00 20/09/2008 19:58
La Guardia Reale era appena tornato nelle sue stanze e già sentiva crescere dentro di sè l'emozione di questa nuova avventura.
-"Ho ascoltato tutte le conversazioni nella sala del Trono e devo dire che farei qualunque cosa per aiutare un amico in difficoltà,inoltre sono orgoglioso di poter svolgere questa missione in questo modo aiuterò anche Eruner..amici aspettatemi..
Iniziò col togliersi le vesti ordinarie delle guardie reali,poi si dette da fare per trovare l'Armatura completa in mythrill..
-"Ma dove l'avrò messa...mmm...forse sarà qui...eccola!"
Trovò i vari pezzi(corazza,elmo,bracciali,gambali,guanti e stivali) della suddetta armatura in un baule in bronzo,rimase sbalordito dalla sua lucentezza e integrità,era ancora in perfetto stato.Dopo aver indossato il tutto si guardò per un'istante allo specchio,a questo punto mancavano le sue due spade.Sia la Spada dell'Alba che la Spada del Tramonto erano abbastanza grandi e preferiva,come al solito,portarle dietro la schiena.Prima di partire alla volta della Taverna del Viandante,dove sicuramente avrebbe trovato Albins,Eruner e Brightblade si fermò un attimo a scrutare la spada del Tramonto..
-"Per quale strano motivo sei stata forgiata?ahh se potessi rispondermi..."
Poco dopo si mise subito in cammino alla volta della Taverna,sperando di non essere stato l'ultimo ad essere arrivato.
Intanto alla Taverna era tutto tranquillo,il ninja era seduto fuori in attesa della compagnia e di tanto in tanto pensava alla sua città natale e su cosa si sarebbe dovuto aspettare..di colpo si intravide all'orizzonte un uomo in armatura con due spadoni dietro la schiena che correva verso la Taverna,aveva già capito chi era.
Arrivò col fiatone:
"Allora...puff...sono in...hanf...ritardo?"
"No devo dire che certe volte siete anche più veloce di me.."
I due scoppiarono in una fragorosa risata e si apprestarono ad entrare nella taverna per bere un boccale di birra ed attendere il resto dei compagni.

P.S.OT-Caspita complimenti a Brightblade ed Eruner è una storia di tutto rispetto,molto intrigante e coinvolgente.-OT