bluedragon.it Il Forum del Regno di Blue Dragon! www.bluedragon.it

Un inaspettato ritorno...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LightArrow
    Sesso: Maschile
    Paladino
    00 04/03/2011 16:08
    Anche quella giornata stava volgendo ormai al termine nel Regno e per i Guardmen era stata una giornata tanto tranquilla quanto fiacca...
    Ormai la notte sopraggiungeva, gli artigiani stavano chiudendo e la Locanda si riempiva di persone intente a bere dell'ottimo idromele e a fittare delle camere per passare la notte.
    Tutto sembrava filare tranquillo quando da un momento all'altro iniziò a tirare un vento talmente forte da portar con sè le nuvole facendo in modo che quest'ultime coprissero lo splendido cielo stellato che sovrastava imponente sul Regno. Vedendo ciò una delle guardie di piantone ai cancelli, profondamente annoiata per la giornata appena trascorsa esclamò
    -Ecco ci mancava anche questo, speriamo solo che non si metta a piovere.-
    Appena finì di pronunciare queste parole il vento cessò di colpo e un enorme fulmine squarciò il cielo che ormai da quello splendido blu notte ricoperto di stelle era diventato nero come il carbone.
    -Ahahahahah sei sempre il solito, sembra che le cose te le tiri- esclamò l'altra guardia profondamente divertita-
    Mentre i due parlavano non si erano resi conto, un pò perchè distratti e un pò perchè la fitta pioggia non consentiva di vedere più in là di 10m, che una strana figura incappucciata si avvicinava pericolosamente ai Cancelli.
    La figura si avvicinava sempre più quando un fulmine si abbattè proprio alle sue spalle con un rumore assordante, il quale attirò lo sguardo delle guardie e finalmente lo notarono.
    Quello strano personaggio era alto quasi due metri e sembrava avere un enorme gobba nascosta sotto al mantello e le sue spalle sembravano larghe quanto una casa; le guardie erano intimorite dall'aura di forza e rispetto che emanava quella figura e con fare intimorito si rivolsero a lui dicendo:
    -Altolà identificati...-
    La figura non curante continuava a camminare...
    -Abbiamo detto Altolà, sei pregato di identificarti...- dicendo questo le guardie avevano ormai la punta delle loro alabarde protese verso la figura misteriosa che si era avvicinata sempre più...ormai era a meno di 5 metri da loro quando esclamò:
    -Salve Signori, il mio nome è LightArrow, manco ormai da 4 lustri dal sacro Regno e oggi ho deciso di farvi ritorno...devo dire che mi aspettavo un'accoglienza diversa...- mentre pronunciava queste parole Light si era abbassato il cappuccio e mostrò il suo viso che era del tutto simile a quello di un umano, ma aveva le classiche orecchie da elfo che lasciavano capire quale fosse la sua razza...
    -Un tempo ero l'arciere scelto del Regno, ma sono dovuto partire per delle grandi avventure...- mentre parlava aveva iniziato a sciogliere il mantello e se l'era finalmente tolto; in questo modo le guardie notarono che quella che sembrava una gobba in realtà non era altro che un enorme zaino posto sotto al mantello e le grandi spalle era l'illusione che davano il suo arco e la sua faretra messe orizzontalmente sulle spalle. Le guardie si rilassarono notevoltemente una volta che capirono la vera natura di Light.
    -Avanti cosa aspettate a farmi passare? Sto diventando fradicio sotto questa pioggia, spero che mi facciate almeno riparare.-
    detto ciò eplose in una forte risata e si mise al riparo dalle intemperie.

    OT ragazzi scusate, ma sono quattro anni che non scrivo in gdr spero di aver fatto una cosa almeno apprezzabile XD.../OT





    LightArrow
    L'arciere scelto del regno
  • OFFLINE
    @Jekyll@
    Sesso: Maschile
    Maestro
    00 04/03/2011 17:02
    Incurante della pioggia, Jekyll osservava il paesaggio intorno al Regno dai camminamenti proprio sopra i Cancelli. Il Vassallo dall'armatura d'argento vide il nuovo arrivato prima della guardie, ma ne percepì l'aura e la riconobbe come amica.
    Il Cavaliere del Nord ascoltò in silenzio la presentazione del mezzzelfo e lo osservò mentre varcava i Cancelli. Quando l'arciere fu passato oltre il sacro ingresso del Regno, Jekyll balzò giù dalle mura e gli si affiancò.
    -Benvenuto, fratello! Io sono Jekyll!
    -Piacere di conoscervi, Jekyll!- gli rispose l'arciere, tendendogli una mano.
    -Ho sentito che mancate dal Regno da diverso tempo!- iniziò Jekyll, stringendo la mano di LightArrow -Permettetimi di accompagnarvi in Taverna! Sono certo che là ritroverete molti delle vostre vecchie conoscenze!

    OT- Bentornato tra noi! [SM=x92702] -OT
    [Modificato da @Jekyll@ 04/03/2011 17:03]





    Jekyll, Cavaliere del Nord

    Vassallo del Sommo Blue Dragon

    Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

    Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



    Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
  • OFFLINE
    Drago.89
    Sesso: Maschile
    Gran Maestro
    00 05/03/2011 09:59
    Il giovane Guardiano Reale percepiva, anche se flebilmente, una strana aura che aveva varcato i Cancelli del Sacro Suolo ed inoltre come se non bastasse a metterlo in allarme erano state anche le voci dei suoi compagni di guardia. Immaginava fosse un'aura benigna, ma meglio accertarsene di persona. Pensando questo si avviò come un fulmine fuori dal Castello, percorse le strade bagnate a piè veloce. Finchè non molto distante dalla Locanda vide una figura a lui nota, Jekyll, che accompagnava il figuro dalla strana aura che ora sapeva esser sicuramente benigna. Si avvicinò a loro salutò Jekyll e si presentò. Drago indossava come al solito un'armatura pesante e le sue due famigerate spade sul retro, suo evidente segno di riconoscimento. Osservandolo meglio ora che gli era davanti, aveva tutte le fattezze di un elfo.
    <<Holux Jekyll! Holux messere, il mio nome è Drago, Guardia Reale delLO Regno... chiunque voi siate sono orgoglioso di fare la vostra conoscenza e di darvi il bentornato>> esordì poi il Guardiano.
    <<Holux Drago, il mio nome è LightArrow, manco da molto alLO Regno e mi fa'piacere incontrare gente nuova con un'accoglienza sì calorosa>> rispose l'Aspirante.
    Poi Jekyll intervenne evidenziando il pensiero generale:
    <<Sbrighiamoci ora ad arrivare alla Locanda, con una bella pinta e qualcosa nello stomaco si ragiona meglio>>.
    <<Non potrei esser più d'accordo>> disse LightArrow.
    <<Certo andiamo, non ho mai sopportato la pioggia, già l'armatura è pesante poi ci si mette anche la pioggia!>> Disse sarcasticamente Drago scatenando qualche sorriso.
    E così si avviarono velocemente alla Locanda con molta fretta ed appena arrivarono si sedettero ad un tavolo vicino al camino ed ordinarono.
    [Modificato da Drago.89 05/03/2011 10:00]
  • OFFLINE
    Trekentoff
    Sesso: Maschile
    Paladino Lord
    00 05/03/2011 19:35
    Trekentoff sedeva in un angolo della via che portava ai Cancelli, le gambe incrociate e gli occhi chiusi. Come suo solito stava allenandosi a restare concentrato anche con il chiasso della folla o della pioggia.
    Mentre estendeva la mente, incontrò l'aura di Jeckill, Drago e un'altra a lui sconosciuta che venivano in sua direzione. Chiedendosi chi fosse, interruppe la ricerca, aprì gli occhi e si alzò in piedi.
    Il trio si stava avvicinando e Trekentoff gli caminò rapidamente incontro.
    "Holux, Jeckill! Holux Drago!" disse, poi si rivolse al nuovo arrivato, o meglio all'appena ritornato nel Regno "Holux, fratello! Bentornato nel Regno! Sono lieto di sapere che la vostra strada vi ha riportato tra queste Mura" disse sorridendo, per poi grattarsi la nuca con fare leggermente imbarazzato "Ehm, perdonate queste frasi formali, ma non credo di essere molto bravo con le presentazioni e i saluti"
    E detto ciò, si accodò alla comitiva diretta in Taverna per festeggiare il ritorno di LightArrow.




    Aspirante Vassallo del Sommo BlueDragon
    Scribacchino dilettante
    Campione mondiale di salto carpiato sul divano

    "Il Regno è ben più di un luogo, ben più di un palazzo, ben più di un castello.
    Il Regno è una luce nel buio.
    Il Regno è una costruzione più resistente dell'
    acciaio e più duratura del tempo.
    Il suo architrave sono i Valori, i suoi mattoni sono le persone.
    Non serve cercarlo lontano.
    Ovunque ci sia uno sguardo che si solleva contro l'ingiustizia, ovunque ci sia un sussurro che combatte la menzogna, ovunque ci sia un cuore che respinge l'Oscurità, là c'è il Regno.
    Più solido dell'acciaio, più duraturo del tempo.
    Il Regno è nel cuore. La sua Luce è nel cuore.
    Pensate di poterlo abbattere?
    Oh, io non credo che potrete riuscirci.
    Anche nel buio più profondo c'è una scintilla, anche nella luce più fulgida c'è una macchia.
    Umana natura.
    Dio ci ascolta e piange per le Luci che si spengono, lacrime di amarezza e compassione
    A noi sta la scelta, condanna e grande benedizione.
    Qualunque essa sia, il Regno è qui."

    Piccolo componimento scritto di getto. Non pretendo che vi ci ritroviate.
    Io si. O almeno tento, giorno dopo giorno.
    Trekentoff, Aspirante Vassallo del Sommo Blueragon

    "La vita è un viaggio, perciò a voi tutti auguro:"
    Buen camino

    Joe Commoner, Vassallo del Sommo Bluedragon

    "C'è bisogno sopratutto di uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto"
  • OFFLINE
    Otrebmu Ittoram
    Sesso: Maschile
    Cacciatore di demoni
    Regio Cronologo
    00 19/03/2011 14:24
    OT-- Benvenuto in gdr quando inserisco il racconto in cronologia, ma visto che non so quando l'ho inserirò penso nei giorni del vassallo perfetto non scrivo nulla [SM=x92702] --OT




    Vassallo del Regno di Blue Dragon
    Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
    Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
    Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
    Cavaliere della strada Pura
    Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
    Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
    Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank