruner e Lirisea)non fosse tirato in ballo anche perchè lo gestisce Arinyon e non Markox, Arinyon non è un Aspirante almeno per ora e vorrei che i due pg fossero divisi
In Secundis nel Nostro Forum NON esiste la regola del Voi(vi sfido a linkare dove abbiamo scritto che è obbligatorio dare il Voi)anzi a quelli che si "ostinano" a dare del Voi dico che non serve e li incito a dare del Tu
8°Nemmeno io so perchè Apocal voglia Ostri fuori da qui ma io le mie ragioni le ho spiegatee vorrei che anche Lui lo facesse e non votasse davvero per antipatia
9°io NON giudico Ostri come Player ne come Webmaster ma SOLO come pg
se aveta altre domanda fatemele pure ot
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
11/02/2005 17:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dalle Mura...
Un Viandante era giunto.
Sussurri nel vento a precedere la sua figura ammantata, che si fece strada sino ed oltre le porte del Regno, là dove sapeva essere richiesta la sua presenza.
Senza proferire parola, votò, e cavalcando la brezza, uscì dalla sala del trono.

Nessuno di quelli che sospettava chi fosse si avvicinò al viandante, perchè il tempo di rispondere a certe domande non era ancora giunto. Certo è che nessuno riuscì a scorgere chi si celava dietro al pesante mantello scuro.




There will be another time for Us
Our Kingdom will grow Strong

In the Power of our King
We will fight and ever Die
He's the Keeper of our Reign
For Us He's Divine


OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Scudiero
11/02/2005 18:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

*Le ombre della stanza si congiunsero in un unico punto. Esse erano sul pavimento come inchiostro nero. Una figura si alzò da esse. Come se esse stesse la formassero. Le ombre si unirono e diedero corpo a Prince... il secondo assassino del regno. Si mosse lento tra i presenti. Si fermò immezzo a loro e parlò*

- Il sommo è sommo a vita...

*Appena questa frase fu terminata le ombra cadderò sul pavimento. Come quendo l'acqua tocca una superfive dura esse si divisero e tornarono ai rispettivi posti scuri. Di Prince nessuna traccia...*




Aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon
Aasimar
Membro dei Templari Sin Fein
La forza di un cavaliere non risiede nella sua spada, ma nell'onore con la quale l'arma viene brandita.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Scudiero
11/02/2005 18:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ot... Sommo una sola cosa non va in voi................ quella caspio di scritta in latino di cui non capisco un "H" XD[SM=x92702]




Aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon
Aasimar
Membro dei Templari Sin Fein
La forza di un cavaliere non risiede nella sua spada, ma nell'onore con la quale l'arma viene brandita.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Novizio
11/02/2005 18:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: Darkness's Prince 11/02/2005 18.33
Ot... Sommo una sola cosa non va in voi................ quella caspio di scritta in latino di cui non capisco un "H" XD[SM=x92702]



Scusate, ero di passaggio e ho visto la domanda. E' un canto ecclesiastico, piuttosto famoso.

"Estote fortes in bello, et pugnate cum Antiquo Serpente, et accipietis Regnum Aeternum. Alleluia, alleluia."

"Siate forti nella battaglia, e combattete con l'Antico Serpente, e guadangnerete il Regno Eterno. Alleluia, alleluia."


Scusate ancora l'intromissione.

[Modificato da Rees 11/02/2005 18.53]





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Rees, Ard Rhys di Nova Philae

"Io vivo nelle tombe e parlo coi morti;
salgo sui monti e interrogo le stelle;
ascolto il crescer dellerba nelle pianure,
il muggire delle onde del mare,
il respiro della terra;
e sempre spio la mia ora!"


1/3 della Triade Nera (Rees - Gryps Imperialis - Nefer)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Scudiero
11/02/2005 18:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ot... considerando che non ti ho mai visto qui, che ho finito l'rpg del regno, che sono anche abbastanza ficca naso mi viene da chiederti... ma tu sei quel Rees li? /Ot




Aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon
Aasimar
Membro dei Templari Sin Fein
La forza di un cavaliere non risiede nella sua spada, ma nell'onore con la quale l'arma viene brandita.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Novizio
11/02/2005 19:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Domanda inevitabile, e maledico la mia presenza. No, non sono quello dell'RPG, tranquillo. Non ho intenzione di stare qui oltre, ho solo dato una risposta al tuo quesito. Spero non ti sia dispiaciuto. [SM=x92713]




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Rees, Ard Rhys di Nova Philae

"Io vivo nelle tombe e parlo coi morti;
salgo sui monti e interrogo le stelle;
ascolto il crescer dellerba nelle pianure,
il muggire delle onde del mare,
il respiro della terra;
e sempre spio la mia ora!"


1/3 della Triade Nera (Rees - Gryps Imperialis - Nefer)
11/02/2005 19:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT ecco come stanno le cose, per me!
Se il sommo "minaccia" di volersene andare, è colpa di gente come Gryps, com'ha fatto notare Gian, ke lo accusa di colpe che non ha. Tra l'altro Gianlù79 ha fatto notare una cosa importantissima oltre alla scorrettezza di Gryps (e a mio avviso di MOLTI altri che non lo vogliono ammettere): ovvero che non è affatto onesto comportarsi come hanno fatto Markox e Apocal.
Lo Re merita tutta, ma proprio tutta la mia comprensione.
Io posso comprendere pienamente Lo Re se si arrabbia e se si demoralizza per queste cose. Ditemi, come vi sentireste voi se i membri della comunità che avete creato vi dicono che dovete andar via? (Questa è rivolta soprattutto ad Apocal).
Mi sembra un segno davvero poco rispettoso, se non fosse per Lo Re adesso non potremmo nemmeno essere qui a discutere in questa comunità infinitamente meravigliosa.
O sbaglio?
Lo Re sarà molto triste nel vedere cose del genere, equivale a vedersi crollare sotto i piedi il castello che è stato tanto faticosamente costruito con le proprie mani.

Questo è rivolto a chi Lo ha trattato male (gente come Gryps o Apocal, per intenderci, e NON SOLO, perché è chiaro come il Sole ke ce ne saranno una miriade che 99% non ha il coraggio di votare): voi che avete maltrattato il Sommo Ostri, vi stupite che faccia cose di questo genere e ve ne approfittate?
Le persone non si offendono solamente con parole offensive rivolte direttamente ma anche con frasi o discorsi o ancora, azioni, poco ortodossi nei confronti delle idee e delle posizione altrui, e voi, voi che non sapete fare altro che critiche nei confronti di chi dovreste ringraziar LO RE se potete conoscervi e sentirvi via internet, da quanto ho potuto constatare, ne sembrate meastri.

Scusate 'o sfogo, ma quando ce vò ce vò.

P.S.: se nn mi krederte prego vedere questo link!
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=40569&idd=47&p=1

[Modificato da Templar Knight 11/02/2005 19.18]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Scudiero
11/02/2005 19:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Rees 11/02/2005 19.13
Domanda inevitabile, e maledico la mia presenza. No, non sono quello dell'RPG, tranquillo. Non ho intenzione di stare qui oltre, ho solo dato una risposta al tuo quesito. Spero non ti sia dispiaciuto. [SM=x92713]



Nulla... ma vedendo certe barzellette stupide dei tuoi "compari" direi che conviene che tu vada via...




Aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon
Aasimar
Membro dei Templari Sin Fein
La forza di un cavaliere non risiede nella sua spada, ma nell'onore con la quale l'arma viene brandita.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
11/02/2005 20:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Enricus alzò lo sguardo "Sapete bene come la penso", disse, "ogni altra parola sarebbe superflua: Lunga Vita Allo Re!"

---------------------------------------

OT: Vorrei precisare una cosa... Fare una cosa del genere, è comunque lasciare estrema libertà. Libertà... si è detto di tutto su questa parola... si è detto che non ce n'è... che questa è una dittatura... Ahò! Ma lo sapete almeno cos'è una monarchia assoluta?!? A volte sembra che si parli arabo...
Riguardo alla libertà di parola è vero, il satanismo è "tabù" (sempre se così si può definire...), ma io direi che è anche per una questione pratica... di calcio, di politica e di religione è meglio non parlarne se non si ha già l'idea di un confronto costruttivo... si rischia di sfociare in atteggiamenti poco civili.
Inoltre chiederei sul serio quanti ordini avete ricevuto dal sommi negli ultimi anni... non ne ricordate? Risposta esatta!
Infine riguardo il povero Night, direi di lasciarlo stare, fa solo il suo dovere (e in maniera egregia)! Quindi non criticate il lavoro dei guardiani solo perchè sembrano dei "cerberi" pronti a sbranarvi, è un lavoro ingrato ma qualcuno lo deve fare...
Con queste riflessioni vorrei che meditaste!






Enricus IX, appartenente alla gilda degli artisti

L'arte è il nostro mestiere, la nostra spada è la musica e il nostro scudo è la poesia

Ambasciatore Del Regno di BlueDragon
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein


OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino
11/02/2005 20:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Kieran uscì dal suo angolo da cui aveva ascoltato le parole del Sommo Ostri, degi Vassalli e degli Altri Aspiranti. Camminò in direzione del trono e si fermò a qualche metro di distanza, quindi s’inginocchiò e disse: “Sommo Ostri, io desidero con tutto il mio cuore che Voi restiate. Il Regno non potrebbe essere più come prima senza la Vostra presenza e credo davvero che nessuno possa sostituire il Vostro posto. Il mio giuramento è sempre valido, SEI TU LO RE!”. Concluso il suo discorso, il mago elfico tornò in mezzo agli altri sudditi del Regno.

Ot--- Io non so cosa sia successo tra Ostri e queste persone, però so, perché ho letto il post relativo, che ha presentato a tutti le sue scuse pubblicamente. Personalmente, da quanto ho visto in tutto l’arco della mia vita, posso affermare che tutti sbagliamo ma che le persone che chiedono scusa si contano sulle dita di una mano e per questo ammiro molto chi come Ostri ha l’umiltà di ammettere i propri errori. Poi non ritengo giusto che debba andarsene dato che il Regno l’ha creato lui insieme agli altri Sommi e che ci hanno messo dentro parte dei loro sogni, oltre ad averci sicuramente sacrificato gran parte del loro tempo. Suvvia, impegniamoci a perdonare di più, a chiarirci e non a rompere drasticamente i ponti--Ot




Kieran
Aspirante Vassallo del Sommo Blue Dragon
Mago Elfico
"Ricordiamo ancora noi che viviamo
In queste terre fra alberi lontani
Il chiaro di stelle sui Mari Occidentali"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
11/02/2005 20:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Precisazione OT
OT grazie Enrì per le belle parole, ma NON è il caso di difendermi.
Io so BENISSIMO (e se dico BENISSIMO è BENISSIMO) difendermi o attaccare da solo , SIA NEL REALE SIA NEL FANTASY (chi non ci crede, ha sempre la facoltà di TESTARE la veridicità di questa affermazione sul campo).
Premesso questo, devi sapere che gli insulti ecc per me sono come COMPLIMENTI, soprattutto se detti da gente che dovrebbe PENSARE prima di parlare ... ma ahimè, spesso e volentieri ammetto che per certa gente NON è per nulla facile fare 2 + 2, pensa ADDIRITTURA pensare [SM=x92710]
Come vedi, non ho problemi, quindi vai tranqui Enrì [SM=x92702]
Io faccio il mio dovere come PG, ovvero servire il mio Lo RE, almeno finchè il giuramento che ha fatto il mio PG avrà modo di esistere.
Quindi le altrui critiche e cazziminkia vari, fidati, li so gestire da solo [SM=x92702]
Comunque grazie.
Per il resto concordo con te per quanto detto sugli argomenti e sulle dittature : sono ben altra cosa.
Solo che sai, è difficile ammettere un errore e quindi se lo pensano stai pur certo che piuttosto che cambiar idea creperebbero (dopotutto si è figli di quest'epoca giusto? [SM=x92702] ).

Per cui, votate e alla fine vedremo se la maggioranza del popolo Bluedragoniano, DEMOCRATICAMENTE, deciderà per l'abdicazione o la conferma delLo Re attuale.
E' una votazione : quindi DEMOCRATICA.

Bon, spero non si continui sempre con 'ste stupide polemiche, perchè alla 32esima volta che si sente la solita solfa, t'è ròt 'e caz (come si dice qui in Romagna [SM=x92701] ).

Per quanto concerne il lavoro di Guardiano, se qualcuno vuole il mio posto, magari tra coloro che pensano di essere più meritevoli e/o più liberali e/o più arguti e/o più cazziminkia, non hanno che da chiederlo : sono pronto a cederglielo.
Però poi farò come loro e ogni minimo errore (anche se non esiste), lo sbandiererò e lo lamenterò ai 4 venti [SM=x92710] [SM=x92701]

Sù signori, la mia carica è a vostra disposizione!
Avanti, o prodi, fate la fila per averla.

[SM=x92708]


(non sto scherzando, mi piacerebbe realmente vedere qualche contestatore nei miei panni [SM=x92701] )

Ave !









"Ti leverò la pelle dalla carne,
la carne dalle ossa
e scorticherò le tue ossa.
E ancora non avrai sofferto
abbastanza."

"Nulla è perdonato.
Nulla è dimenticato.
L'odio sopravvive a colui che
odia."

"Le vittime per me non sono
esseri.
Sono solo numeri."

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100