00 30/11/2014 19:54
Sommo Ostri, 29/11/2014 21:41:

Bellissime le armi perdute, grande Solar [SM=x92701] mi hai fatto venire una gran nostalgia! Un vero lavoraccio da parte tua, complimenti! Hai riportato moltissimi dettagli e nomi veramente da grandi intednitori e "collezionisti" enciclopedici diciamo! Altri dettagli vedo che li hai inventati ma ci stanno tutti bene, non ho nulla da dire, complimentissimi!

Un saluto anche al vecius Ogino [SM=x92709]

Mi va benissimo anche la parziale salvezza della Phoenix Blade, e mi sarabbe piaciuto farla apparire e "risorgere" nel terzo e ultimo episodio della BDsaga... heh... Magari se un giorno vedrà la luce...



Ti ringrazio, ma l'input è partito proprio da te... un bel input [SM=x92702] . Mi sono permesso di fare qualche aggiunta per inserire tutte queste belle armi leggendarie, anche quelle minori come la Mitsuraku Katana e l'Enchanted Blade, il resto era intuibile già dalla storia principale.
Lo spero anche io, che arrivi il giorno in cui vedremo risorgere quella spada leggendaria; perché quando sarà, vuol dire che avrai realizzato i sogni di una vita, che in parte me li sento appartenere. Ho avuto momenti personali molto difficili e non credevo che giocando a quello che all'apparenza sembrasse un semplice gioco, mi avrebbe risollevato moralmente. Inoltre spero anche nella pubblicazione del libro, la soddisfazione delle soddisfazioni [SM=x92701] .
[Modificato da SolarKnight 30/11/2014 19:57]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere