10 07/09/2005 09:09

NOME:Majere Anyon Andavar

RAZZA:Alto Elfo

CLASSE:Arcimago Domadraghi

GRADO:Aspirante Vassallo

ASPETTO FISICO E CARATTERE:Piuttosto alto, non particolarmente muscoloso ne bello, anche se .lo si potrebbe definire piacente. Solitamente è un burlone imbecille, ma ha occasionalmente degli sprazzi di lucidità riflessiva. Quando ci si mette può essere davvero serio. Ma non per troppo eh.

CARATTERISTICHE FISICHE:Majere non eccelle nelle caratteristiche fisiche, ha una buona mira, e , se neccessario può rivelarsi un buon tiratore d'arco lungo, ma egli preferisce cimentarsi con lanci di magie dal suo bastone.

CARATTERISTICHE MAGICHE:Majere studia in continuazione per poter avanzare nell'apprendimento delle arti magiche... Ha una predilezioni per gli incantesimi che coinvolgono gli elementi, in particolare il fuoco.
In altre parole: è un bastardo FIREBALL CASTEEEEEEEEERR!!!

EQUIPAGGIAMENTO: Anche chiunque conosca bene Majere, non lo ha mai visto andare in giro senza:
il suo amato BASTONE MAGICO:dai poteri immensi, questo bastone può certamente sprigionare una forza immensa, della quale Majere non sa usare che una piccolissima parte.
IL PENDENTE DI ANCARIA:Questo medaglione mistico protegge il suo possessore (solo se lo porta al collo) da molti tipi di magie inferiori.
L'ANELLO DEGLI ELEMENTI:questo anello reca incastonato un diamante, che si tramuta in zaffiro nelle vicinanze di creature d'acqua, in rubino nelle vicinanza di creature di fuoco, in smeraldo nelle vicinanze di creature d'aria e in topazio nelle vicinanze di creature di terra. Per il resto è perfettamente inutile. Però è carino.
UN PORTAPOZIONI A CINTURA:queste serie di minuscole fiale infrangibili possono contenere le pozioni del loro possessore

STORIA: Ci sto lavorando [SM=x92705]

[Modificato da M@jere 18/05/2007 17.07]