Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
01/03/2007 16:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Nome: Morgan Melnarmor (cioè "Amica dei lupi")

Classe: Druida

Razza: Elfa

Aspetto fisico e carattere: Morgan è una giovane elfa di 22 anni, dai capelli lunghissimi, bianchi come la neve, e gli occhi di un colore quasi innaturale e cangiante, simile a quello della pietra di luna. Al contrario della maggior parte della sua gente Morgan non è molto alta, solo 1,60, e il suo fisico è stato temprato dai lunghi viaggi e dai duri scontri che ha dovuto affrontare nella sua vita raminga, nelle gelide terre del Continente Nord. Morgan non ha lineamenti esili, e pur avendo un fisico asciutto ed essendo piuttosto agile, ha membra forti e muscolose. Ha un carattere estremamente riservato, a volte insicuro, dovuto al lungo tempo trascorso in solitudine, in compagnia del solo Ohtar, il suo fedele lupo nero. Ama il contatto con la natura e sentirsi in simbiosi con le creature che vi abitano, creature con cui spesso dialoga grazie al suo potere di mettersi in contatto con le menti e le coscienze di ogni essere vivente. Nutre inoltre un enorme interesse per i libri e per l'arte, in particolare il disegno.

Capacità magiche: Morgan è non solo un'elfa, ma anche una druida, per cui le sue principali capacità sono legate alla sfera naturale.
Richiamo della foresta: con questo incantesimo Morgan può evocare in sua difesa gli spiriti di due lupi che combattano al suo fianco. E' un incantesimo di breve durata, che le richiede un grande sforzo e consumo di energie.
Fulmine: evoca una potente scarica elettrica che si abbatte sul nemico.
Edera stritolatrice: con questo incantesimo fa improvvisamente apparire dal terreno una pianta di edera che avvolge e soffoca il nemico.
Inoltre Morgan può dialogare con gli animali, facendo sì che siano suoi alleati in caso di estremo bisogno, così come ha un certo potere, sebbene più limitato, sulle piante.

Equipaggiamento: Morgan non indossa armatura, bensì abiti di pelle nera, un leggero corpetto di cuoio che la protegga durante gli scontri e degli stivali di pelle alti fino al ginocchio. Sulle spalle porta sempre un pesante mantello verde bosco, con un cappuccio che porta spesso alto, a coprirne il viso. Con sè ha solo due armi:
-un lungo bastone di frassino, Rakìlaxor in lingua elfica, cioè "Spaccaossa", che Morgan ha inciso personalmente con rune magiche e decorazioni a foglia d'edera. Lo usa sia nei combattimenti corpo a corpo, sia per avocare alcuni incantesimi.
-un robusto arco elfico, nell'uso del quale Morgan si rivela letale.
Inoltre Morgan ha sempre con sè alcune sacche appese alla cintura, in cui tiene svariati oggetti: dalle piante medicamentose che trova nei boschi durante i suoi viaggi, a pergamene con mappe e appunti su tutto quanto apprende in giro per il mondo, compresi alcuni disegni da lei eseguiti a eterna memoria dei luoghi visitati.

Storia e obiettivi: La vita di Morgan è oscurata da un avvenimento nefasto. Visse nella sua città natia solo fino all'età di 10 anni, dopodichè dovette abbandonarla a seguito di un attacco di draconici che la rasero al suolo. I genitori di Morgan fecero appena in tempo a nasconderla in una tana nella foresta vicino alla città, prima di essere massacrati senza pietà. Ma essi non sapevano che quella tana era abitata: vi viveva infatti Ohtar, un misterioso lupo nero e dagli occhi dal colore dell'acquamarina, con cui presto Morgan comprese di poter comunicare. Ohtar la prese con sè e la crebbe, insegnandole tutto ciò che aveva appreso nella sua vita riguardo alla natura: presto Morgan si avvicinò all'arte druidica, imparò la lingua degli uccelli, dei lupi, e di ogni creatura che abitasse le inospitali foreste del Nord. Foreste che ben presto divennero la sua casa. Ancora oggi Morgan non sa con certezza chi sia Ohtar, in quanto capì presto che esso non era un semplice lupo, bensì una sorta di spirito guardiano della natura, incarnatosi in forma di lupo. Insieme l'elfa e Ohtar viaggiarono per 10 anni, andando da un continente all'altro, alla ricerca di un luogo in cui Morgan potesse mettere le proprie capacità al servizio del Bene. Non aveva infatti dimenticato quanto era avvenuto al suo popolo e ai propri genitori, e avrebbe fatto qualunque cosa per vendicarli, ed impedire che chiunque altro al mondo patisse ciò che lei aveva patito. Così Ohtar le rivelò che il Male contro cui lei voleva combattere trovava origine nel terribile Red Dragon, e che se voleva davvero mettersi al servizio del Bene avrebbe dovuto cercare il Regno del Sommo Blue Dragon. Solo mettendosi al suo servizio Morgan avrebbe finalmente potuto, assieme agli altri valorosi guerrieri che agivano in suo nome, contribuire a ristabilire la pace e l'ordine, e mettere a tacere gli spettri del suo passato.

OT Intanto ho buttato giù una traccia del mio personaggio! Spero che vada bene! [SM=x92702] OT



[Modificato da Morgan Melnarmor 26/03/2007 17.31]







"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100