00 22/09/2008 15:33
OT: Alcune comunicazioni
Comunicazione numero uno:
Grazie ad una attenta mail di Claudium, ho notato diverse incongruenze nella mia introduzione, che ho provveduto a correggere.
In particolare, ribadisco che i templi attaccati sono quello dell'Inverno e quello della Primavera, che è anche l'unico tempio a non avere un Custode, avendolo perso anni prima come narrato dal messo.
I templi inviolati sono invece quello dell'Autunno e quello dell'Estate (in parte del mio post, avevo confuso il Tempio della Primavera con quello dell'Autunno).
[SM=x92706]
Quando alla cronologia, il messo ha due giorni di vantaggio su di noi, mentre il viaggio per il Katai richiede qualche mese, ragion per cui egli arriverà due giorni prima di noi e potrà annunciare al Tatsujin, Orowa-Dono, il nostro imminente arrivo.

Sempre riguardo alla cronologia: è vero, il post Eruner è vecchio di cinque mesi. Forse però è più comodo ai fini della cronologia presumere che io ed Eruner ce ne siamo rimasti buoni buoni nel Regno per tutto quel tempo, e che il messo del Tatsujin sia arrivato pochi giorni dopo la conclusione del racconto La Tela. In questo modo, ordine cronologico "reale" e ordine cronologico "in ambientazione" coincidono, il che mi sembra un'ottima cosa! Che ne dici, Otrebmu?

Comunicazione numero due:
A mano a mano che scrivete, sto copiando i vostri interventi su un file nel mio PC e correggendo tutto quanto. Per esempio, mettendo queste virgolette, «», al posto di quelle vostre: a questo proposito, vorrei chiedervi di introdurre il vostro discorso come ha fatto Claudium, e cioè usando questi caratteri: << e >> (li trovate entrambi sullo stesso pulsante, a sinistra della zeta). Ricordatevi però di disattivare il codice HTML, altrimenti tutti i discorsi diretti non si vedono!
Così facendo, mi semplificherete parecchio il lavoro.
Grazie a tutti e buona scrittura!
[Modificato da BrightBlade 22/09/2008 16:05]