00 09/11/2016 23:42
Sono d'accordo Ostri, purtroppo la televisione è diventato uno fra i mezzi d'informazione e di apprendimento più potenti che ci possa essere insieme ad internet. Basti pensare al vasto pubblico che hanno queste serie televisive che fra l'altro fanno una propaganda meschina per chi non se ne rende conto, attaccare la figura di Dio in questo modo è a dir modo orribile. Sugli omosessuali non mi esprimo più di tanto, ma a parer mio è pur sempre qualcosa che va contro una normale natura umana (uomo + donna, Adamo ed Eva), figuriamoci poi una serie su di loro, tsè, ma vabè siamo nella modernità ormai ci propinano di tutto, non mi stupirei di vedere una serie televisiva dove le capre volano e gli asini respirano nell'acqua.
Sinceramente non vedo nessuna di queste serie che hai postato. Concordo che George Martin ha infangato il genere fantasy e persino il Medioevo, poteva risparmiarsi sto schifo inutile. Preferirei centomila volte una serie televisiva su Blue Dragon che questa misera porcheria, ma son certo che prima o poi il sogno sarà realtà o sotto forma di libro o di film o di serie.
Vedete man mano che si va avanti, qualsiasi cosa viene rimodellata a piacimento di coloro che vogliono far trasparire messaggi sbagliati e screditanti tramite serie oserei dire a dir poco "squallide" e persino cartoni a quanto vedo.

P.S.
Lester non è vero, a parer mio gli unici programmi che meritano attenzione sono Focus, oppure National Geographic, il resto gran parte è spazzatura.