00 02/10/2013 14:01
Spero proprio che il nemico non sia uno degli antichi Wyrm delle guerre antiche... sarebbe proprio un bel guaio, ho bisogno di più certezze prima di parlarne ai miei fratelli però... fosse l'ultima cosa che farò ma ti libererò Albins!
Il Guardiano con l'elmo sotto braccio risultava pensieroso e come fu intralciato dai primi arbusti sul suo cammino, prese Tramonto e li tranciò in pochi istanti. L'Aspirante era evidentemente in preda alla rabbia, una rabbia che se scatenata avrebbe intimorito anche un cuor di leone... ma la cosa peggiore erano i suoi occhi... somiglianti più ad un'animale inferocito che non ad un uomo.
Da buon compagni d'arme Claudium e Jekyll gli si affiancarono onde smorzare quell'aria di furia malsana che lo pervadeva.
<<Vecchio mio, non disperate lo troveremo!>> si sentì di incominciare il Vassallo.
<<Statene certo, non poteva esserci squadra di ricerca migliore... e poi sono sicuro che Albins anche in situazioni del genere abbia sempre un asso nella manica>> si accodò il Paladino.
Quelle parole di conforto ebbero come risposta un grugnito di assenso ed uno sguardo sempre più feroce verso le tracce ormai non più vivide. Sapevano che difficilmente lo avrebbero calmato, conoscendolo, ma non potevano non tentare.
Trekentoff dando uno sguardo ai suoi occhi di bragia, era stranamente sicuro che quel ragazzo, se in quel momento si fosse trovato persino un drago innanzi, non avrebbe fatto una piega e lo avrebbe persino combattuto da solo. D'altronde si poteva capire il suo comportamento, quel Ninja era come un fratello per lui.

OT- Otrebmu ho risolto i problemi del browser! Fammi sapere se va bene il pezzo. [SM=x92702]
[Modificato da Drago.89 02/10/2013 14:05]