00 25/10/2009 09:02
In quel momento si trovava in Taverna. L'aspetto non era certo il più consono ma d'altronde non poteva fare a meno della sua armatura che lo rivestiva da capo a piede. Se nessuno lo avesse conosciuto di sicuro avrebbe dato molto nell'occhio. Imporvvisamente vide entrare Claudium, Trekentoff ed una donna...aveva proprio le sembianze di un'incantevole elfa, ma non riusciva a capire cosa ci facesse con quei due...dopodichè rimembrò le parole di un'abitante delLO Regno e carpì chi era. Decise di prendere l'iniziativa, chiamò l'Oste ed ordinò quattro boccali di pinta fresca, dopodichè si diresse verso il tavolo dei tre.
Claudium notò una figura massiccia con un'armatura alquanto rilevante che si dirigeva nella propria direzione. Bastò un'occhiata alle spade che portava nel retro del schiena per capire chi fosse.
Arrivò al tavolo con non poca difficoltà e cercando di non far cadere i boccali risultò non poco goffo, indi li posò e disse:
<< Salve Claudium, salve messer Trekentoff, mi sono permesso di offrire un bel giro di pinta...o ma chi abbiamo qui, benvenuta madamigella o dovrei dire bentornata Eothen, prego favorite pure >>.
Claudium si stupì non poco nel vedere che Drago conoscesse il nome dell'elfa e quindi non potè fare a meno di domandarsi come ne fosse venuto a conoscenza, ma poi facendo mente locale ricordò che aveva l'abitudine di essere sempre ben informato. La fortuna ed il caso volevano che Drago avesse sentito il ritorno di un'elfa mentre si dirigeva alla Taverna tempo prima, e chiedendo ad un'abitante delLO Regno gli era stato spiegato chi fosse.
<< Vi ringrazio messer...non credo di conoscere il vostro nome... >> disse Eothen con garbo.
<< Molto piacere Drago, Guardia Reale delLO Regno al vostro servizio >> disse fieramente.
<< Bene adesso direi di brindare al ritorno di Eothen! >> disse Trekentoff il quale iniziava a sentire la gola secca.

OT- Bentornata nelLO Regno Eothen! E'un piacere fare la vostra conoscenza! [SM=x92710] -OT