00 14/04/2007 17:23
ot
Non oso esprimermi... Meglio che faccia sgomberare la taverna per i piccioncini... Ma durerà poco, quindi spicciarsi a decidere se imprigionar... EHM, sposarsi o mollarsi del tutto.
ot

Eruner era seduto come suo solito al tavolo della Pro Alcool, oramai vuoto e triste da quando i suoi membri aveva abbandonato Lo Regno. Solo lui restava... Mentre i pensieri si intristivano sempre più, sorseggiando un calice di delicato vino bianco, assistette a una scena che non volle spiegare a se stesso.
- E và bene, vediamo di fare un poco d'ordine qui dentro. Poteva scegliere un luogo più adatto però... Bah, i giovani d'oggi!
Il paladino di Atlantide andò al centro della sala.
"Per favore avventori, sò che vi è di disturbo, ma la taverna verrà MOMENTANEAMENTE chiusa. Prima che qualcuno contesti, la Pro Alcool ha dentro queste sacre pareti lignee ben più capacità d'azione di altri, e siccome sono l'ultimo della famosa compagnia di beoni assecondatemi e uscite, se non voelte rimanere a secco per più di qualche minuto... Spero per la salute delle cause di tutto questo trambusto che sarà una cosa breve, o provvederò a far sbaraccare io stesso."
Un ghigno tra il malefico e il divertito comparve sul viso dell'elfo.
"Vediamo solo di muoverci... E' una taverna, non una Chiesa."
Detto ciò, uscì dall'edificio assediato dagli altri avventori, infuriati. Dopo ch'ebbe evocato alcolici per tutti, si mise in attesa...

[Modificato da Eruner 14/04/2007 17.29]