00 11/05/2011 12:18
ecco, ti sembra normale che una Presidente di seggio non sia al corrente di un referendum? Qui la questione puzza molto più del previsto, stiamo raggiungendo livelli di regime. Naturalmente non ce l'ho con te Vodia, tu sei una vittima della malattia dei media come tutti noi cittadini. Si tratta del referendum sull'acqua:
acqua privatizzata / acqua pubblica
naturalmente se non si raggiunge il quorum l'acqua verrà privatizzata e il cappio attorno ai nostri colli verrà tirato ancora di più. A quel punto mancherebbe solo di privatizzare l'ossigeno e olè!

Comunque l'infognamento in cui versa l'informazione in Italia è incredibile, non ci si crede, leggete un giornale a caso, guardate un TG a caso, i giornalisti non fanno più i giornalisti, oramai ci siamo abituati, ne siamo assuefatti. Il lavoro di un giornalista DOVREBBE essere quello di FARE DOMANDE, invece guardate in che condizioni siamo, guardate un TG, i giornalisti NON FANNO DOMANDE! Lo so, è incredibile, la loro funzione è di copiare e incollare dichiarazioni che fanno i politici. Punto. Ma che cavolo sta succedendo?!




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)