È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Onorificenza inattesa

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2013 02:36
01/10/2012 02:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le sorprese però non erano finite: mentre infatti i Seguaci di Blue Dragon si stavano ancora congratulando con i Neo Vassalli l'attenzione di tutti i presenti venne richiamata da un lampo blu proveniente dal centro del salone. Il bagliore proveniva dalla Stella di Mikael, la leggendaria lama del Neo Vassallo Claudium.
<<Chiedo scusa per aver attirato la vostra attenzione in modo così inconsueto ma ho qualcosa di molto importante da dire. Questo giorno é per me davvero importante...>> disse il Paladino mentre tratteneva a stento le lacrime <<... diventare Vassallo di Blue Dragon é sempre stato il mio sogno fin da bambino e ora che si é trasformato in realtà faccio fatica a credere che sia vero. Ma questo risultato non é solo merito mio... devo infatti tale onorificenza soprattutto a BrightBlade, il mio maestro, che ha saputo guidarmi con estrema saggezza lungo il percorso del Bene e che ha sempre creduto in me nonostante tutto. Infine ringrazio i Sommi per la carica che mi hanno affidato, senza dimeticare i miei compagni bibliotecari con cui sono fiero di condividere questa mia nomina. Grazie a tutti di vero cuore>>.

Ot- In questa speciale occasione mi sento vicino più che mai al mio pg per via della commozione che ci accomuna. Questa promozione non poteva giungere in un momento più inaspettato. Come Otrebmu ben sa ormai sono 2 o 3 anni che ho smesso di frequentare il forum e di occuparmi della biblioteca di bluedragon. I motivi sono stati molteplici: gli studi, la svogliatezza, ma soprattutto, e questo Otrebmu non lo sapeva, per via della depressione di cui ho iniziato a soffrire negli ultimi anni, dovuta a problemi personali, in particolare alla fine del mio rapporto con Katjusha, la mia ex migliore amica ed il grande amore della mia vita. Ora però sto meglio ed ho ripreso la mia passione per il fantasy ricominciando a scrivere racconti per concorsi importanti a cui sto tuttora partecipando.
Questa mia promozione a Vassallo però la devo soprattutto ad una persona in particolare che voglio ringraziare pubblicamente: questa persona é Otrebmu, che per 3 anni mi ha trascinato in quella meravigliosa follia che é la biblioteca arcana, permettendomi di acquisire conoscenze che sono sicuro mi permetteranno di ottenere risultati molto importanti a livello letterario. Spero solo che non me ne voglia per via della mia scelta di interrompere il lavoro nella biblioteca.
C'é inoltre un'altra persona che vorrei ringraziare. Una persona che ho sempre ammirato tantissimo per via della sua straordinaria intelligenza, per la sua saggezza, per la sua grande competenza in tutto ciò che gli si chiede e che a sua insaputa é stata per me un modello a cui ho sempre cercato di ispirarmi nel mio agire. Sto parlando di BrightBlade, una delle persone più in gamba che ho incontrato qui nel regno. Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato. Sono sicuro che farai strada nella vita.
Infine ci sono 2 persone che devo ancora ringraziare: Ostri e Palank. E qui devo fare una premessa... La carica di Vassallo ha sempre avuto per me un valore importantissimo, un significato che va al di là del gioco di ruolo e che coinvolge la vita vera. Essere Vassallo infatti per me non significa solo immaginare di fare a pezzi miriadi di mostri con la propria spada infuocata, vuol dire soprattutto combattere nel mondo reale affinché idee positive come la giustizia, l'onestà, l'amore trionfino a scapito di comportamenti di egoismo, corruzione ed odio che sempre di più avvelenano la nostra società. Ebbene io da canto mio ho deciso di fare la mia parte e di essere Vassallo non solo nel gdr ma anche nella vita vera ed é per questo motivo che sto compiendo molti sacrifici nello studiare giurisprudenza nella speranza di diventare pubblico ministero e cercare nel mio piccolo di portare un po di ordine nel nostro caotico panorama giudiziario. Ecco perché ringrazio Ostri e Palank, non tanto per avermi nominato Vassallo ma per aver dato a me ed a molti altri italiani, grazie ad un semplice sito internet, la speranza che atti di solidarietà, giustizia ed eroismo siano realtà e non solo belle immagini contenute in polverose fiabe per ragazzi.
Ecco quindi perche dico un sincero grazie a tutti voi: mi avete fatto capire con il vostro esempio che tipo di uomo voglio diventare. -ot
[Modificato da Claudium 01/10/2012 16:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100