00 11/05/2007 20:33
paradossalmente mi piace più la versione alla io "esorcista" [SM=x92706]
comunque sia, nella seconda versione morgan, se vuoi far capire che sta gaurdando dove guarda il lupo, allora dovresti spostarle la pupilla più a destra, per far capire che guarda lì e non davanti a sè.

Per il braccio, credo che l'errore stia nella parte sinistra del braccio, che non dovrebbe essere così "scavata" rispetto all'osso, e nel fatto che il tratto tra la spalla e il gomito si restringe troppo, così come inizialmente si allarga troppo il tratto tra il gomito e la prima metà dell'avanbraccio, creando un doppio effetto a imbuto che in natura dubito esista.
Ho il sospetto che tu, morgan, per fare il braccio ti sia ispirata nuovamente al tuo libro di anatomia... certo i muscoli sono importanti, ma un braccio reale ha anche un pò di ciccia e pelle e cartilagini intorno ad essi [SM=x92705]
Oltre al libro dovresti ispirarti anche a quel che vedi nelle pubblicità delle varie riviste (un mio amico fumettista prese a comprare numerose riviste di moda per studiare il corpo di modelli e modelle nelle varie pose, anche se di moda non se ne intendeva e non gliene fregava niente), e anche da quel che vedi guardandoti allo specchio!
Non ti ho mai vista quindi non so se ti senti in grado di auto-proporti come modello di base per disegnare una elfa, ma di sicuro un tuo braccio non sarà tanto diverso da quello di qualsiasi altro comune mortale!
A meno che tu non sia uno strano essere con braccia tentacolari [SM=x92714] [SM=x92713] [SM=x92712]