È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'ultimo signore dei Sith

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2003 18:55
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
14/08/2003 16:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Quale terribile errore è stato quello.
In un attimo, ho gettato la mia vita, per abbracciare il Lato Oscuro.
Nessuno era superiore a me.
Nessuno era più forte di me.
E nessuno poteva opporsi a me.
Ho ucciso molte persone: jedi, reborn, senatori.
Ho persino ucciso il grande Maestro Luke Skywalker.
Ma prima di diventare l’Ultimo e Immortale Signore dei Sith, Lord Dinamis, mi chiamavo Sean Senais, ed ero il Jedi più rispettato e saggio di tutti.


Mentre nasceva la Nuova Repubblica, io ero uno degli allievi dell’accademia di Skywalker sulla luna di Yavin, e dimostravo già da piccolo una grande sensibilità alla Forza. Luke se ne accorse subito e decise di istruirmi personalmente. In breve tempo, superai gli esami del Consiglio e divenni un Jedi a tutti gli effetti. Fu più o meno in quel periodo che conobbi Jo, perché fummo inviati insieme a controllare alcuni strani avvenimenti che si stavano verificando sul pianeta Trainaim. M’innamorai subito di lei, ma cercai di sopprimere questo sentimento dato che ai Jedi era vietato amare.
Una volta arrivati sul pianeta, scoprimmo che tutte le città erano completamente disabitate: percepivo in quel luogo un grande potere, un potere malvagio. Causa di tutta quella desolazione era, infatti, una compagnia di Jedi oscuri, che bisognava fermare assolutamente. Seguendo la Forza, arrivai al loro nascondiglio, e riuscii a sgominarli. Da solo. Io e Jo tornammo direttamente su Coruscant dove illustrai a Mon Mothma e a Luke la situazione, ma rimasi sorpreso nel sapere che conoscevano già tutto: avevano infatti inviato un altro jedi di nome Kyle Katarn in missione: egli aveva scoperto che un signore dei Sith, Lord Desann, era riuscito a portare i suoi adepti nella valle segreta dei Jedi per farli entrare nella fonte della Forza, guadagnando così un potere immenso. Katarn aveva scoperto anche che il Sith era intenzionato a produrre artificialmente la Forza,e ad impiantarla in robot armati di spada laser e capaci di usare i poteri del Lato Oscuro.
Ero preoccupato per questa situazione, ma non mi fu data occasione di intervenire. Ma per fortuna dopo poco tempo arrivò la notizia che Desann era stato sconfitto da Kyle Katarn. Fu un giorno di grande festa per la Repubblica,e io conobbi il grande Jedi che aveva sconfitto un Signore Oscuro così Potente;mi colpì una frase che mi disse:”Io non sono un Jedi, sono solo un tizio con una spada laser e qualche potere…”.


Quella festa durò comunque poco: se infatti il corpo di Desann era stato ucciso, il suo spirito non era stato annientato e lui riprese vita nel corpo meccanico di uno dei suoi robot. Richiamò a se tutti coloro che erano influenzati dal Lato Oscuro, e attaccò l’accademia Jedi. Quel giorno ero andato lì per insegnare ai giovani apprendisti alcune tecniche della spada, e vidi con i miei occhi la morte del mio maestro. Accecato dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, caddi per la prima volta nel Lato Oscuro: in un combattimento senza esclusione di colpi, uccisi definitivamente Desann e i suoi uomini. La mia Lama di Luce, da Blu era diventata Rossa, come simbolo di totale arresa al male. Ero perduto, o almeno così credevo, ma l’amore della persona a cui tenevo più al mondo mi riportò alla luce: Jo mi confessò i suoi sentimenti verso di me, e il mio cuore tornò alla luce.
Desideravo tornare a far parte dei Jedi, ma prima avrei dovuto superare la Prova: combattere contro qualcosa che poteva trasformarsi in tutte le mie paure. Quello scontro mi fece capire molte cose che non conoscevo di me: avevo paura dei jedi oscuri, avevo paura del ritorno di Desann ma soprattutto, avevo paura di me stesso. E infatti, appena sconfissi la mia paura più grande, la Lama
rossa divenne verde, ed io divenni un Maestro Jedi.

Ora la devo continuare…mi è uscita mentre giocavo ad un gioco su guerre stellari!!! Certo che la vita è strana…cosa vi sembra???






"Uno scrittore x servirvi
Uno scrittore x appassionarvi
Uno scrittore x aiutarvi
e nella Luce emozionarvi!!"



Sono KRATOS, appartenente alla Gilda dei Artisti.
"L'arte è il nostro mestiere,
la spada è la nostra musica,
e il nostro scudo è la poesia"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
15/08/2003 14:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

l'ho letta solo ora....
bellissima! mi è piaciuta tanto... (anche se quel mio omonimo... si deve chiamare così? se no metto il copyright al soprannome... ^^")
Lascaimo perdere 'sto fatto va'.... cmq complimenti! Anche se non mi interesso molto di Guerre stellari mi è piaciuto tanto quel racconto ^^

[Modificato da Kyle87 15/08/2003 14.48]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
16/08/2003 00:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie ^^!!
Cmq ora è quasi totalmente cambiata...solo il prologo è rimasto più o meno uguale, ma il resto l'ho cambiato tutto...mi era uscio di getto ed era pieno di errori di sintassi...x il tuo omonimo bè il nome non può essere cambiato xkè è il prtagonista del gioco a cui stavo giocando e in pratica ho riportato la trama del titolo per poi ampliarla a mio piacimento...[SM=x92710]






"Uno scrittore x servirvi
Uno scrittore x appassionarvi
Uno scrittore x aiutarvi
e nella Luce emozionarvi!!"



Sono KRATOS, appartenente alla Gilda dei Artisti.
"L'arte è il nostro mestiere,
la spada è la nostra musica,
e il nostro scudo è la poesia"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
16/08/2003 10:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi sentirò onorato allora
^^





Prima ed unica Lepre Marzolina
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino
16/08/2003 19:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

complimenti molto bello
[SM=x92710]




Il guerrigliero è un riformatore sociale, il quale
impugna le armi
per rispondere allirata protesta del popolo
contro loppressore e lotta
per cambiare il regime sociale colpevole di tenere i suoi
fratelli inermi nellombra e nella miseria

Ernesto Che Guevara
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
17/08/2003 01:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cronache di una perdizione...
Prologo
Quale terribile errore è stato quello.
In un attimo, ho gettato via la mia vita per abbracciare il Lato Oscuro.
Nessuno era superiore a me.
Nessuno era più forte di me.
E nessuno poteva opporsi a me.

Ho ucciso molte persone: Jedi, Reborn, Senatori, Civili; oramai ho perso il conto delle mie vittime. Ho persino ucciso il Gran Maestro Luke Skywalker.
Ma prima di diventare l’Ultimo e Immortale Signore dei Sith, Lord Dinamis, mi chiamavo Sean Senais, ed ero il jedi più rispettato e saggio di tutti.

Capitolo 1: La nascita di un grande jedi
Mentre intorno alla luna di Endor la Ribellione dava il colpo di grazia ad un Impero ormai decadente, e mentre l’Imperatore Palpatine veniva ucciso da Anakin Skywalker, io nascevo sul pianeta Corellia. Forse fu un segno del destino che io nacqui proprio in quegli istanti così importanti, o forse solo una coincidenza, fatto sta che non ho mai conosciuto il giogo del tiranno Palpatine.
Sono cresciuto sentendo le storie che parlavano del grande eroe Luke Skywalker, l’eroe che aveva riportato la pace nell’universo: divenne il mio “idolo”, e sognavo di conoscerlo e diventare un Jedi forte e valoroso come lui.
Non potevo immaginare che il mio più grande desiderio si sarebbe realizzato molto presto: quando avevo circa 7 anni, una nave di Coruscant atterrò nel mio villaggio, e portava con se Luke e la principessa Leia Organa sua sorella. Non potevo credere ai miei occhi!! I due principali artefici della nascita della Nuova Repubblica erano proprio davanti ai miei occhi.

Ero affascinato da quella figura così silenziosa, saggia; sprigionava intorno a se un potere immenso, e sembrava cercasse qualcosa. O qualcuno. Ad un certo punto si accorse che lo stavo fissando e mi sorrise, poi mi fece cenno di avvicinarmi.
-Ciao ragazzo. Come ti chiami?-
-…Sean signore…-
-Chiamami Luke, odio i formalismi [SM=x92702] -
-ehm…va bene signor…voglio dire…Luke…-
-Sento che sei piuttosto nervoso! Dimmi, perché mi stavi fissando prima?-
-o be, perché…è complicato! Ecco, sono cresciuto ascoltando le tue gesta, le tue imprese e ho sempre sognato di conoscerti!-
-Mi sento lusingato! Tu conosci il motivo della mia visita Sean?-
-Per stipulare un trattato in modo da far entrare il nostro pianeta nella Nuova Repubblica!-
-Quello è il motivo della visita di mia sorella…ma conosci il mio?
-No…pensavo…-
-Sono venuto perché sto cercando allievi per la nuova accademia Jedi. E credo di averne appena trovato uno[SM=x92702] -
Rimasi stupito da quella risposta. Voleva davvero dire che io sarei diventato un Jedi?
-Ho notato subito la tua presenza Sean. La Forza è potente in te; sento che diventerai un grande jedi un giorno!
Ti sto chiedendo di venire con me, di lasciare la tua famiglia, i tuoi amici, tutto quello che hai per una vita dura, piena di sacrifici, al servizio della Repubblica e del Bene. Cosa scegli?-
-Non ho bisogno di pensarci su. Voglio venire con te, e diventare un jedi valoroso e potente-

Partimmo dopo qualche settimana per Yavin 4, dove era stata fondata l’accademia. Quelli furono gli anni più duri della mia vita: mi allenavo ogni giorno con la spada e con i poteri della Forza; ogni giorno Luke mi insegnava nuovi stili di combattimento; ogni giorno, diventavo un jedi migliore. Se ne accorse anche il mio maestro, tant’è che un giorno mi disse:
-Tu farai grandi cose con quella spada…la Forza scorre potente in te come un fiume in piena! Persino Yoda e Obi-wan sarebbero d’accordo con me…-
-Mi impegno al massimo per raggiungere il mio obiettivo-
-Lo vedo Sean, lo vedo…il tuo tempo in quest’accademia è quasi finito e presto sarai un Jedi a tutti gli effetti. Diventerai il Guardiano della Repubblica, il difensore dei deboli,combatterai il male in ogni sua forma. Dovrai stare attento a non cadere vittima del Lato Oscuro, non dovrai cedere alle sue tentazioni, alle sue provocazioni. Te l’ho già detto: la via dello Jedi è dura e irta di pericoli, e ora più che mai: da un po’ di tempo sento un tremito nella Forza, sono preoccupato…-
-Lo sento anch’io Maestro, ora, se permette, torno nelle mie stanze…-
Quella notte non riuscii a dormire: riflettevo sulle parole di Luke, sull’importanza che aveva per me divenire un Jedi, sul pericolo che il mio maestro aveva avvertito; nella mia testa girava un turbine di pensieri che non mi permise di prendere sonno…
------------TO BE CONTINUED------------------

Adesso mi sembra molto meglio! E pensare che sono ancora al primo capitolo...verrà una storiona!!!![SM=x92712] [SM=x92712] [SM=x92712] [SM=x92713] [SM=x92710] [SM=x92710]

[Modificato da Il narratore Kratos 17/08/2003 1.34]







"Uno scrittore x servirvi
Uno scrittore x appassionarvi
Uno scrittore x aiutarvi
e nella Luce emozionarvi!!"



Sono KRATOS, appartenente alla Gilda dei Artisti.
"L'arte è il nostro mestiere,
la spada è la nostra musica,
e il nostro scudo è la poesia"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino
20/08/2003 15:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

potresti sceneggiare un'altro Star wars ^^




Il guerrigliero è un riformatore sociale, il quale
impugna le armi
per rispondere allirata protesta del popolo
contro loppressore e lotta
per cambiare il regime sociale colpevole di tenere i suoi
fratelli inermi nellombra e nella miseria

Ernesto Che Guevara
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
21/08/2003 18:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bè...si...in effetti...
Stavo giusto per chiamare il mio CARISSIMO AMICO George x proporgli la mia nuova story...[SM=x92712] [SM=x92712] [SM=x92712] [SM=x92710] [SM=x92710]






"Uno scrittore x servirvi
Uno scrittore x appassionarvi
Uno scrittore x aiutarvi
e nella Luce emozionarvi!!"



Sono KRATOS, appartenente alla Gilda dei Artisti.
"L'arte è il nostro mestiere,
la spada è la nostra musica,
e il nostro scudo è la poesia"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100