00 14/11/2016 16:53
un consiglio
Modificherei l'impostazione della discussione, cioè per chi non è avvezzo del discorso, mi spiego meglio.
Per prima cosa chi entra per il titolo della discussione potrebbe trovarsi tutt'altro a differenza di quello che pensava, già dal titolo: Serie TV americane ricche di Valori.
Prima del post dove si accusano tali serie tv di quello per cui sono accusate, ci vorrebbe una documentazione dettagliata con tanto di riferimenti e fatti tangibili delle vostre ricerche e con una bella spiegazione del perché esse fanno parte di questa discussione, perché un occhio esterno non capirebbe il reale utilizzo di una discussione simile.

Io come titolo proporrei: I media e il genere di messaggi che potrebbero nascondere. (Meglio metterla SEMPRE sull'incertezza, altrimenti va a finire che arriva qualcuno a dire con quale titolo vi potete permettere di elargire tali affermazioni insomma evitando di passare per i soliti ciarlatani)
poi una bella e corpulenta prefazione, sul come siete venuti a conoscenza di tali informazioni, tra ricerche fatte e siti esplorati e cose così, in modo più che dettagliato così da dare l'idea di non essere cose farneticate a caso e campate all'aria.

E poi quando si sceglie l'argomento da trattare ad esempio i Simpson, prendere e descrivere dettagliatamente con tanto di fonte da attingere sul dove e come avete scoperto determinate cose.

in modo da azzerare ogni dubbio e dare concretezza a tutte le teorie basate sulla serie tv, film o altro esso possa essere.

ve lo dico a scanso di equivoci dato che capiterà e non poche volte che toccherete delle serie tv preferite di qualcuno XD così da evitare inutili flame e perdita di seguaci XD