Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

bluedragon.it Il Forum del Regno di Blue Dragon! www.bluedragon.it

Un'importante decisione era nelle mani dei seguaci di Blue Dragon...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sommo Ostri
    Sesso: Maschile
    Gran Maestro
    Signore del Regno
    00 10/02/2005 01:37
    Quella mattina ogni abitante del Regno di Blue Dragon, al risveglio, trovò sull'uscio della propria casa l'invito. Verso la metà del mattino, la sala del Triplice Trono era gremita da Aspiranti e Vassalli che si chiedevano quale fosse lo straordinario motivo di tale invito.
    Palank e Ostri erano seduti sui rispettivi troni, silenti e seri. Era ben evidente il trono laterale vuoto, ma oramai ogni abitante del Regno non vi prestava più caso. Le prime ipotesi sulla convocazione iniziavano ad aleggiare tra gli Aspiranti. Qualcuno pensava che i Sommi volessero annunciare il ritorno di Gex, altri ipotizzavano l'incoronazione di un nuovo terzo Sommo, ma tutti i presenti avevano oramai capito che doveva trattarsi di una questione Regale. L'attesa iniziava a farsi snervante, i Sommi non volevano trattenere oltre gli eroici seguaci di Blue Dragon.
    Palank si voltò verso il suo pari ed attese una risposta, Ostri fece un cenno affermativo con il capo, come se volesse confermare qualcosa all'antico fratello. L'espressione del volto dei Diarchi era tesa e grave, specialmente quella del Sommo Palank. Neppure i più antichi Vassalli rammentavano una simile serietà sui volti dei loro Re in tempi di pace.
    Ostri infine si alzò lentamente dal Trono, scese il primo scalino e da lì iniziò a parlare.
    "Fratelli, amici e seguaci dei dodici Valori, siete stati convocati per un evento senza precedenti.
    Come sapete, noi Sommi siamo seguaci dei Dodici Valori e rappresentiamo il Regno. E non sarebbe giusto se il Regno non si rispecchiasse nei suoi Re, ovvero se i suoi Re non rispecchiassero i Dodici Valori.
    Vi dico questo perchè è da tempo che persone esterne al Regno accusano me in particolare di non seguire i Valori che rappresento.
    Aspiranti Vassalli di Blue Dragon, Vassalli di Blue Dragon, siete voi il Regno di Blue Dragon, non questo castello, non questa città!
    E' per questo che ora metto nelle vostre mani la mia metà della Corona Blu.
    Per il bene del Regno sono disposto a tutto, anche a dare la vita. Ma dubito fortemente che Palank, l'unico in grado di uccidermi, sarebbe disposto a farlo. Pertanto l'unica alternativa che mi resta è di abdicare.
    Fratelli, pensateci bene! Poichè avrete questa occasione e questa soltanto per scegliere!
    Non posso sfilarmi la corona perchè i Sommi non portano corone, ma immaginate che l'abbia fatto e che ora la porga a voi.
    Mi ero ripromesso di non pronunziare un discorso d'addio per non influenzarvi, ed invito voi tutti a fare altrettanto, limitatevi a proferire la vostra preferenza senza aggiungere altro, avremo tutti ampio modo di parlare a votazione conclusa."

    Dette queste parole, Ostri stette immobile, in attesa di ascoltare il volere dei seguaci di Blue Dragon.


    -OT-
    Non è un racconto, sono realmente deciso a lasciare per sempre lo status di Re qualora la maggioranza dei votanti lo decidesse!
    Lo sto facendo per risolvere una volta per tutte una questione di cui spesso alcune persone esterne al Regno mi accusano, e cioè di non essere adeguato a fare lo Re e di non seguire i Valori. Secondo me queste sono accuse che dovrebbero essere confermate dalle persone adeguate e cioè dagli Aspiranti e dai Vassalli. Si pensa che gli iscritti al sito abbiano paura di confermare tali accuse per timore di essere sbattuti fuori, bene, quale miglior occasione per accertarsene una volta per tutte?
    State sicuri che sarò di parola! Quindi votate e se la maggior parte degli Aspiranti e Vassalli non mi dovesse reputare idoneo alla carica sarò io il primo ad andarmene, perchè potrete non crederci, ma preferisco limitarmi a fare il webmaster del sito e lasciare la mia carica di Re ad un altro piuttosto che creare malcontenti interni (e sottolineo interni).
    Quindi ecco l'unica regola del sondaggio: gli unici voti validi sono quelli appartenenti a Vassalli e ad Aspiranti Vassalli, tutti i voti degli altri utenti saranno ignorati ai fini della votazione.
    Avete una settimana di tempo per votare a partire da ora, dopodichè le "urne" saranno chiuse.




    "Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

  • OFFLINE
    JoeCommoner
    Sesso: Maschile
    Eroe
    00 10/02/2005 07:27
    Joe, appena concluso il discorso, alzo' le mani in alto e dopo alcuni minuti di meditazione, con lo sguardo sempre fisso al cielo, proferi' le seguenti parole in una lingua sconosciuta: "Saham hadag shadir!", che nella lingua corrente vuol dire "Che la saggezza scenda sul Regno!".
    Dopo aver invocato tale benedizione sul popolo del Regno, lentamente si avvio' verso l'uscita per andare in solitudine a meditare sulla delicata faccenda.

    ---OT---

    Scritto da: Sommo Ostri 10/02/2005 1.37
    Vi dico questo perchè è da tempo che persone esterne al Regno accusano me in particolare di non seguire i Valori che rappresento.


    Mi dispiace, Sommo Ostri, chiedo umilmente scusa, ma non avendo abbastanza elementi a disposizione per giudicare non posso ancora farlo ...
    ... Purtroppo (mea culpa ?!) non so di cosa siete accusato e non posso sapere quanto di veritiero ci sia nelle accuse.

    "Un buon giudice deve sempre sentire da due orecchie"
    dice un vecchio saggio (cioe' un orecchio rivolto all'accusante e l'altro rivolto all'accusato).

    Basandomi pero' sugli elementi a mia disposizione, posso certamente affermare che il vostro gesto gia' da se' rispecchia tutti i valori del Regno e in particolare l'umilta'.
    Solo chi e' veramente umile e' degno di essere "Lo Re".

    Sarei quindi tentato di riconfermarvi, ma mi riservo comunque il diritto di votare in un secondo momento, per rifletterci un po' su (visto che c'e' una settimana di tempo) e per vedere se nel frattempo riesco ad avere altre informazioni utili per decidere.
    ---OT---

    [Modificato da JoeCommoner 10/02/2005 7.45]





    Non si insegna quello che si sa o quello che si crede di sapere, si insegna e si può insegnare solo quello che si è. (Jean Jourès)
    Se Dio ci permettesse di vivere la nostra esistenza senza incontrare nessun ostacolo, saremmo limitati. Non potremmo essere così forti come siamo. Non potremmo mai volare.


    Gruppo su FB del mio primo libro in beneficenza:

    Blue Sky e l'ingannevole mondo dell'apparenza



    Gruppo su FB del mio secondo libro in beneficenza :

    Giochi di ruolo e letteratura fantasy. Nuove frontiere di pastorale giovanile?

  • Templar Knight
    00 10/02/2005 12:33
    Il Templare sentì il discorso del sommo e s'attristì.

    "Io è da poco che sono qui in mezzo a questo magnifico Regno però c'è una cosa che io penso. Perchè o Voi, coLui che ha lottato così tanto per ottenere una cosa così bella, sebbene possa essere chiamata "cosa", dovrebbe lasciare il Triplice trono? Sommo Ostri, Voi avete lavorato tanto per ottenere tutto questo e intende lasciare il Suo posto così su due piedi? Tale posto Le spetta di diritto" - e poi Templar Knight alzò il braccio tenendo stretto il pugno e disse - "noi non La vogliamo fuori dal Regno, è vero che il regno siamo NOI, ma non solo: Lo siete anche Voi o Grande Sommo." - e Templar Knight ormai deciso all'idea che il Sommo Ostri dovesse restare al suo posto, nel triplice trono disse - "Fratelli urliamo tutti insieme: LUNGA VITA ALLO RE!" - e la folla lo seguì.

    O.T.--
    Sommo senta, Voi avete creato questa comunità e vuole lasciarla? Segua il mio consiglio, non lo faccia, vuole buttare all'aria tanta fatica?
    Per favore, che Voi riflettiate!
    --O.T.

    [Modificato da Templar Knight 10/02/2005 14.42]

  • OFFLINE
    "Paunovic"
    Sesso: Maschile
    Eroe
    00 10/02/2005 14:30
    Parlo subito fuori dal personaggio
    Scusate! Mi sono accorto solo ora che si rimandano i commenti al dopo voto.
    Per chi l'avesse fatto, fate finta di non aver letto il mio post.[SM=x92705] [SM=x92713]

    [Modificato da "Paunovic" 10/02/2005 14.46]






    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

  • Eruner
    00 10/02/2005 15:04
    -Si era chiesto di restare zitti e non fare commenti... Ma non posso farlo. Mi rifiuto! Anche se lo avete chiesto voi Sommo Ostri... Mi dispiace. Non capisco come si possa pensare che chi ha scritto i Valori, non li rappresenti! E' semplicemente pazzesco! Qualunque cosa scegliate di fare in seguito, io vi seguirò, sappiatelo!
    Il mago-guerriero sguainò Enemesi e la piantò di fronte al palco, inginocchiandosi e dicendo
    -Ho giurato di difendere i Valori e i Sommi... E mantengo un giuramento...

    ot
    Mi spiace aver parlato, ma non riesco a stare zitto, lo sapete tutti. Ho un enorme rispetto per i Sommi e non accetto che si facciano ingiurie contro di loro... E poi scusate, com'è possibile che chi ha scritto i Valori non li rappresenti! Neanche io rispetto sempre i Valori, non ho problemi ad ammetterlo. E' umano non rispettare ogni valore, è impossibile farlo, ogni tanto è "consentito" errare. Ma ciò non significa che non li si segua!
    Io violo molte volte il fatto di agire prima di parlare, ma non significa che non rispetti i Valori. Essi devono essere leggermente modificati in base al carattere... Quindi mi spiace, ma vi impedirò di andarvene, qualunque cosa accada![SM=x92702] [SM=x92701]

    [Modificato da Eruner 10/02/2005 15.06]

    [Modificato da Eruner 10/02/2005 15.08]

  • OFFLINE
    Mariuccia5
    Sesso: Femminile
    Maestro
    00 10/02/2005 15:13
    Mariuccia si fece avanti.
    -Io sono dalla Vostra parte Sommo Ostri. Il mio giuramento va mantenuto. Voi siete Lo Re! non potete lasciarci! Sappiate che anche io Vi seguirò comunque, e continuerò a credere in Voi e nel Regno.-
    L' alchimista si inginocchiò di fianco ad Eruner, esitò un momento guardandosi intorno, poi chinò il capo, in attesa.

    OT
    non potete lasciarci! non potete lasciare il regno che avete costruito!

    [Modificato da Mariuccia5 10/02/2005 15.15]

  • Markox Aspirante Vassallo
    00 10/02/2005 15:36
    Rispetto:Per gli altri, per la vita, per l'ambiente e per la libertà
    Come posso rispettare la Libertà se Libertà non c'è?
    Non si può definire Libertà di Parola poter parlare di tutto tranne che di un dato argomento.
    la Libertà è assoluta.
    Si può parlare di tutto purché lo si faccia in maniera costruttiva.
    Libertà è anche essere promossi per le proprie qualità oggettive e non per dei criteri soggettivi decisi dal Sovrano e non meglio precisati.
    Libertà è poter sbagliare.
    Ma non temere di sbagliare vedendo il Dhampiro che affila l'ascia.
    Errare umanum est.
    Sed perdonare divinum est.
    La persona con cui ci si riferisce non deve essere un obbligo ma una cosa volontaria.
    Il rispetto non si riceve ne si da parlando ad una persona con una certa persona ma con i fatti
    Così come l'ambientazione Medioevale non serve venir fustigati per come ci si rivolge.
    Per queste ragioni vorrei che lasciaste la "Corona"
    ot conosco le conseguenze del mio gesto ma sono cose che a mio parere andavano dette
    non diventerò Vassallo ormai sono rassegnato
    le ripercussioni ci saranno ma non le temo ot

  • OFFLINE
    Aredhel Wind Whisper
    Sesso: Femminile
    Paladino
    00 10/02/2005 15:38
    Anche Aredhel,rimasta seduta,si alzò in piedi ponendosi alla destra di Sir Eruner e disse:
    -Grande Sommo!Mi inginocchio davanti a Voi giurando nuovamente fedeltà al LoRe e il rispetto dei Valori!!!- e così dicendo si inchinò...


    OT noooooooo!!!! Ostri non potete andarveneeeee!!! OT




    "Libertà è il diritto che ogni creatura vivente ha di ESSERE"
    Aspirante Vassalla del Sommo Blue Dragon
    Maga dell'aria
    Addestratrice di Falchi
    Migliore amica di Eruner
  • Eruner
    00 10/02/2005 15:45
    Eruner stava per attaccare il Mago Runico, ma poi si fermò e mormorò a bassa voce
    -Tolleranza... Il Regno è aperto a tutte le idee e religioni che non seguano la via del Male... Tolleranti con chi la pensa diversamente...
    Quindi alzò la spada di lato e tagliò la via a Mariuccia, che stava per assaltare il Mago, dicendo
    -Il Regno è aperto ad ogni idea. Nessuno attaccherà il Mago finchè non vi sarà un ordine diretto dei Sommi... E non penso che arriverà... Non mi importa se siete Vassalli o qualunque altra cosa. Impedirò a chiunque di attaccare Markox... Mi costasse la vita...
    Quindi si mise di fronte all'ex-fratello di spada e rimase in piedi con la lama in mano, puntata verso il basso

    [Modificato da Eruner 10/02/2005 15.48]

  • Markox Aspirante Vassallo
    00 10/02/2005 15:50
    -Eruner vi prego scansatevi
    non mi serve aiuto
    se vogliono la mia testa che vengano a prenderla
    chiunque sia
    se la vogliono si battano e se mi vinceranno l'avranno-
    *Poi fece uscire dalle mani una folata d'aria che allontanò Eruner,che egli considerava ancora Fratello di Spada.*
  • Eruner
    00 10/02/2005 15:54
    -Attento Markox... Il mio esservi amico non mi ha fatto alzare la spada su di voi... Ma non tutti sono come me... Peciò non lanciate sfide che non potete sostenere.
    Detto ciò rinfoderò Enemesi e tornò di fronte al palco con Aredhel e Mariuccia, che era stata convinta dalle parole che Eruner aveva detto prima di avvicinarsi all'ex fratello

    [Modificato da Eruner 10/02/2005 15.56]

  • OFFLINE
    Arkan Quake
    Sesso: Maschile
    Paladino Lord
    00 10/02/2005 16:12
    Il mercenario era appoggiato al muro e quando il Sommo ebbe finito di parlare, pensò:
    - Non è da molto che sono arrivato in questo Regno, ma mi sono trovato subito bene, tutti mi hanno accolto e considerato come un amico di vecchia data...
    Se la gente di questo regno è così è merito dei suoi sovrani.
    IL POPOLO RISPECCHIA I SOMMI. perciò non posso permettere ad Ostri di andarsene.
  • OFFLINE
    Lirisea
    Sesso: Femminile
    Paladino
    00 10/02/2005 16:33
    Una figura avanzò dopo che il Sommo ebbe finito.
    -Scusate se proferisco parola, anche se voi avete chiesto di non farlo, ma visto che nn sono nè un aspirante e nè un vassalo, vorrei esprimere il mio parere con poche parole. Sono qui da poco, ma come ha detto Arkan, anche io mi sono trovata bene.
    Non mi sembra giusto che voi lasciate ciò che avete costruito insieme al Sommo Palank e al Sommo Gex(scusate se lo riporto in causa, ma così deve essere)con le vostre idee, i vostri sogni e le vostre mani. Anche se avete detto che il questo Regno sono i suoi abitanti, non vuol dire che i Sommi ne mettano un po' del loro per dargli la bellezza.
    Non è una bella sensazione venire tolto dal posto che vi spetta, dandolo ad un altro che magari non ha contribuito alla sua realizzazione. Questa sensazione ha preso anche me in questi giorni in un'altra questione.
    Questo comunque è il mio parere, ovvero che il Sommo Ostri continui a governare, insieme al Sommo Palank come è sempre stato. So che questo parere verrà ignorato, ma almeno ho potuto esprimerlo senza tenermelo dentro, visto che anche io partecipo al Regno, anche se non costantemente come fanno Aspiranti e Vassalli.-
    La giovane si ritirò dopo essersi inchinata, e tornò nel suo angolo rimanendo in silenzio per tutta la durata delle votazioni.

    Ot come ho già spiegato, anche se nn sono un'Aspirante e un Vassallo, voto, essendo una "cittadina" di questo regno. Poi, ultima convinzione che rimarrà sempre in me è questa: se ci sono delle regole, dei valori vanno rispettati come ogni comunità che si rispetti. Naturalmente, ci sono dei casi in cui succede che non vengano rispettati, e per questo mi sembra che i guardiani e gli stessi "abitanti" intervengano per chiarire il concetto. Poi la decisione è libera, spetta agli altri votare, io ho solo voluto dire questo, per almeno nn rimanere zitta. Scusate se questo vi ha dato fastidio Ot

    [Modificato da Lirisea 10/02/2005 16.36]

  • OFFLINE
    Kyle87
    Sesso: Maschile
    Gran Maestro
    00 10/02/2005 16:37
    senza dire una parola
    kyle sapeva già che il Sommo poteva leggere nei cuori dei suoi "seguaci". Non amava autodefinirsi seguace, ma questo termine gli balenò in testa.
    Non disse niente perciò, sicuro che il Sommo sapesse già la come la pensava kyle, per tanto si avvicinò a Markox lo guardò, gli sorrise e gli mise una mano sulla spalla, poi se ne tornò nel suo angolo dove si riappoggiò al muro.


    ----------
    ot: ognuno ha una propria idea, non mi sembra giusto condannare la gente per questo... e poi ricordiamoci che il Regno è un gioco.... non accaniamoci tra noi a dirsi ex-fratelli... su su... ditemi che non avete litigato anche nella realtà [SM=x92709]
  • OFFLINE
    NightLord
    Sesso: Maschile
    Eroe
    00 10/02/2005 17:01
    Il Vassallo e il suo Lo Re
    Staccandosi dalle ombre di una vicina parete, il Dhampiro non disse nulla e semplicemente si portò innanzi ai Sommi.
    Giunto lì si inginocchiò sulla gamba sinistra, incrociando il braccio destro sul petto.
    Da sotto il pesante cappuccio, Ardhinahak disse con tono serio
    "Il mio giuramento fu fatto ai suoi tempi verso il Regno e chi lo rappresentava. Se anche uno dei due vincoli venisse meno, esso verrebbe considerato da me spezzato all'istante..."
    Dopo un attimo di pausa aggiunse "Ma finchè i due vincoli resisteranno, il mio sostegno sarà sempre cristallino verso di essi".
    Poi alzando la voce ma rimanendo in quella posizione esclamò a voce nitida e determinata "SEI TU LO RE !"

    OT Tutti possono sbagliare e quando è successo anche il Sommo Ostri ha dimostrato di rispettare determinati valori chiedendo venia per i suoi errori. Quindi li rappresenta appieno.
    Per quanto concerne la libertà, non mi pare di scorgere totalitarismi o dittature come qualcuno disse o sostenne: solamente vi sono delle regole di ambientazione di QUESTA ambientazione e di QUESTA luogo.
    Come è stato sempre detto : una persona può accettarli e restare, o non accettarli e andare.
    Mi pare semplice.
    Queste parole non sono rivolte, come molti penserebbero, a Markox poichè io rispetto molto chi parla e si esprime chiaramente : ma sono rivolte a coloro che nel passato e nel presente (da quanto ho capito), ancora sono propensi a seminar zizzania.
    OT









    "Ti leverò la pelle dalla carne,
    la carne dalle ossa
    e scorticherò le tue ossa.
    E ancora non avrai sofferto
    abbastanza."

    "Nulla è perdonato.
    Nulla è dimenticato.
    L'odio sopravvive a colui che
    odia."

    "Le vittime per me non sono
    esseri.
    Sono solo numeri."

  • OFFLINE
    Cyber Dark
    Sesso: Maschile
    Novizio
    00 10/02/2005 17:42
    Cyber Dark rimase in un angolo della sala, a poca distanza dal fedele amico ThunderBlade. Non indossava nemmeno l'armatura, ma un semplice abito azzurro dai vaghi riflessi scuri.
    Socchiuse gli occhi, osservando la scena intorno a sé.
    Sorrise vagamente, mentre diede una veloce pacca sulla spalla a Thunderblade.
    Poi si voltò, e camminò silenziosamente fino alle porte ancora spalancate, sotto l'attento, ma sereno, sguardo del Gran Maestro.
  • Markox Aspirante Vassallo
    00 10/02/2005 19:11
    Onestà: Un Aspirante Vassallo agisce sempre alla luce del sole.
    -Dato che il mio parere per ora è quello ho preferito dirlo apertamente invece di tramare per truccare il Sondaggio o peggio fare una Congiura per spodestare il Sommo Ostri.
    Se,come sembra, il Sommo Ostri rimarrà in carica io gli giuro ancora fedeltà non verrò mai meno al giuramento che prestai tempo fa-
  • OFFLINE
    Alkor
    Sesso: Maschile
    Maestro
    00 10/02/2005 20:10
    "Personalmente non ho nulla da rimproverare al Sommo Ostri" disse Alkor da un punto un pò defilato della Stanza Regale.
    "Lo Re deve stare al suo posto!" concluse.

    Ot: è da un pò che partecipo a questo Regno e ho potuto vedere il Sommo Ostri prendere parte a molte discussioni. Forse qualche volta ha sbagliato, ma è umano quanto noi e spesso, quando se ne rendeva conto, l'ho visto scusarsi! Non so cosa sia successo ultimamente perchè, causa impegni, non sono molto presente, comunque ritengo che non debba rinunciare alla sua carica!!!




    Sono Luce e Ombra.
    Sono la Terra che calpesto,
    l'Aria che respiro,
    l'Acqua che bevo,
    il Fuoco che mi scalda.
    Sono il Tutto e il Nulla.
    Sono Alkor del Drago.
    -------------------------------------------
    Alleanza Pro Alcool Per Sempre
    Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
  • OFFLINE
    Otrebmu Ittoram
    Sesso: Maschile
    Cacciatore di demoni
    Regio Cronologo
    00 10/02/2005 20:17
    Otrebmu Ittoram si era presentato armato pensando a una missione per LO RE, sentendo le parole del Sommo Ostri capi' che era si una missione, ma per il Cuore di ogni Vassallo o Aspirante che doveva trovare dentro di se la risposta.
    Usci' dalle file dei cittadini delLo Regno andando quasi dietro a NightLord, si inchino' piegando la gamba destra finche' il ginocchio non tocco' il pavimento, porto' il braccio destro al petto, sul braccio sinistro vi era lo Scudo Lucente, alzo' il capo e rivolgendosi con rispetto e reverenza al Sommo Ostri disse
    - SEI TU LO RE -

    Ot-- Se ci sono delLe Regole vanno Rispettate, se si sbaglia si chiede scusa e non si piange sapendo di essere in errore --OT




    Vassallo del Regno di Blue Dragon
    Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
    Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
    Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
    Cavaliere della strada Pura
    Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
    Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
    Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
  • OFFLINE
    Gianlu79
    Sesso: Maschile
    Gran Maestro
    00 10/02/2005 20:56
    Come già avevano fatto altri, anche Gianlù avanzò al centro della sala e disse "Sono un sognatore e sogno ancora di vedere un giorno la triade ricostruita con Gex, figuriamoci se adesso accetto di veder partire il Sommo Ostri, o Voi rimanete sul trono o nessun altro!"

    ----------------------------------------------------

    OT: Ormai è più di un anno che son qui, mi considero un veterano di questo Regno, ne ho visto le luci (molte) e le ombre(poche).
    Ho visto Ostri chiedere scusa e poi smettere di scrivere sul forum per evitare che si alimentino delle inutili polemiche.
    Signori, per tutti coloro che come me son arrivati da poco, nessuno vi ha costretto a venire e nessuno vi costringe a rimanere e se non vi piace il posto, liberissimi di andarvene.
    Per tutti i Veterani Storici e i Grandi Vassalli di un tempo, spero solo che ci siano margini per ricucire gli strappi, non posso giudicare le dispute che son sorte tra voi, ma come possiamo parlare di Pace nel Mondo se noi stessi non riusciamo a superare le nostre piccole meschine incomprensioni?




    Capitano dei ValorianAmazons di 4Story, server Xhadra
    Settima Gilda di Valorian al Torneo Luglio 2010
    Quinta Gilda Valorian al Torneo Dicembre 2010
  • 1