00 06/12/2016 12:53


Va be', si fa per scherzare XD

Riguardo a Rodotà, occorre rendersi conto di un fatto: la sua candidatura, secondo me, non aveva un gran valore. Era stato proposto da diecimila grillini? Diecimila persone su trenta milioni di votanti, sessanta milioni di Italiani, e prive di mandato rappresentativo come lo hanno, invece, i parlamentari. In pratica, erano diecimila, ma non rappresentavano altri che se stessi. Quello che mi fa pensare positivamente di Rodotà sono proprio gli insulti che gli rivolse Grillo poco dopo e il contegno con cui li prese.

Sul mondo del lavoro, purtroppo quel che dite è vero. Ma la mancanza di alternative fa brutti scherzi. Detto in altre parole: sono curioso di vedere che cosa faranno gli altri in questo ambito. Probabilmente, il nulla assoluto, com'è loro solito.

A me fa piacere che almeno qui la gente sia onesta e dica "no per mandare Renzi a casa", invece di "lunga riflessione sulla costituzione che mi ha portato a tirar giù un politico che casualmente mi stava sulle palle".

Spero che il PD abbia imparato che mettere amministratori locali che sembrano la progenie di Attila Flagello d'Iddio incrociato con Vito Corleone ha delle ripercussioni. Magari la sberla odierna è una possibilità per il futuro...





Vinyadan, filosofo errante
Aspirante Vassallo del Regno e membro della Gilda degli Artisti