40 25/07/2018 11:32
Dopo molto tempo, tutti gli abitanti dello Regno ricevettero un invito di convocazione per una cerimonia d'investitura solenne. Si trattava della promozione a Vassalla di Hyldaerin!

<<Complimenti Hyldaerin!>> dissero i Sommi appena la valorosa Aspirante Vassalla si inginocchiò al centro della Sala del Triplice Trono, <<In Nome di Blue Dragon, avete ora diritto di portare spada e amministrare giustizia, in rispetto delle leggi divine! Alzatevi ora, Dama Hyldaerin!>>

OT-------
Complimenti Hyldaerin, come tutti sapete, il titolo di Vassallo viene conferito alla persona vera, non al PG. Quindi complimenti alla persona vera che sta dietro a Hyldaerin, che oltre ad aver dimostrato un grande affetto verso bluedragon.it e la sua Causa, ha dimostrato di mettere la difesa della verità al di sopra della propria popolarità sui social. Questa è una virtù eroica degna dei grandi Vassalli! Difendere i 12 Valori nella vita reale, a costo della propria popolarità social, andando quindi contro il mainstream, in questa epoca, è a dir poco eroismo.
Ricordiamo che il titolo di Vassallo non è perpetuo, può essere revocato o ripudiato, come già accaduto più volte, specialmente quando il proprio cammino individuale inizia a discostarsi dai 12 Valori, cosa che può succedere, grazie al fatto che godiamo tutti in primis del libero arbitrio, ed è proprio questa la più grande gloria, continuare e persistere nella via giusta, volontariamente, nonostante sia la più difficile, quindi eroica.
PS: come al solito, se qualcuno avesse qualsiasi cosa da dire o obiettare, è pregato di farlo qui davanti a tutti, non vigliaccamente alle spalle, nell'ombra, come spesso è accaduto. Anche da questo si capisce con che genere di persone si ha a che fare, tra chi parla alla luce del sole e chi nell'ombra...
[Modificato da Blue Dragon 25/07/2018 17:11]




Che la Luce prevalga!