00 07/02/2005 13:04
Einstein
Una volta disse: "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma sull'universo nutro ancora dei dubbi."

L'autore del messaggio postato da Gianlu è solo uno dei tanti individui che supportano la tesi di Einstein...si può non essere d'accordo con l'idea di trascendente del cristianesimo e delle altre religioni, si possono contestare le tante aberrazioni prodotte dall'uomo sulla base di idee religiose (ed io l'ho fatto anche qui molto tranquillamente), ma da qui fare della religione cristiana addirittura una congrega di "terroristi"...ce ne passa parecchio.
Il tizio di cui sopra dev'essere uno di quelli la cui mente è così semplice (leggasi mononeuronica) che l'equazione arabo=musulmano=terrorista dev'essere altrettanto semplice.
Non vale nemmeno la pena di discutere con certa gente perchè l'unica cosa che se ne ottiene è una gran perdita di tempo.
Tra l'altro le sue parole ricordano quelle di una mente assai "illuminata" di cui abbiamo parlato tempo addietro su questi schermi: Adel Smith. Già il fatto che le sue idee coincidano con quelle di un personaggio come Smith (che è nulla più di una macchietta, ma col difetto di non fare neppure ridere...) la dice lunga.

Per cui Gianlu, non crucciarti più di tanto: l'idiozia è l'unica idea veramente democratica, infatti non fa distinzione di sesso, lingua, cultura, religione, cittadinanza...becca un po' dappertutto senza preferenze!! [SM=x92702]





Nessuno vince sempre