È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Armamentario Di Blue Dragon

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2016 17:15
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
29/06/2014 18:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x92728]LISTA GENERALE DELLE ARMI
(non sono in ordine di importanza o alfabetico)


[SM=x92741]"L'Arma Suprema"

Giovani della leggenda - Chaos Breker (Spada - Elemento Luce Divina)

[SM=x92741]"Le tre Armi Eccelse"

Ostri - Dulagan (Spada - Elemento Luce Sacra - forgia Naln)
Palank - Elderil (Spada - Elemento Natura - forgia Eldar)
Jex - Furia Rossa o Red Fury (Artefatto - Elemento Fuoco - forgia umana)

[SM=x92741]"Le 33 armi Mitologiche" Totale attuale 21 pezzi più 2 parziali

(1)Nessuno - Signore dei Venti o WindLord (Spadone a due mani - Elemento Vento)
(2)Nessuno - Cuore di Magma o Magmaheart (Mazza Ferrata - Elemento Magma)
(3)Nessuno - AbominationSlayer (Spada Bastarda - Potere Sconosciuto)
(4)Nessuno - Cotta della Stella Morente (Cotta a scaglie scure - Elemento Oscuro)
(5)A.R.B.D. - Elemental Master (Spada - Elemento Fuoco, Acqua, Aria, Terra)
(6)Solar Knight - Raggio di Sole o Solar Ray (Lancia da Cavalleria - Elemento Luce Solare)
(7)Drago - Armatura del Bastione (Protezione Elementale e Fisica Totale)
(9)A.R.B.D. - Vandal Heart (Spada - Energia Pura)
(9)A.R.B.D. - Runa degli antichi (Artefatto - Energia Magica)
(10)A.R.B.D. - Ventaglio a Specchi (Artefatto - Antimana)
(11)A.R.B.D. - Sfera magica della visione (Artefatto - Energia Psichica)
(12)A.R.B.D. - Martello Geomantico - (Martello - Energia Geomantica)
(13)A.R.B.D. - Ciondolo Temporale - (Artefatto - Energia Nova)
(14)Palank - Amuleto Anima - (Artefatto - Energia Spirituale Positiva)
(15)Trekentof - Armatura Completa e Scudo di Fiamma Argentea (Armatura Completa - Antielemento)
(16)A.R.B.D. - Scudo di Diamante - (Parte di un set, di cui manca: Armatura Completa di diamante [a set completo si arriva a 6/10 armature])
(17)Logum - Scudo Lucente - (Parte di un set femminile, di cui manca: Corpetto, Elmetto con visiera, Porta Pugnali da coscia [...7/10])
(18)A.R.B.D. - Armatura Golem (Armatura Completa - Forgia Magistrale)
(19)A.R.B.D. - Gemma Arcobaleno (Artefatto - Potere Sconosciuto)
(20)A.R.B.D. - Mantello del Sole (Mantello - Elemento Fuoco)
(21)Claudium - Stella di Mikael [ora Aleksandra] - (Spada bastarda - Elemento Fuoco Sacro)
(22)Jekyll - Stella dello Zenit (Pendaglio - Elemento Luce) + Stella del Nadir (Pendaglio - Elemento Oscuro)
(23)Green Knight - Corazza d'edera (Elemento Natura)


[SM=x92741]"Top 50 Armeria di Blue Dragon" su un Totale di +130 pezzi di cui fanno parte anche le sezioni speciali e le T.d.M.

(1) Compagnia dei Templari Sin Fein - Equipaggiamento Templare (forgia e manifattura magistrale)
(2) Ascia di Hissvard - Prima ascia appartenuta al leggendario Vassallo Hissvard, che ancora Aspirante la donò a un giovane taglialegna, il quale dopo le vicende della Battaglia dei Draghi la rese alLo Regno per commemorare l'eroe caduto nella battaglia finale. A.R.B.D.
(3) DragonSlayer - Non una comune DragonSlayer, ma è l'arma appartenuta al leggendario Vassallo Viquadas, che per puro caso è volata via prima di essere travolta dal Nero Soffio di Red Dragon. Fu ritrovata da Logum. A.R.B.D.
(4) Alabarda della Luce - Alabarda intrisa di potere luminoso dalle origini sconosciute, avuta in dono da un monaco di Prata. A.R.B.D.
(5) Lama della Morte - Arma appartenuta a un potente nemico di Blue Dragon, ora sigillata sotto il vigile controllo dei Guardman. A.R.B.D. (sezione speciale nascosta).
(6) Lancia della Precisione - Prima arma del leggendario Vassallo Rinaldo, da lui costruita e poi donata a un Aspirante Vassallo per finire in seguito esposta nell'A.R.B.D.
(7) Set del Drago (armatura, scudo, elmo) - Completo di origine sconosciute donato da un viandante sconosciuto alLo Regno. A.R.B.D.
(8) Difensore di Logum - Uno dei pochi accessori sopravvissuto insieme al leggendario Logum nella feroce ultima battaglia contro lo spietato Red Dragon. A.R.B.D.
(9) Scudo Fatato - Scudo donato da una regina delle fate ad un Vassallo, per poi essere infine riposto nell'A.R.B.D. a morte di quest'ultimo.
(10) Scudo Crociato - Scudo appartenuto ad un grande Vassallo inquisitore delLo Regno, distintosi per saggezza e giustizia all'interno del suo ordine. A.R.B.D.
(11) Bracciale Blu - Bracciale dai poteri sconosciuti trovato da un esploratore dei monti a nord delLo Regno. A.R.B.D.
(12) Talismano Johansson - Vecchio cimelio di famiglia del leggendario Johansson passato attraverso vari proprietari e poi finito nell'A.R.B.D.
(13) Gambali del Vento - Gambali appartenuti alla leggendaria Vassalla Tanissand, risparmiati dal vento contro la furia del Nero Soffio. A.R.B.D.
(14) Bastone Gemmato - Bastone appartenuto al leggendario Vassallo Elwood, che quando era Aspirante Vassallo lo donò a un giovane mago divenuto in seguito Vassallo. Dopo tante vittorie fu riposta nell'A.R.B.D.
(15) Anello del Fato - Anello col potere di piegare il destino se si ha una volontà di ferro. Origine sconosciuta, ritrovato nelle segrete crollate delLo Regno vecchio da un mastro. T.d.M.
(20) Veste di Elwood - Abito appartenuto al leggendario Elwood, donato alLo Regno da un ex soldato direno venutone in possesso. A.R.B.D.
(21) Set Stendardi di Blue Dragon - Favolosi stendardi usciti vittoriosi dalle straordinarie battaglie condotte dai seguaci di Blue Dragon. A.R.B.D.
(22) Reliquia del Drago - Oggetto prezioso dai poteri sconosciuti donato da un uomo dell'ordine dei SERS. A.R.B.D.
(23) Piuma di invisibilità - Oggetto dai poteri eccezionali donato alLo Regno da un cacciatore elfico. A.R.B.D.
(24) Libro della strategia - Libro donato alLo Regno da un ex Comandante direno. A.R.B.D.
(25) Anello della Barriera - Oggetto dai poteri sconosciuti trovato nel Katai e poi donato alLo regno. A.R.B.D.
(26) Frammenti della Fenice (Lama della Fenice) - Ciò che rimane della spada della leggendaria famiglia Gumbord, appartenuta all’ultimo possessore Lothar Gumbord, ovvero Logum. Si dice che tali frammenti avendo in esso il potere della Fenice delle Profezie, rinasceranno a nuova mirabile spada quando Lo Regno barcollerà sull'orlo di un nuovo abisso. A.R.B.D.
(27) Abito della magia selvaggia - Abito dagli innumerevoli poteri magici difficili da gestire, opera degli arcimaghi di Blue dragon. T.d.M.
(28) Armatura d'Ossidiana - Armatura molto resistente a qualsiasi danno, frutto di immenso lavoro da parte di maghi e chierici di Blue Dragon. A.R.B.D.
(29) Aseladon - Armatura del leggendario fabbro Aseladon, che dopo vari proprietari e riposta in bella vista nell'armeria delLo Regno. A.R.B.D.
(30) Faretra infinita - Faretra che genera in modo infinito le sue frecce, se usata da un mago esperto. Fu l'opera del primo arcimago delLo Regno. A.R.B.D.
(31) Lama dell'energia spirituale – Un’impugnatura che al contatto dell'energia spirituale del possessore materializza la sua lama. Più è forte di spirito il possessore più è grande e potente la lama. Alla morte del saggio Dron, l'arma fu smarrita e poi ritrovata da un esploratore imperiale, che non sapendo cosa farsene la lanciò oltre le mura di Prata (allora sotto la corona imperiale direna). Fu trovata da un inesperto Aspirante Vassallo che la consegnò al suo maestro Vassallo, che dopo tante battaglie la diede in dono alLo Regno. A.R.B.D.
(32) Mantello della Fenice - Un mantello favoloso con ricamata l'immagine di una fenice in un tripudio di fiamme arabescate. Oggetto raro che protegge dalle fiamme fu donato da un Vassallo. A.R.B.D.
(33) Morte del Beholder - Spada intrisa di odio verso i Beholder, che per la sua pericolosità è custodita nelle T.d.M
(34) Scudo della Fede - Scudo di grande protezione che funziona solo per i fedeli al suo dio. A.R.B.D.
(35) Spada della leal tenzone - Spada preferita del Sommo Blue Dragon, che in duello magicamente si adatta allo stesso livello dell'arma dell'avversario, rendendo il duello alla pari. In uno scontro impari diventa potente quando la somma delle forze delle spade dei nemici, per poi adattarsi in continuazione. Creata per valutare il valore del possessore, non dell'arma. A.R.B.D.
(36) Spada larga della velocità del fulmine - Dona elevata velocità d'azione a chi la impugna. A.R.B.D.
(37) Spada "Mano di Melkor" - Spada dalla forgia straordinaria in adamantite nera, dai poteri magici. A.R.B.D.
(38) Stella Inquisitrice - Morning Star benedetta con catena tra impugnatura e sfera puntuta, devastante sulle creature malvagie. A.R.B.D.
(39) Straziacuori - Arma maledetta che procura una morte straziante e atroce all'avversario. Sigillata con tanto di catene e lucchetti nell'A.R.B.D. (sezione speciale nascosta)
(40) Veste del fuoco - Set completo di elmo, scudo, armatura, guanti, maglio e stivali, che donano svariati poteri del fuoco. A.R.B.D.
(41) Stella d'oro di Direnia (Direnia Golden Star) - Un tempo fu arma simbolo di potere appartenuta all'ultimo grande imperatore di Direnia, Auron IV. Dopo la sconfitta dell'imperatore, l'allora Aspirante Vassallo Ser Lothar Gumbord consegnò l'arma dell'imperatore nelle mani degli alti ufficiali direni arresisi e pronti a collaborare. In seguito ad una tremenda catastrofe ad opera di un solo ed unico potentissimo vampiro, l'arma fu consegnata da un messaggero direno ai Sommi Ostri e Palank. Attualmente la Direnia Golden Star è riposta in un angolo dell'A.R.B.D.
(42) Camaglio Blu - Raro camaglio che aumenta di molto la il valore di difesa del possessore. Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D.
(43) Bracciali Ork - Bracciali di cuoio magici che aumentano la forza fisica del possessore. Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D.
(44) Anello incantato dello Scudo - Anello magico d'argento che aumenta le difese fisiche del possessore. Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D.
(45) Anello Magico - ??? Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D. ?
(46) Stivali del Guardman - ??? Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D. ?
(47) Libro del Fulmine 5 - Raro libro magico che insegna magie incentrate sull'elemento Fulmine. Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D.
(48) Libro dei Dardi Incantati - Libro magico che insegna ad evocare dal nulla dardi magici. Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D.
(49) Libro della tecnica "Attacco Multiplo" - Libro che insegna tecniche segrete di combattimento. Appartenuto al "Giovane della Leggenda" A.R.B.D.
(50) Libro della Tempesta (Fulmine 7) - Rarissimo libro magico che insegna magie incentrate sull'elemento Fulmine. Appartenuto al "Giovane della Leggenda"

N.B. dove sono i ??? sono quelle armi che non siamo sicuri dei poteri, chi le ha trovate è pregato di contattare Otrebmu.

[SM=x92741]"Altre Armi leggendarie o di forgia magistrale" Totale attuale 80 pezzi

(1)Drago - Alba (Spada - Energia Psichica)
(2)Drago - Tramonto (Spada - Luce Sacra)
(3)Trekentof - Gungnir (Lancia - Elemento Fuoco)
(4)Trekentoff - Fuyushiken o Spada del Leone d'Inverno (Runa Esplosiva)
(5)Carion - Bastone del Sacro Fulmine (Bastone - Elemento Fulmine Sacro)
(6)Carion - Lacrima di Crono (Artefatto - Energia Nova)
(7)Claudium - Armatura di Raphael (Elemento Luce Sacra)
(8)Claudium - Lame di Jibril (ex Arkea, Lame di forgia Magistrale)
(9)Gianlù - Julia (spada - Elemento Fuoco)
(10)Eruner - *Le Falci dei Custodi (Falci - MultiElemento - forgia Umani antichi)
*fuse in un'unica spada, perderanno un po' in potenza per acquisire più maneggevolezza per un combattimento più rapido e letale.
(11)(12)Alkor e Aleena- Equipaggiamento (spada, Scudo e Corazza a scaglie) del Sacro Ordine Drago di Luna o di Ottone (Another World )
(13)Prince - spada del Dio Drago (Another World )
(14)BrightBlade - Equipaggiamento di Atlantide (forgia Unica)
(15)BrightBlade - Gemma della Luna (Energia Psichica)
(16)BrightBlade - Spada elfica (poteri sconosciuti)
(17)Don Quixote- vecchia spada - Spada Magica - (poteri sconosciuti)
(18)Don Quixote- L'Aldemitol - cintura - (poteri ?)
(19)Ogino DC - SBL ovvero Scudo-Bastone-Lancia (Forgia Unica)
(20)Otrebmu – spada elfica dono di Don Quixote (Spada elemento luce, dai poteri parzialmente sconosciuti)
(21)Otrebmu – freccia con punta d’argento – (potere magico sacro) (Another World)
(22)Otrebmu – daga – (potere magico sacro) (Another World)
(23)Otrebmu - Scudo del Futuro(forgia unica - Another Dimension - futuro)
(24)Eruner - Fermaglio di Acquamarina (potere sconosciuto)
(25)Arwin - Amuleto di Seldarin (Potere sconosciuto)
(26)Majere - Anello degli elementi (Potere degli Elementi Base)
(27)Majere - Pendente di Ancaria (potere sconosciuto)
(28)Black Drake - Thunderbolt (Elemento Fulmine)
(29)Antonidas Dragonstorm - Lama Astrale (spada dai poteri sconosciuti)
(30)Antonidas Dragonstorm - Angelwhisper (spada dai poteri sconosciuti)
(31)Jekyll - Armatura Incantata e Spada d'Argento (Set completo armatura con spada in argento - Elemento Ghiaccio)
(32)Jekyll - Spada d'Acciaio Azzurro (Elemento Gelo)
(33)Derion - Bastone del Sacro Fulmine (Elemento Fulmine Sacro)! (PNG forse malvagio, chiedere per poterlo usare)
(34)Oredin - Scudo del Caos (Elemento Caos)
(35)Vinyadan - Lama dei Ghiacci (spada di forgia Magistrale)
(36)Vesnar - Bianca Verga (Fascia - Magica)
(37)Vesnar - Ala della Notte (Spadone di forgia Magistrale)
(38)Luce - Medaglione delle Stelle (Elemento Sconosciuto)
(39)Antares di Scorpio - Bracciali di Max (Forgia Magistrale)
(40)Antares di Scorpio - Veste Rossa di Scorpio (Energia Magica)
(41)Antares di Scorpio - Sandali del Vento (Elemento Vento)
(42)Wyrden - Sacro mantello del collegio della Luce (Elemento Luce Sacra)
(43)Wyrden - Pergamena di cancellazione Arcana (Antimana)
(44)Wyrden - Bastone della Luce (Elemento Luce Sacra)
(45)Anue - Stendardo Araldico da Battaglia di Blue Dragon (Energia Psichica)
(46)Adriano II - Balestra Swelder e Frecce Blu (Energia Spirituale Positiva)
(47)Adriano II - Corazza incantata meteorica (Forgia Magistrale)
(48)Cyber Dark - Spada del Paladino Perfetto o Melkador (Elemento Fuoco)
(49)Cyber Dark - Armatura Pomolo di Rugiada (Energia Spirituale Positiva)
(50)Cyber Dark - Crossbane (Spada Runica)
(51)Cyber Dark - Thielwyd (armatura - Energia Magica)
(52)NightLord - Katana del Drago Maggiore (Forgia Magistrale)
(53)NightLord - Katana del Drago Minore (Forgia Magistrale)
(54)NightLord - Mantello dell'oscurità (Elemento Oscuro)
(55)Nafai - Amuleto della maga Columbia (Energia Psichica)
(56)Nafai - Martello del Grande Barbaro (Forgia Rara)
(57)Nafai - Coppia di Bracciali delle tribù degli Orsi Bianchi
(58)Green Knight - Spada della Liberazione (Energia Spirituale Positiva)
(59)Green Knight - Corazza d'edera (Elemento Natura)
(60)Green Knight - Scudo della Dama (Energia Psichica)
(61)Wash - Shock SWord (Elemento Fulmine)
(62)Wash - Mantello dell'Illusione (Antifotoni)
(63)Sir Madhead - Pipa d'osso di Drago (Antielemento)
(64)Sir Madhead - Ascia Runica (Energia Magica)
(65)Sir Madhead - Ciondolo della Dama del Lago (Energia Spirituale Positiva)
(66)Entelius - Arco Bianco (Energia Magica)
(67)Greyhawk - Blackbane (Spada Runica - Incantesimi di Fuoco)
(68)Greyhawk - Armatura Scarlatta (Elemento Fuoco)
(69)Owen - Manto Blue (Energia Magica)
(70)Owen - Eligorn (spada di forgia Magistrale)
(71)Owen - Tioris (lancia di forgia Magistrale)
(72)Ostri - Scudo Blue (Scudo Antimana)
(73)Ostri - Bandana Benedetta (Energia Spirituale Positiva)
(74)Palank - Armatura Blue (Energia Pura)
(75)Jex - Copricapo Jex (Energia Magica)
(76)DragonKnight - DragonHolyCross (Spada Bastarda - Energia Spirituale Positiva)
(77)DragonKnight - Set Katane del Drago della Pioggia [Katana del Drago Bianco, Katana del Cielo, ???] (tre Katane - Energia Magica)
(78)DragonKnight - Set del Drago Saggio [DragonArmor, DragonBlade, ()DragonCloak] (Armatura, Flamberga e Mantello - Energia Magica)
(79)DragonKnight - Corona Scaglie di Drago (Energia Magica)
(80)DragonKnight - Occhio del falco (Artefatto con le fattezze di un cannocchiale - Strumento Runico - Magia della Verità)
(81)Guardiani Gemelli - Due statuette di cristallo azzurro alte trenta centimetri, raffiguranti due guerrieri con armatura completa muniti con scudo a torre di egual grandezza, Runa Fulmine e Runa Barriera(Le sune sono sotto la base). Quando i Guardiani Gemelli vengono posto paralleli al suolo con la vista rivolta in avanti, viene evocata una potente barriera invisibile e impenetrabile, e al solo contatto vengono scaricate svariate saette sull'intruso. Se le due raffiguarazioni vengono poste con lo sguardo uno di fronte all'altro, l'effetto miciciale della Runa Elettrica si annulla, ma l'altra runa rimane attiva. Per annullare il potere di entrambi le rune, basta sdraiare le statue a terra in modo che lo scudo tocchi il terreno per tutta la sua lunghezza. Di quest'incredibile artefatto è stata stimata un età minima di 1500 anni. (in possesso della fanteria pesante le Torri Bianche del Regno di Blue Dragon)


[SM=x92741]"Armi Perdute"

(1)ZR-403 - Micidiali macchine degli antichi composte da leghe sconosciute e ricoperte da una durissima corazza in Oricalco. Secondo i racconti di Logum, tali formidabili armi erano in grado di emettere tremendi e sconosciuti raggi di energia. Unico punto debole di queste macchine era proprio la "bocca di fuoco" da dove provenivano le suddette emissioni di energia, per altro scoperto per pura fortuna dal leggendario ser Rinaldo, il primo a imbattersi contro tali diavolerie antiche dopo essere caduto con altri cinque compagni in una trappola tesa da folli ribelli. Gli ZR-403, nome dato dai vassalli della "fenice delle Profezie" leggendo le targhe impressovi sopra, furono del tutto annientate in un tortuoso labirinto alterato nello spazio-tempo.
(2)Solar Eye - Di tale macchina da guerra ne rimane un manoscritto tutt'ora custodito nella biblioteca reale delLo Regno. Secondo le voci dell'epoca e secondo i racconti narrati dal sopravvissuto Logum, tale macchina da guerra era composta da un pesante supporto fisso al suolo e da una sorta di potente specchio dal quale veniva proiettato un potente fascio di energia solare, che a detta della leggendaria Doethil era (secondo le leggende di allora) in grado di spianare una montagna. Fortuna della Fenice Blu fu proprio la spessa coltre di nubi rosse (generate dall'esalazione dell'iracondo Red Dragon) che ricoprendo il cielo impedirono alla tremenda macchina di usare tutto il potenziale di cui era capace. Nonostante ciò Logum ha sempre sostenuto al riguardo, che il Solar Eye era in grado di sbaragliare qualsiasi esercito esistente. Dopo una tremenda battaglia sul ponte dei Titani della capitale direna, i membri della Fenice Blu distrussero per sempre tale macchina da guerra, i pezzi raccolti in quell'occasione non furno mai più ritrovati.
(3)Dora Pendant (Pendente di Dora) - Pendente di semplice fattura e di modesti materiali, fu in grado di proteggere ser Lothar Gombord da una fine certa. Il modesto pendente resse con la forza dell'amore di Dora (la promessa sposa del Vassallo morta in un imboscata orchesca), di cui era permeato, la strapotenza del Nero Soffio per tutta la sua durata, sbriciolandosi all'ultimo momento. N.B. Nessuno riuscì a percepire il potere spirituale dell'amore a parte l'entità seguace del Destino. Con ciò non tutte le emissioni spirituali sono percepibili, per quanto potente ed infinito è l'Amore.
(4)Hypnos Skin - Sconosciuta pelle magica che proteggeva il possessore da stati psicologici, notata e raccolto dal leggendario Hissvard Freich. Tale pelle fu andata distrutta nell'ultima battaglia della Fenice Blu
(5)Power Gauntles - Potenti guantoni che donavano forza al possessore, trovati dal leggendario Hissvard sotto delle macerie, andati distrutti nell'ultima battaglia della Fenice Blu.
(6)Battle Animus - Un piccolo medaglione prodigio degli antichi, venne attivato e poi ritrovato in un passaggio segreto grazie all'animo battagliero del valoroso ed espertissimo cavaliere della Fenice Blu, il leggendario Goffredo. Andato distutto nell'ultima battaglia della Fenice Blu.
(7)Champion Bexler - Medaglia magica che dona al possessore l'agilità di un vero campione di giostra. Si dice che rende abilissimi nello schivare i colpi, tanto più se indossato da un vassallo della Fenice Blu.
(8)Perfect Guard - Singolo guanto bianco, dotato di ricamo runico in oro che aumenta magicamente le capacità difensive del possessore. Fu ritrovato da lady Tanissand.
(9)Balder Wings - Scarpe magiche alate (da armatura) in grado di donare al possessore grande capacità di movimento, nonostante si indossi un'armatura completa. Furono ritrovate durante una battaglia contro gli imperiali direni, Viquadas sosteneva che tali scarpe erano appartenute in passato alla sua famiglia (i Balder appunto).
(10)Hero WaY - Una fascia rossa magica che comportava al suo possessore la possibilità di sviluppare rapidamente esperienza sui campi di battaglia. Fu ritrovata dalla praticissima ricercatrice di tesori del gruppo, sempre la leggendaria Tanissand. Andata distrutta nell'ultima battaglia della Fenice Blu.
(11)Scorpion Needle - Uno splendido ago rosso a forma di scorpione che dona immunita ai veleni. Sempre trovato da Tanissand, cosa avrebbe fatto la Fenice Blu senza di lei? Anche questo artefatto magico rimase distrutto nell'ultima battaglia della Fenice Blu.
(12)Hercules Skin - Favolosa pelle di leone dorato che rendeva euforico il suo possessore, rendendolo sempre attivo in attacco. Fruttuoso ritrovo dell'allora Aspirante Vassalla Tanissand. Andata distrutta nell'ultima battaglia della Fenice Blu.
(13)Dragoon Skin - Bandana che teneva sempre sveglio sulla difensiva il suo portatore, appunto la bandana del dragone (cavaliere corazzato). Ritrovato dall'attentissima cavalca pegaso della Fenice Blu, Tanissand e donato al suo compagno (forse qualcosa in più) il celebre Viquadas. Andato distutto nell'ultima battaglia della Fenice Blu.
(14)Atlas - Potente ascia di cui si dotò il leggendario Hissvard dalla vecchia armeria di Blue Dragon, messa a disposizione dai Sommi per le ultime tremende battaglie, andata distutta nell'ultima battaglia della Fenice Blu.
(15)DragonSlyerII - Lama ammazzadraghi appartenuta alla vassalla Doethyl, messa a disposizione dai Sommi per l'ultima missione della Fenice Blu.
(16)No-Dachi-Sword - Leggendaria coppia di ninjato dalla forgia eccezzionale utilizzata dall'unico ninja vassallo della Fenice Blu, Iwaoh, per le ultime missioni. Logum racconta che nell'ultima battaglia il formidabile ninja con l'affilatissima lama riusci a provocare una profonda ferita sul muso di Red Dragon, azione che distrusse l'orgoglio del mostro.
(17)Blessed Relic - Un'antica croce appartenuta a più uomini divenuti santi che faceva parte dell'armamentario vecchio delLo Regno. La Sacra Reliquia protesse e diede forza a uno dei pilastri portanti della Fenice Blu, Miguel, divenuto in seguito santo. Saint Miguel, nonché principe e figlio del Sommo Ostri, con la forza della sua Fede e la forza mistica della Reliquia, bloccò più di una volta il Nemico nell'ultima battaglia. Fù la più grande prova di forza della Fenice Blu. Alcuni teologi delLo Regno sostengono che tale reliquia potrebbe essere rimasta ancora intatta, altri sostengono che la sua essenza spirituale sia ascesa insieme al santo. Un oggetto andato probabilmente perduto per sempre.
(18)Blessed Phalance - Una potente alabarda di luce sacra presa da ser Rinaldo Telbert dalla vecchia armeria del Sommo prima di partire per l'ultima missione della Fenice Blu.
(19)Heavy Knight Lance - Storica lancia pesante da cavalleria dell'armeria di Blue Dragon, venne utilizzata dal fiero ser Goffredo Roh nello scontro finale della Fenice Blu.
(20)Sniper Piercer - Un arco da cecchino definito il "Perforatore". Era un arma rara, che per l'elevata bilanciatura e straordinaria forgia rendeva i tiri estremamente precisi e potenti. Lady Diana Kyrel la fece sua dal vecchio armamentario delLo Regno.
(21)Blessed HT CrossBow - La più potente delle balestre esistite, munita di quadrelle consacrate. Fu il Sommo Palank a consigliarla a ser Johansson per l'imminente missione nell'antro di Red Dragon.
(22)Supreme Mage Staff - Un ramo di elevata potenza magica, appartenuto al primo Vassallo arcimago del Regno di Blue Dragon. Una volta conservato in bella mostra nella vecchia armeria, venne donato dal Sommo palank al leggendario Vassallo Arcimago Elwood.
(23)Sunlight Vest - L'Abito Solare è un potente artefatto magico, anch'esso appartenuto al primo Vassallo arcimago del Sommo Blue Dragon. Fu donato ad Elwood insieme al Supreme Mage Staff.
(24)Dragon Scale Armor - L'armatura a scaglie di drago è la più colossale delle armature delLo Regno, appartenuta al potente Vassallo ser Leor D'Arald (l'Eroe dei Cancelli). Benché danneggiata nel fatale scontro con un Wurgrun, da cui fu sbaragliata la prima compagnia della Fenice Blu, la Dragon Scale Armor venne riparata, sostituita delle parti irrimediabilmente danneggiate con parti nuove. L'armatura fu poi donata al Guardman Vassallo, ser Viquadas, per riconoscenza da parte di ser Leor, essendo stato tratto in salvo dalla Fenice Blu delle Profezie. Come altri armamenti della Fenice Blu, la leggendaria armatura venne vaporizzata dal Nero Soffio di Red Dragon.
(25)Prestigiose Armor in Oricalco - Vari set di prestigiose armature di Blue Dragon che erano in parte indossate da nove componenti della Fenice Blu durante lo scontro con Red Dragon e in parte utilizzate dai Vassalli durante l'assedio dell'ultima ondata di nemici nelLo Regno. Tutte, insieme ai possessori, vennero vaporizzate dall'ira di Red Dragon.
(26)Enchanted Blade - Spledida ed elegante spada incantata, che era appartenuta al comandante della Direnia Royal Force, Valefor, caduto in battaglia contro la Fenice Blu. Una volta caduto l'impero, Logum donò l'arma al generale della Cavalleria Imperiale (Direnia Knight) arresosi dopo la morte dell'Imperatore, un tale Gallorum. L'arma fu usata da Gallorum nel contrastare l'immensa orda di Red Dragon sul fronte sud-occidentale, per tutto il periodo in cui la Fenice Blu fu assente da Direnia, intenta a radunare tutte le forze dell'umanità. Alcuni esploratori sopravvissuti raccontarono, che una notte un potentissimo nemico lanciò un tremendo incantesimo del Caos, che provocò la distruzione e la morte di tutte le truppe direne rimaste a difendere il fronte. Migliaia di vite si spensero quella notte, tra queste il gen. Gallorum. La spada non fu mai più ritrovata.
(27)Nordic Barbarian Axe - Una delle poche formidabili asce da guerra appartenute agli estinti Barbari a nord del continete occidentale. Una di queste era in possesso del potente nano Orgorf, membro della Direnia Royal Force. In seguito alla tragica morte di Orgorf, avvenuta nell'arena della capitale contro l'allora Aspirante Vassallo Hissvard, l'arma passò nelle mani di un soldato e non si seppé più nulla.
(28)Mitsuraku Katana - Una katana di magistrale forgia appartenuta al leggendario samurai Masamune, originario di Niwa e membro della Direnia Royal Force. In punto di morte, l'orgoglioso samurai donò l'arma al suo avversario, il letale ninja Iwaoh per avergli donato lo scontro più onorevole della sua vita. Il ninja della Fenice Blu, in suo ricordo e in suo onore, usufruì dell'arma fino allo scontro col Wurgrun Seth, dopo di che essendo di ritorno con i compagni alLo Regno la donò ad un saggio samurai accorso insieme all'esercito del Katai per rinforzare l'ultima roccaforte dell'Umanità. Il samurai Haruhiro combatté con grande coraggio l'orda che assediava Lo Regno e fu perfino capace di procurare del dolore al Wurgrun Tifone, consentendo al Sommo Palank di intervenire con gli Arcimaghi. Haruhiro perì in quella occasione, con lui la spada venne polverizzata, ma il Sommo Palank non lo dimenticò.
(29)Tridente Dorato - Arma formidabile dei mari, capace di dominare le creature e i poteri del mare. Andata per sempre perduta con la sconfitta del guardiano del "Labirinto d'Acqua" da parte degli amici avventurieri, Solar e Davez.

[SM=x92741]"Oggetti di incommensurabile valore"

(1)Ninfea d'Oro - Premio donato da un vecchio Aspirante Vassallo al Giovane della Leggenda, per aver risposto bene ad un quisito apparentemente facile. Riposto fra i tesori delLo Regno, dopo essere stato venduto ad una sede Vima per beneficenza.
(2)Vaso del Sole - Vaso costosissimo ritrovato dal Giovane della Leggenda per poi essere venduto per beneficenza.
(3)Statuetta del Drago Rosso - Statuetta di rubino con l'abberranti fattezze di Red Dragon, riposto a fine missine dopo la premiazione del neo Vassallo, il giovane della Leggenda, fra i tesori delLo Regno.



[Modificato da SolarKnight 21/10/2015 16:56]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100