00 04/03/2016 12:01
Davvero un bel articolo, ancora dovevo leggerlo.
Non mi definisco un esperto storico o qualcosa al di fuori della mia portata, ma ti posso garantire che è assolutamente la verità (anche perchè argomenti del genere, raramente li trovi su internet). Anche io non credo più alle balle televisive, non fanno altro che distogliere la gente dalla verità... Purtroppo in molti ci cascano.
Non si può minimamente pensare che un articolo come questo sia falso, perchè già che leggi una frase tipo "Prima di criticare la pena di morte della civiltà medievale di mille anni addietro, io mi preoccuperei della pena di morte attualmente vigente, oggi, nel XXI secolo in strani paesi barbari e retrogradi come gli Stati Uniti d'America", ti rende l'idea già di tutto lo schifo che c'è adesso.
Magari 1000 anni fa poteva capitare qualche pena di morte, anche perchè c'erano persone ignoranti, ma oggi la cosa è più grave, con tutto che le persone si definiscono "colte", avvengono simili cose "barbare".
Comunque se vediamo tutte queste balle che girano così in televisione è per colpa della gente che si assorbe queste schifezze, e logicamente per questi tipi incappucciati è più facile distruggere la chiesa.


P.S. per te, Ostri, clicca sopra questa scritta spoilerante