00 08/01/2005 19:50
un lunghissimo corridoio
che ad uthis pareva non finire più, guidato da quella bambina così piccina, che non era ancora riuscito a vedere, il ragazzo le camminava dietro, non vedeva assolutamente nulla ma sentiva distintamente i passi sulla dura roccia.
Ad un certo punto la bambina si fermò.
Uthis sentiva che c'era qualcosa che non andava.
- Bevetene un sorso! - disse velocemente ad uthis, porgendogli velocemente una boccetta d'acqua.
Uthis ubbidì, non sapeva per quale motivo, ma la bambina gli ispirava fiducia.
La bevanda era dolce e fresca.
Di nuovo uthis ricominciò a vedere senza più ombre.
- Ma cosa? - disse scostando la boccetta e porgendola alla bambina, che si rivelò essere una piccola umana, vestita con un abito lungo celeste chiaro, i capelli castani le scendevano sulle spalle e da lì lunghi, sulla schiena, dove erano raccolti con un nastro.
Guardandosi attorno uthis vide che si trovava in un giardino grandissimo, pieno di fiori e acuq che cadeva da una cascata.
Dietro la cascata si intravedeva chiaramente una porta aperta.
Al centro del posto Demetrhi era lì, seduto su una roccia, che aspettava.

----------
OT: okay, se qualcuno vuole entrare provate a indovinare dove condurrà quella fantomatica porta... entrate pure [SM=x92702]
metterò alcune occasioni del genere per chi vorrà entrare o chi vorrà uscire.... le mie uniche pretese (o meglio, ciò che vi chiedo) è di non essere in troppi.... pochi ma buoni ^^ e magari di sopportare alcune mie lentezze che siccome ho in mente questa storia come un po' complicata, magari ci metto un po' a mettere giù un altro post... [SM=x92713]