00 03/12/2016 23:01
X Vin

Hai ragione tu Vin, ho letto male la nota. Il voto riguardava l'approvazione di un rendiconto ma non vi era stato un voto di fiducia vero e proprio. Tuttavia, a seguito di quella votazione, vi fu la perdita della maggioranza e la successiva rimessione dell'incarico da parte di Berlusconi a Napolitano.

Visto il link. Megli che non commenti... XD


X Drago

Lo ho già scritto prima e qua lo ripeto: non mi fido del Pd, mi fido di Renzi. Io non valuto i partiti, ma le persone. Ho fatto teatro per anni e conosco pose e mimica facciale. Capisco a pelle se chi sta parlando pensa le cose che dice o se sta facendo la scenetta.

Sul Movimento 5 stelle, anche lì mi sono già espresso: mi piacciono molti dei loro membri ma non sopporto i loro leaders. Tra l'altro c'è da chiedersi, oltre alla foto col boss, come ha fatto un partito come il loro a vincere a Roma dove c'è Mafia Capitale...
Di Maio come Presidente? Con quell'atteggiamento e la mia età? Ma per favore. Lì davvero c'è da cambiare Paese. Il tutto concluso da Grillo che manda a fanculo tutti e fa scappare gli investitori, che sono la cosa di cui avremmo più bisogno.
[Modificato da Claudium 03/12/2016 23:14]