Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
23/03/2006 14:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La mia scheda...speriamo che vada bene
Nome: Jekyll, detto Il Mancino
Classe: Cavaliere del Nord
Grado: Vassallo del Sommo Blue Dragon, II Livello, 223 DP

Aspetto fisico e carattere: Sono un umano alto 1.75m e peso circa 80Kg. Capelli castani corti; occhi castani con riflessi verdi.
Di indole estroversa, amo conoscere gente e stare in compagnia. Mi piace parlare, ma so anche ascoltare gli altri. Tuttavia non disprezzo qualche momento di solitudine.

Caratteristiche fisiche: nessuna in particolare.

Abilità: Perfettamente a mio agio tra i ghiacci e le nevi perenni, ne conosco i segreti e li so sfruttare, quando essi sono il terreno di combattimento. Non risento dei climi gelidi. Sono esperto nel combattimento con armi dalla lama lunga, sia a cavallo che a piedi. Temperante per natura, ho buone capacità diplomatiche.

Equipaggiamento: Indosso un'armatura d'argento incantata, di cui ancora non comprendo e non so gestire i poteri; venne donata a mio nonno da un uomo fuggito dal villaggio di Barishan, un servitore del leggendario Sir Rinaldo Terbert, membro della mitica Fenice Blu, che la portò via per ordine del suo padrone poco prima che il villaggio venisse distrutto dall'orda di Orchi: "Portala in salvo e consegnala a colui che crederai esserne degno", gli disse Sir Rinaldo. Essa è costituita da spesso argento incantato: sul pettorale è incastonata una croce di levigato alabastro blu; gli avambracci sono tutto un pezzo con due solidi scudi argentati, ovali e di medie dimensioni, al centro di ciascuno dei quali è fissato un affilato becco di Grifone. Sotto le spalle dell'armatura è fissato un ampio mantello, esternamente bianco con una croce blu ricamata uguale a quella del pettorale e internamente blu, che protegge dalle estreme temperature, calde o fredde che siano, chiunque lo indossi. La testa è protetta da un elmo d'argento completo, sormontato da un lungo pennacchio di penne di aquila bianca. AL collo porto un pendente, chiamato la Stella dello Zenit, capace di emanare una luce che può penetrare le tenebre più fitte. All'anulare destro porto un magico anello ottagonale di Mithrill, che dona alla mano destra la forza e l'agilità proprie della mia mano sinistra, rendendomi di fatto ambidestro in battaglia. Al fianco destro pende una sciabola d'argento dala lama finemente intarsiata custodita in fodero anch'esso in argento. Al fianco sinistro è fissata una spada dall'elsa in oro, scolpita a formare l'ala di un'aquila e con una lama in Acciaio Azzurro, temprato col Gelo Estremo delle Montagne Innevate, che dona particolare resistenza ed un taglio estremamente affilato. Mi muovo su un possente cavallo grigio di nome Fendor, la cui statura mi permette di spostarmi agilmente anche quando la neve supera la cintola di un uomo. Mio fedele amico e compagno è un grosso lupo bianco di nome Eoden, che salvai da cucciolo.

Storia ed obbiettivi: Sono nato ormai 29 anni fa in un piccolo villaggio del Nord, chiamto Onalim, situato al centro di una vasta pianura circondata da alte montagne perennemente innevate. Mio padre è un Guerriero ALchimista che mi ha educato nei Valori della Fede e del Regno, pur non avendo mai prestato servizio presso il Sommo Blue Dragon. Al compimento del quindicesimo anno di età, venni inviato sulle Montagne Innevate, a Nord del villaggio, per iniziare il mio addestramento col Maestro delle Cime Bianche. Per sei anni mi allenai duramente tra le nevi ed i ghiacci perenni affinando le mie doti di guerriero e sviluppando una perfetta tolleranza ai climi freddi. IL mio ritorno a casa non fu felice: miseria e malattie avevano decimato i suoi abitanti, i miei amici e la mia famiglia. Mio padre non seppe spiegarmi cosa era sucesso, disse solamente che tutto faceva parte del Ciclo della Vita stabilito dal Padre Creatore. Mi donò la sua armatura d'argento e le sue armi e mi disse:"Viaggia per tutte le terre conosciute e, se possibile, oltre; porta ovunque andrai la Forza della Fede e dei Valori del Regno: con esse camminerai al di sopra el Destino". Così montai in sella a Fendor, chiamai Eoden al mio fianco e intrapresi il mio viaggio per giungere ai Cancelli del Regno. La prima tappa fu Crelia, dove salvai il Nano Narak da brignati che volevano spogliarlo di ogni avere. Lo portai alla Locanda e lo curai. Egli per ringraziarmi mi donò un magico anello ottagonale di Mithrill, che da allora porto all'anulare destro e che mi permette di brandire le mie armi anche con questa mano con la stessa agilità della sinistra. Visitai Direnia, Ofena e Vetoio, ripercorrendo a ritroso le tappe principali del viaggio delle Fenice Blu. Giunsi ai Cancelli del Regno, ma non sentendomi ancora pronto proseguii per Griferia, da cui partii all'esplorazione dei territori meridionali del Continente Centrale. Solo dopo più di sette anni dall'inizio del mio viaggio, ritenni giunto l tempo maturo per presentarmi ai Cancelli del Regno per chiedere al Sommo di accettarmi al suo servizio come Aspirante Vassallo, per meglio servire i Valori della Fede e del Regno sotto l'egida del Sommo e portarli ovunque nel mondo.
[Modificato da Enricus IX 27/08/2009 16:05]





Jekyll, Cavaliere del Nord

Vassallo del Sommo Blue Dragon

Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100