00 01/02/2005 11:43
OT Già, concordo con Otrebmu ....
.... magia del fantasy [SM=x92702] [SM=x92709]

Comunque, segui le indicazioni che ha detto prima Otre.
Ti faccio un esempio : tutto il gruppo di prodi nella missione raccontata da me (sono 1 Vassallo e 5 Aspiranti di cui alcuni vicini al Vassallaggio) farebbero fatica a sconfiggere un Vampiro non impedito-rincoglionito-storpio-deficiente-ecc [SM=x92710].
Perchè teoricamente insieme al Lich e a poche altre bestie necromantiche, essi sono delle creature tra le più potenti di quel tipo.
Quindi è assolutamente inverosimile che un Aspirante, soprattutto se SOLO, riesca a spuntarla contro una simile bestiaccia.
E' chiaro che vi sono altri fattori che influenzano la situazione (leggi : quanto è vecchio o forte il vampiro) o l'ambiente (combatterne uno in pieno giorno è vantaggioso ovvio), a ad ogni caso, io non esagererei fossi in te [SM=x92702] .
Magari chiedi l'aiuto di qualche altro abitante del Regno [SM=x92702] , ci sarà sicuramente qualcuno disposto a darti una mano.
Se poi ti fai accompagnare da un Vassallo nell'avventura, allora potrai con il suo aiuto e quello di altri eventualmente, abbattere il mostraccio [SM=x92710] .

Buona scrittura [SM=x92702]

OT









"Ti leverò la pelle dalla carne,
la carne dalle ossa
e scorticherò le tue ossa.
E ancora non avrai sofferto
abbastanza."

"Nulla è perdonato.
Nulla è dimenticato.
L'odio sopravvive a colui che
odia."

"Le vittime per me non sono
esseri.
Sono solo numeri."