00 11/09/2004 22:15
Gianlù, dopo essersi messo al collo il dono di Kyle, convocò i luogotenenti che avrebbero guidato la spedizione con lui e parlò loro: "Come ben sapete, questa sarà solo un diversivo, perciò dite ai vostri uomini che non voglio eroismi inutili, chiunque venga ferito, anche se leggermente, dovrà immediatamente spostarsi ai margini della battaglia, dove i Guaritori di Torre di Magia li cureranno.
Poi c'è una variante al piano iniziale, dopo aver annientato le orde che si riverseranno fuori dalle caverne, saranno i nanni ad entrarvi, noi gli guarderemo le spalle da fuori, mentre i nostri arcieri creeranno un tiro di sbarramento contro chiunque tenti di accerchiarci.
Sarà necessario tenere una squadra di arcieri e fanti di riserva per evitare sorprese! Avete domande?"
"Si Lord Gianlù" disse il capitano dei fanti "Come dovremo avanzare?"
"Col massimo silenzio! Una volta arrivati all'ingresso che dovremo attaccare, elimineremo tutte le sentinelle, tranne un paio che mancheremo apposta perchè corrano a dare l'allarme. Ricordate che il nostro compito è quello di distrarli dalla vera missione, anche se nessuno di voi per ovvie ragioni di sicurezza ne è stato messo al corrente. Questo per evitare che se qualcuno cada in mano al nemico, possa essere costretto a parlare. Ora avanti, mettiamoci in marcia"

E detto ciò, lui e i luogotenenti raggiunsero le truppe schierate. Gianlù era eccitato, non era certo la prima volta che andava in battaglia, ma era la sua prima esperienza di comando e sperava di non perdere neanche uno dei suoi.
Al suo segnale, cominciarono tutti a muoversi, preceduti dagli esploratori, con gli arcieri davanti, la fanteria dietro, mentre la cavalleria costeggiava le colonne per proteggerle da eventuali attacchi ai fianchi.........




Capitano dei ValorianAmazons di 4Story, server Xhadra
Settima Gilda di Valorian al Torneo Luglio 2010
Quinta Gilda Valorian al Torneo Dicembre 2010