Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un messaggio dal passato

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2005 14:40
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
11/07/2004 19:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Keeran spostò la spada davanti a sé, in posizione difensiva, ed avanzò di alcuni passi verso le tre guardie rimanenti.
Quest’ultime avevano sguainato le loro Lame e gettato a terra i foderi dorati.
“Per l’ultima volta, Keeran, rinuncia a questa follia!” disse una di loro. Lathern la ignorò. Balzò invece avanti, cogliendo la Guardia del Trono che gli stava di fronte di sorpresa, cercando di trafiggerla con un unico affondo. Il guerriero tuttavia intuì la mossa, e pose lo scudo davanti a sé, deviando il colpo verso l’alto. I suoi due compagni si spostarono ai fianchi, menando due fendenti diretti al petto del giovane Paladino. Questi evitò il doppio attacco abbassandosi repentinamente, e mentre le spade delle due Guardie cozzavano l’una contro l’altra colpì il combattente alla sua destra ad una gamba.
Il grido di dolore dell’uomo e lo zampillo di sangue che scaturì dallo schiniero infranto gli comunicarono che aveva avuto successo. Mentre l’uomo cadeva in ginocchio, Keeran menò un fendente verso l’alto, mirando alla testa del ferito. Il suo compagno però lo protesse bloccando il colpo con la sua spada, mentre l’altra Guardia roteava la sua arma a pochi millimetri dalla testa del paladino, che aveva fatto appena in tempo a schivare l’attacco.
Con una capriola, Keeran ritornò in posizione di difesa, accucciandosi sulle ginocchia. Le due Guardie del Trono avanzarono verso di lui, lo scudo proteso in avanti. Quando furono a pochi metri dalla sua posizione, il paladino decise di agire. Con un balzo improvviso, piombò sulla guardia a sinistra e roteando la spada la fece penetrare in profondità attraverso il pettorale dell’avversario, segandogli di netto la clavicola. L’impeto del balzo scagliò la Guardia a terra, mentre Keeran atterrava elegantemente a pochi passi di distanza.
In pochi attimi aveva messo fuori combattimento ben due delle tre letali Guardie, un’impresa che il giovane non avrebbe mai pensato essere alla sua portata.
Hai visto Keeran? Con il mio aiuto, nulla ti è impossibile” sussurrò la sinistra voce nella sua mente.
L’ultima Guardia sembrava indecisa se ripiegare e chiamare aiuto od affrontare il nemico, ma alla fine il suo orgoglio lo spinse ad optare per la seconda chance.
Lasciando cadere lo scudo, il cavaliere in armatura dorata impugnò la Lama con entrambe le mani, quindi si scagliò contro il Paladino, utilizzando una raffica di colpi per fiaccarne le difese.
Keeran fu sorpreso dalla forza e dalla velocità dell’attacco, schivò o parò i primi quattro fendenti ma nel farlo fu costretto a sbilanciarsi. Era proprio ciò che la Guardia voleva: con un fendente rapidissimo, la Lama del guerriero attraversò da destra a sinistra il petto indifeso del paladino, che barcollò all’indietro mentre con la mano sinistra si premeva là dove era stato ferito.
La Guardia pulì la sua Lama sul mantello, e avanzò minacciosa.
Keeran sentiva la fine avvicinarsi, quando ancora la voce venne in suo soccorso:
Usa la tua rabbia, Keeran! Scatenala come una tempesta verso il tuo nemico!”.
Keeran sentì un’ira irresistibile invadergli l’animo, e con un urlo inferocito si lanciò contro la Guardia. I suoi attacchi erano dettati dalla semplice foga, e basati soprattutto sulla pura forza fisica, per cui il combattente in armatura dorata li evitò con facilità. Con una gomitata, colpì il suo aggressore al petto, là dove lo aveva ferito. A Keeran mancò il fiato, ma riuscì lo stesso ad evitare il fendente che lo avrebbe decapitato.
Barcollando, il giovane paladino retrocesse, guadagnando preziosi attimi di riposo.
Ma all’improvviso, Keeran si sentì avvolgere da una strana energia, che guariva le sue ferite.
La Guardia del Trono percepì un’aura malvagia crescere a dismisura, davanti a sé. Non riusciva a capire da dove provenisse, certo era che la fonte non era il giovane Lathern.
Il guerriero vide il suo avversario sollevare la spada, e di colpo il corridoio, il Palazzo e le statue scomparirono alla sua vista. Si ritrovava ora in uno spazio illimitato ed indefinito. Un’atmosfera plumbea attraversata da fulmini di energia rossa, che si concentravano sulla Lama del paladino.
Keeran percepì tutta la potenza che il Diadema gli dava, e ne rimase inebriato.
Puntando la sua spada contro la Guardia rimanente, sussurrò parole che neppure lui comprendeva, e infine gridò: “TUONO INFERNALE!!!”.
Un fascio di pura energia negativa proruppe dalla Lama, investendo in pieno la Guardia del Tempio. L’uomo lanciò un atroce grido di dolore, mentre la sua armatura veniva disintegrata dall’energia malefica, e le sue carni dilaniate.
Dopo attimi lunghissimi, il corpo senza vita della Guardia si schiantò nel pavimento di fronte al grande portone della Sala del Trono, in una pozza di sangue.
Keeran aveva il fiato grosso. Non sapeva da dove fosse provenuto quel potere sconfinato, ma sapeva che finché quell’energia lo avesse assistito, nulla avrebbe potuto fermarlo.
Avrebbe salvato Atlantide.
Di nuovo, la voce eruppe nella sua mente.
Forza Keeran, andiamo a parlare al Re...”.

[Modificato da BrightBlade 11/07/2004 19.04]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100