00 20/09/2004 20:54
arghh sto facendo un casino, ultimamente non riesco più a esprimermi.. mauh...

cmq dicevo io di partenza venivo (e vengo tutt'ora) con due mie amiche, poi giù magari beccherò altra gente ma dubito. ma il pomeriggio e la sera, finché non inizia saremo in giro al cazzeggio, idem per il post concerto quando ci arroventeremo le cervella per capire come tornare e se ci converrà dormire un'oretta.. ho detto due minuti per chi è in giro con altra gente, ma per me ci si può trovare anche per più tempo, beninteso che durante il concerto sarò attaccata alle transenne al palco[SM=x92701] . sempre che capisca a che ora arriveremo giù, e sempre che non ci prederemo fra i treni vari...




"Fino al momento in cui scopri che nessuna di quelle vecchie paure è stata sbaragliata, ma che tutte sono state solo chiuse e messe da parte nelle loro minuscole bare da bimbo con sopra una rosa selvatica"

Dylan: "Guardati intorno...vedi forse adolescenti disinibite con i capelli cotonati? Babysitter irresponsabili, campeggiatrici nudiste? Dov'è finita la musica glam-metal? E gli yuppies, il cinema splatter, la lacca spray e i colori fluorescenti?"
[...]
Axel: "Dove mi porterai?"
Dylan: "All'ospedale psichiatrico di Harlech. E' un luogo tranquillo in cui potrai rimanere per sempre nei tuoi favolosi anni ottanta."

Vita che, con crudeltà, m'è stata strappata da un uomo. Questo è il mio ritratto, guardami e abbracciami, solo così il ghiaccio potrà sciogliersi. (08.09.2003)


...Come un viaggio, dovrebbe privilegiare il transito rispetto alla meta. Buon viaggiatore, viaggiatore curioso è chi, quando parte, ancora non sa dove davvero gli capiterà di arrivare e che cosa gli capiterà di vedere....
R. Escobar.