Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ne apro un altra...scusate

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2003 01:46
OFFLINE
Email Scheda Utente
17/11/2003 16:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

scusatemi...non volevo fare il muro, ma non mi sono potuto connettere da mercoledì e quindi ho perso la possibilità di replicare al volo...sono stato molto impegnato, quindi riapro una nuova discussione sperando di non rompervi troppo l'anima, ma non sapevo come fare per postare prima di oggi...

risponderò all'altro topic, a cui non posso attaccarmi direttamente....

simon, ti ringrazio. apprezzo molto quello che hai detto, veramente. Tuttavia, il mio intento non era di parlare di religione. Lasciate che mi spieghi: ho esposto le mie idee a tutti, nel mio topic precedente. sono disposto a parlarne e a discuterne con voi, ma questo è un altro argomento. il mio vero intento era sapere se bastavano quelle idee a cacciarmi dal regno, tenendo conto del fatto che (se non ricordo male) non ho fatto niente di male per venir cacciato. E' per questo che avevo chiuso il post con "sarò cacciato per quello che sono e non per quello che faccio". Vogliamo confrontarci, ok, io sono dispostissimo a farlo anzi mi fa molto piacere parlare di religione, filosofia, valori ecc ecc sia con persone che la pensano simile a me sia con chi la pensa diametralmente opposto, perchè c'è sempre da imparare, anche con chi sta zitto. però, come ho detto, questo è un altro argomento.

Credo nei valori del regno, ma non sono cristiano. Se non vi pare possibile che uno possa andare a favore di questi valori ed essere contro il cristianesimo, allora dovreste a parer mio rendere chiaro che questo è un regno fondato sul cristianesimo e non sui valori del regno (per quanto possano essere identici o molto simili). Se io seguo i valori del regno, ma osteggio la religione cristiana, posso restare? quali siano i motivi per cui la penso così è un altro discorso, di cui si può parlare, ma prima mi sarebbe piaciuto ricevere chiarezza su questo fatto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
17/11/2003 16:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Credo di aver capito che tu non sei contro il cristianesimo, ma vuoi solo sapere se potresti esserlo e rimanere nel regno...
E' solo una cosa ipotetica, giusto?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Novizio
17/11/2003 18:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SIMOR
Xaytar, in primo luogo mi chiamo Simor, con la R finale!![SM=x92701]
comunque, io credo che qui vi sia bisogna del Sommo.
se vi sara' votazione o decisione tra vassalli, spetta a lui deciderlo.

ma io spero che tutto si risolva in una bella sbronza alla taverna![SM=x92710]

io non sono ne' un aspirante vassallo, ne' tantomeno un vassallo; credo nel valore dell'umilta', e quindi evito di darmi titoli troppo altisonanti. ma posso esprimere un parere:
nell'atene che si definiva democratica del 399 a.C., un uomo di nome socrate fu giustiziato perche' accusato di empieta'.
vogliamo anche noi macchiarci dell'aver giudicato una persona per la sua opinione? vogliamo dare il via ai reati d'opinione?
Sommo, vi e' bisogna del tuo aiuto.




Il Portatore Della Sacra
Anglathal
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
Supremo Signore del Regno

17/11/2003 19:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

No.
La risposta è no, non potresti rimanere.

Vuoi sapere il motivo, giusto? Bene, è semplicissimo:
i Valori del Regno sono per 3/4 quelli del Cristianesimo, per cui come è possibile che una persona si contraddica così palesemente?

Esempio: non posso tifere per il Milan e poi odiare chi fa il calciatore o il calcio in generale, è un comportamento illogico e gli psicologi vanno a braccetto con simili atteggiamenti...

Ancora: durante la visita militare prova a rispondere ai test psicologici in maniera contraddittoria e finirai immediatamente allo psicanalista militare...

Allora, conclusione:
A- è illogico dire che si è a favore dei Valori del Regno ed essere anti-Cristiani: sarebbe come contraddirsi per i 3/4 del proprio comportamento, visto che molti Valori sono in comune (che giuri a fare sul valore "Fratellanza" se poi lo rinneghi subito dopo?)

B- è possibile invece essere a favore dei Valori del Regno ed essere, ad esempio, contro la Chiesa come istituzione in quanto tale (magari perchè si potrebbe volere una religione senza istituzioni (ma quale religione non le ha?)... anche qui però non è pacifico il punto, e chi è di questa opinione si ritroverà spesso in contrasto con gli altri.

Simor, specifico anche altri punti:
1- il Regno accetta a braccia aperte chi la pensa in maniera DIVERSA

2- il Regno non accetta chi la pensa in maniera CONTRARIA...

Questo mio comportamento non è criticabile, perchè è logico: secondo voi i Comunisti Italiani di Cossutta accetterebbero tra loro chi si dichiara apertamente nazista? Non credo proprio! Proprio perchè non sarebbe in linea con il resto dei partecipanti al Partito..

Spero di essere stato chiaro.

Xaytar, la scelta sta a te: sii sincero (prima cosa con te stesso) e di liberamente come la pensi. Non accadrà nulla, certamente non sarai nostro nemico (!!!) però se ti dichiarerai anti-Cristiano, sono sincero, verrai sicuramente tolto tra gli Aspiranti Vassalli... la via per la Pace passa anche attraverso la sincerità.
Per finire lasciamo il tuo indirizzo e-mail, oppure scrivimi una mail così parliamo e cerchiamo di chiarirci.

Ciao a tutti.




Che la Luce prevalga!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
17/11/2003 20:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Xaytar...
Caro Xaytar...mi sembra chiaro, e sono semplicemente daccordissimo con lo Re, ad ognuno di noi è permesso coltivare qualsiasi ideologia, qualsiasi credo religioso, quindi se io fossi, che ne so....diciamo pagano, qui nessuno mi impedirebbe di esserlo ne di predicare od esporre le mie idee, ma perchè andare contro un qualcosa?
Questo sì che sarebbe insulso e dannoso al Regno.
Quindi per farla breve, sii pure pseudoagnostiparadottri, ma non andare contro perchè allora avrai, come puoi ben immaginare, contro tutti i Vassalli ed Aspiranti del Regno che siano fermamente cattolici ed anche me che sono cristiano, ma non praticante, perchè ritengo da infame andare contro una qualsiasi religione.
Nel Regno, non c'è posto per gli infami e traditori!!!!!

A presto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Novizio
17/11/2003 20:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

credo che alla base di tutti ci sia un fraintendimento
sommo i valori del cristianesimo NON sono i valori del regno.
il primo comandamento dell'amore recita "amerai il tuo Dio con tutta la tua anima, con tutto il tuo corpo, con tutta la tua mente, con tutte le tue forze". questo è certamente il valore più alto e importante del cristianesimo, eppure su bluedragon non sussiste.

xaytar non è MAI andato contro ai valori del regno: ancora adesso si dimostra umile e pacato nella maniera di esporre le proprie idee.

ha detto di osteggiare il cristianesimo. io sono cristiano, ci siamo incontrati e abbiamo parlato, ma non ci siamo mai dati contro per questa incongruenza. questo dimostra fondamentalmente due cose:
1) si può essere benissimo amici e parlare civilmente anche se uno è dalla parte del cristianesimo e l'altro è dalla parte opposta;
2) xaytar non cerca di imporre le proprie idee sugli altri come del resto non faccio nemmeno io, o almeno come non mi sembra di fare.

di conseguenza, dopo aver letto quello che ha scritto xaytar e conoscendolo quel poco che mi basta per poter abbozzare un'idea sulla sua maniera di pensare, credo che xaytar semplicemente non sia cristiano. banalità? si, ma con una molteplicità di significati.

dopotutto, parlando in termini fantasy, il guerriero legale buono deve essere per forza un paladino? o può sussistere un guerriero che sempliemente crede nei valori come umiltà, tolleranza eccetera?

attenzione: credere nei valori del cristianesimo significa credere nei valori del regno, ma NON viceversa.

almeno, questo è il mio modesto parere.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
18/11/2003 00:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LO RE HA PARLATO.
Vogliamo continuare a discutere? E' una inutile perdita di tempo visto che Lo Re ha esposto egregiamente in poche righe il tutto sulla questione.
Cyber Dark, tu scrivi:
"dopotutto, parlando in termini fantasy, il guerriero legale buono deve essere per forza un paladino? o può sussistere un guerriero che sempliemente crede nei valori come umiltà, tolleranza eccetera?"
GreyHawk, gli rispondi tu please? Magari in privato perchè sono davvero convinto che non ci sia nulla da aggiungere alle giustissime parole dello Re.




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Novizio
18/11/2003 00:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

lo re ha parlato?
però era stato detto che in non fantasy non esisteva lo re...avrei preferito una risposta un po' più..."discorsiva"
io ho espresso solamente il mio parere, se possibile non rispondermi con un "ipse dixit" ma con un discorso sarebbe meglio[SM=x92702]

se la parola del sommo è ultima, che questo topic venga chiuso dal sommo stesso!

[Modificato da Sir Cyber Dark 18/11/2003 0.55]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
18/11/2003 01:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

infatti...
non chiudo solo perchè vorrei sentire cosa ha da dire ancora Xaytar...

Comunque sì, qui sono le persone che parlano, ma in questo topic si parla dell'argomento Regno virtuale di Blue Dragon, quindi l'ultima parola spetta allo Re [SM=x92702]
Inoltre non credo sia bello copiare e incollare le parole dello Re
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
18/11/2003 09:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sn d'accordo con cyber...
dal mio punto di vista non mi sembra che xaytar sia andato contro i valori del regno anzi li ha seguiti e si è sempre dimostrato un ottimo aspirante, per quanto riguarda il cristianesimo, xay non è andato contro i valori del cristianesimo, ma semplicemente ha detto che non è d'accordo, anch'io non sono d'accordo con i "pilastri dell'islam" ma non ci vado contro mi va benissimo che i mussulmani li seguano, e non vorrei mai che li abolissero perchè io non sono d'accordo
dal mio punto di vista xay non merita di essere "cacciato" perchè non si trova d'accordo con delle idee del cristianesimo, dopotutto tra i valori non viene imposto di rispettare la religione cristiana (anche se verrebbe imposto dal buon senso) quindi uno che entra nel regno non è obbligato a pensarla come un cristiano, uno può essere mussulmano, buddista, hinduista, scintoista, animista.. se non offende va rispettato [SM=x92702]




OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
18/11/2003 11:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche se a malavoglia...
...il Dhampyro interviene per dire che è sostanzialmente d'accordo con quanto detto da Feo .
Inoltre come sempre faccio una distinzione : è giusto per una questione simile cacciare una persona come Xaytar (che ho avuto il piacere e l'ONORE di conoscere di persona ) che PRIMA di tutto è un amico? Per me la risposta è no .
Poichè ho già più e più volte ribadito che la sezione "Non-fantasy" non mi piace nè l'apprezzo con tutta onestà, cercherò di non dilungarmi oltre .

Ardhinahak comprende anche che però nel Regno comanda Lo Sommo e dunque, come suo Vassallo, rispetterà ogni sua decisione come si confà ad un suddito .










"Ti leverò la pelle dalla carne,
la carne dalle ossa
e scorticherò le tue ossa.
E ancora non avrai sofferto
abbastanza."

"Nulla è perdonato.
Nulla è dimenticato.
L'odio sopravvive a colui che
odia."

"Le vittime per me non sono
esseri.
Sono solo numeri."

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Scudiero
18/11/2003 15:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io voglio solo capire una cosa
E siccome penso che sia importante lo chiedo qui, in pubblico.

Xaytar, che cosa vuol dire che sei "contro il cristianesimo"? Non sei d'accordo con i suoi dogmi e le sue dottrine, o vuoi combatterlo come pericoloso e socialmente dannoso?

Essere "Contro" per me è una cosa molto precisa: significa tirare fuori la spada e usarla (anche metaforicamente: impegnarsi perchè ciò a cui sono "contro" sparisca nel più breve termine possibile, magari non necessariamente con spargimenti di sangue). "Non essere d'accordo" non è essere "contro"; sono due cose ben diverse. Se tu hai in mente di combattere una dottrina come il cristianesimo stai andando contro due valori del Regno, e precisamente Rispetto e Tolleranza; se hai in mente di criticarne e discuterne le posizioni, purchè tu lo faccia in modo corretto e onesto, no.

Scegli. Non so a quanti altri interessi la risposta, ma in base ad essa io prenderò la mia posizione.




OFFLINE
Email Scheda Utente
18/11/2003 17:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

rispondo, cercando di essere più chiaro possibile...[SM=x92713]

capisco la distinzione che fai, grey. in effetti, non voglio creare equivoci utilizzando la parola "contro". seguendo il tuo ragionamento, io "non sono d'accordo", non "contro". naturalmente, non prendo la spada e combatto. Io non sono cristiano, ma cerco di rispettare il cristianesimo così come tutte le religioni che già da un pò di tempo cerco di studiare da un livello più filosofico rispetto alla pura partecipazione...
cmq, ribadisco che cerco di essere fedele ai valori del regno. Li giudico i miei valori, senza nessun coinvolgimento di fede in qualche religione. Io credo nella tolleranza, nell'amicizia e in tutti gli altri...ma non credo nel cristianesimo. Che poi tutti questi valori siano gli stessi del cristianesimo, è un altro discorso; sono anche i valori, più o meno, del buddismo, dell'induismo eccetera eccetera. per me non c'è una corrispondenza biunivoca tra le due cose: ovvero, si può credere ai valori senza credere al cristianesimo, ma non si può credere al cristianesimo senza credere in quei valori (o almeno nella maggior parte di essi).
cosa voglio dire con questo: io sono così, la penso così. Se per certi versi sono anti-cristiano, non vuol dire però che combatta aspramente una dura battaglia per eliminarlo dal mondo. Non lo amo, ma neppure lo odio visceralmente.
Se questo mi preclude la possibilità di stare nel regno, la decisione spetta al sommo; non mi pare di aver fatto nulla, a parte essere così. non mi pare che in "BD wants you" ci siano riferimenti specifici alla fede cristiana, mi dispiacerebbe essere cacciato per questo motivo. tuttavia, non posso mentire a me stesso per rimanere qui. Il mio pensiero, le mie idee, in questo momento sono queste: forse in futuro le cambierò, tutto è possibile, grazie al dialogo con altri o per via di un aumento di conoscenza, o forse ho già ragione, o forse non l'avro mai. PErò non posso rinunciare a quello in cui credo solamente perchè mi si da un "aut-aut" tra il regno e i miei valori.
chiudo ringraziando tutti per gli interventi, Night, cyber e tutti gli altri...mi hanno fatto davvero piacere.[SM=x92709]
18/11/2003 18:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me sembra che xaytar non stia attaccando il cristianesimo ma solo difendendo i suoi valori personali...

Non credo che con questo Xay sia un satanista... un blasfemo ne che odi i cristiani..xay mi sembra un non-cristiano non un anti-cristiano.

Inoltre credo che tutti coloro che difendano i propri valori (a meno che nn siano dei KAMIKAZE o delle S.S.) siano da prendere ad esempio.

Xay ha dimostrato una grande lealtà e sincerità dicendo apertamente come la pensava e chiedendo il permesso di restare...


So che la mia parola vale poco che sono un semplice aspirante eccetera...infatti questa è una considerazione, un consiglio, se Xaytar dovesse essere costretto a lasciare il Regno sarebbe come l'uccisione di Socrate...o come quando (e spero che nessuno si offenda, quanto sto per dire ha lo scopo di far riflettere) i farisei condannarono Gesù


OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
Supremo Signore del Regno

18/11/2003 20:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora Xaytar all'inizio ti sei spiegato male perchè hai scritto palesemente ed hai anche sottolineanto di essere "contro"... ora scrivi di esserne indifferente...
insomma, deciditi. Spediscimi una mail e dimmi la tua decisione finale, qualunque essa sia.

Sir Attila, Xaytar ha cominciato la storia, io ho difeso il Cristianesimo... ora Xaytar sta difendendo il suo attacco... Ma hai letto tutto? Non sparare sentenze dove non serve e soprattutto se non sono giuste e veritiere.

Vorrei analizzare poi questa tua frase: "Inoltre credo che tutti coloro che difendano i propri valori (a meno che nn siano dei KAMIKAZE o delle S.S.) siano da prendere ad esempio"..
ANCH'IO STO DIFENDENDO I MIEI VALORI E QUELLI DI TUTTO IL REGNO!!! Allora se la pensi così dovresti come minimo essere imparziale tra me e Xaytar non essere solo a suo favore! Che mente contorta hai?
E quando mai ho detto che era un satanista o un blasfemo????? Ma a quale forum stai partecipando? Non a questo a quanto pare.

Penso che il Topic possa essere chiuso... ma no, lo lascio aperto, voglio vedere chi altro avrà da dire contro quello che ho scritto nel mio precedente post, sono molto curioso.

[Modificato da Blue Dragon 18/11/2003 20.59]





Che la Luce prevalga!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Scudiero
19/11/2003 01:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo la risposta di Xaytar, ecco la mia
Personalmente non ho nulla contro persone non cristiane per il fatto che siano non cristiane (a rigore sono un non cristiano anch'io). Attenzione però, Xaytar (e qui stiamo insistendo sull'equivoco), che nel momento in cui ti dichiari ANTI-CRISTIANO (il famoso "essere contro", e non so come altrimenti si possa interpretare la parola ANTI-cristiano) è logico e naturale che tutti i cristiani presenti drizzino le antenne e magari girino loro anche un pochino i cosiddetti. Mi immagino solo quando qualcuno dichiarerà di essere anti-Greyhawk...[SM=x92710] magari per te è una sfumatura fra non-cristiano e anti-cristiano, ma ti garantisco che ci passa in mezzo un paio di abissi e due o tre galassie. Almeno per quelli come il Sommo (ma mi ci metto anche io nel conto) che badano ancora alla forma e alle questioni di principio.

Come ha detto il Sommo, direi che la questione può considerarsi chiusa qui. Non riesco a imamginare che possa essere aggiunto qualcos'altro di utile o necessario... ma se qualcuno ci riesce, ben venga!




OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
19/11/2003 11:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non so se sia utile o necessario....
...ma vorrei ribadire un concetto che ho già espresso in una delle "innumerevoli" discussioni aperte da Xaytar:
Quando il discorso è sull' attualità, e quindi si ha un' inevitabile presenza di idee anche contrapposte, cerchiamo di non rispondere a caldo ma leggiamo bene i post di tutti e capiamoli prima di rispondere e attaccare gli altri (fortunatamente i toni di queste discussioni sono stati pacati a differenza di altre recenti "liti").






La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
Signore del Regno
19/11/2003 18:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Egregia risposta GreyHawk!
Il vecio Grey ha specificato... Xaytar leggilo e deciditi su quello che vuoi fare, io però non appoggerò MAI chi è CONTRO una religione, qualunque essa sia! Se "Tizio" fosse anti-buddista io difenderei il Buddhismo. Perchè? Perchè è proprio da chi ha idee CONTRARIE (e non diverse!) che cominciano le guerre!

Regnava la pace, poi Xaytar ha detto quelle incredibili parole (!!! io ancora sgrano gli occhi a rileggerele!!!) e la pace si è rotta.
Se Xaytar avesse avuto la saggezza di rispettare il Cristianesimo (come noi facciamo on tutte le religioni!) questo non sarebbe accaduto...

... e pensare che qualcuno ha anche difeso la posizione di Xaytar, BHA! Ma che pippe mentali vi fate? Un pò di logicità per favore!




Take it easy!

OFFLINE
Email Scheda Utente
19/11/2003 18:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Regnava la pace, poi Xaytar ha detto quelle incredibili parole (!!! io ancora sgrano gli occhi a rileggerele!!!) e la pace si è rotta.
Se Xaytar avesse avuto la saggezza di rispettare il Cristianesimo (come noi facciamo on tutte le religioni!) questo non sarebbe accaduto...



ok abbiamo proprio raggiunto il fondo.
regnava la pace? quale pace? la pace della censura, la pace della soppressione di chi la pensa diversamente, la pace di credersi così intelligenti, sapienti e buoni da poter fare a meno del confronto con gli altri?
regnava la pace prima delle mie parole?
Ma in quale forum? Mi sembra che il crocifisso di ofena sia di qualche settimana fa...mi sembra che voronwe abbia parlato prima di me...mi sembra che Zaccaria e Skir abbiano parlato prima di me....regnava la pace?oh, certo.

Non ho rispettato il cristianesimo? Facciamo degli esempi, quotiamo qualcosa di irrispettoso. Ho solamente detto la mia opinione, e mi pare di averlo fatto in maniera rispettosa, con toni tranquilli e piuttosto pacati....ma se ho esagerato anche in quei toni, allora non so proprio che toni usare...

L'ho detto e lo ripeto: se mi si vuole cacciare, bene, ma lo farete per ciò che sono e non per ciò che ho fatto
19/11/2003 19:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Blue Dragon 18/11/2003 20.57
Allora Xaytar all'inizio ti sei spiegato male perchè hai scritto palesemente ed hai anche sottolineanto di essere "contro"... ora scrivi di esserne indifferente...
insomma, deciditi. Spediscimi una mail e dimmi la tua decisione finale, qualunque essa sia.

Sir Attila, Xaytar ha cominciato la storia, io ho difeso il Cristianesimo... ora Xaytar sta difendendo il suo attacco... Ma hai letto tutto? Non sparare sentenze dove non serve e soprattutto se non sono giuste e veritiere.

Vorrei analizzare poi questa tua frase: "Inoltre credo che tutti coloro che difendano i propri valori (a meno che nn siano dei KAMIKAZE o delle S.S.) siano da prendere ad esempio"..
ANCH'IO STO DIFENDENDO I MIEI VALORI E QUELLI DI TUTTO IL REGNO!!! Allora se la pensi così dovresti come minimo essere imparziale tra me e Xaytar non essere solo a suo favore! Che mente contorta hai?
E quando mai ho detto che era un satanista o un blasfemo????? Ma a quale forum stai partecipando? Non a questo a quanto pare.

Penso che il Topic possa essere chiuso... ma no, lo lascio aperto, voglio vedere chi altro avrà da dire contro quello che ho scritto nel mio precedente post, sono molto curioso.

[Modificato da Blue Dragon 18/11/2003 20.59]






Credo di essere stato frainteso...

1-So che ha cominciato Xay cn questa storia...e nn ho detto che lo avete attaccato ma solo che con il suo post ha voluto chiarire la sua posizione (cosa che, ripeto, considero un gesto di coraggio).

2-Non sto dalla parte di nessuno..ho solo fatto delle considerazioni (si, lo so, leggendo col senno di poi... ho un po esagerato) ma quello che ho scritto serve per tirar fuori delle riflessioni...e quando ho detto satanista e blasfemo...era un esempio.

Probabilmente il mio linguaggio "ermetico" è stato frainteso per l'ennesima volta.


P.S.
So che state difendendo i Valori ..e Vi ammiro...non certo da oggi..il Sommo è sempre stato di esempio per me e se nnvi avessi ammirato e rispettato dal primo giorno nn sarei ora qui a parlare.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100