00 08/11/2004 01:45
Un bagliore azzurro illuminò il salone del Regno dove alcuni Vassalli e Aspiranti stavano discutendo, una sensazione di quiete e di benessere pervase la sala e sotto gli occhi increduli dei presenti, ebbe a parlare una voce profonda e calma...
"Sono molti i misteri incomprensibili, e sono molte le domande senza risposta, persino in un'esistenza lunga come quella dei Sommi.
Se solo poteste percepire... Le risposte a tutto sono attorno a voi, e anche voi ne fate parte, ma i vostri soli cinque sensi non possono che farvi comprendere e percepire che la prima pagina di un immenso libro

L'esercito degli Inferi è enorme e di un'infinita varietà di creature, a capo dell'intera Oscurità c'è lui, il principe delle tenebre, ma non è il solo a comandare, ci sono sotto di lui sei arcidemoni, e al di sotto di loro ci sono seimilaseicentosessantasei legioni demoniache, forse ciascuna di loro comandata da qualcuno.
Tutto questo esiste al contempo di noi, ma nel piano spirituale.
Se Red Dragon era il nemico numero uno era solo perchè Blue Dragon era potente come lui, ma vi sono nemici ben al di sopra della portata dei Sommi o addirittura di Blue Dragon!
Red Dragon era il nemico numero uno, lo era perchè con la fine della Seconda Battaglia dei Draghi esso fu sconfitto definitivamente.
Ogni creatura ha libera scelta, decide di propria volontà se schierarsi dal lato del Bene o da quello del Male. Blue Dragon scelse, così come Red Dragon fece la sua scelta, e anche voi che siete qui, avete fatto la vostra scelta, altrimenti non sareste all'interno di questo salone del Regno, anche se nulla vi vieta di cambiare idea, avete tempo fino alla morte del corpo per decidere, questa è la volontà del Creatore."


Detto questo, il bagliore azzurrino lentamente si dissolse...




Che la Luce prevalga!