00 21/09/2020 20:09


<<Se le vostre supposizioni sono giuste, il problema dei demoni e di una città piena di mostri è tutt'altro che sotto controllo>> disse il Sommo Ostri, con un’espressione seria.
<<Infatti se è come penso, abbiamo affrontato solo il demone con poteri telepatici la cui ferita consisteva nell'essere stato decapitato, ma la testa e il corpo hanno continuato a vivere separati. Nella pergamena c’era scritto che il demone forzuto scagliava le torri come se fossero lance. Ma quando il demone durante il combattimento contro di noi nel Castello si è trovato vicino a quel pezzo di torre per quanto ci abbia provato, non è riuscito a farla neanche muovere. Per quanto potesse essere debole avrebbe dovuto almeno sollevarne una parte>> rifletté ad alta voce Otrebmu.
<<Vero>> convenne il Sommo Ostri, annuendo.
<<Senza contare che i demoni elementari dei due demoni erano, sì, di due tipi ma uguali per entrambi, invece la pergamena ne indicava due tipi diversi per uno e due tipi diversi per l’altro, ma di diverso tipo quelli che aveva uno e che aveva l’altro, insomma quattro tipi diversi, uno per ogni elemento, noi ne abbiamo affrontati solo di due elementi>> aggiunse il Vassallo.
<<Concordo>> convenne il Sommo Palank.
<<La pergamena diceva che ogni demone viveva in un Castello, ma lì vi era un solo Castello abbandonato e i demoni vivevano in Regge>> disse Otrebmu.
I Sommi annuirono all’unisono.
<<Lì fuori di conseguenza, vi è un’altra città oscura nascosta, con un demone a capo e piena di mostri malvagi. Dobbiamo solo sperare che sia ancora sigillata come lo era quella che abbiamo trovato>> disse Otrebmu, pensieroso.
<<Sarà meglio avvisare tutte le sedi VIMA di stare all’erta e segnalarci se osservano o vengono a sapere di avvenimenti strani>> disse il Sommo Ostri, mentre il Sommo Palank annuiva.
<<Informeremo anche i partecipanti all'avventura del problema>> disse il Sommo Ostri.
Dopo aver parlato qualche altro minuto, Otrebmu si congedò dai Sommi.