00 29/08/2004 11:39
come già detto
Rispetto porta Rispetto, e per quanto mi riguarda la decisione finale non sarà mia. Se Vostro padre dovesse venire dubito fortemente che possa fare qualcosa di veramente malvagio al Regno.
Qua c'è L'élite dell'élite, specializzati nello scontro contro Demoni e/o Vampiri. Se Vi scusate e le scuse saranno accettate e Vostro padre dovesse venirlo a sapere sappiate che non Vi potrà fare danno alcuno fintanto che sarete qua e, se qualcuno Vi accompagnerà quando partirete per nuovi orizzonti, quando Vi allontanerete per Vostri motivi o anche solo per fare una scampagnata e avrete paura che qualcuno Vi assalga, chiamate pure un Vassallo o anche un'Aspirante. Sono certo che potranno bastare contro la maggior parte delle minacce che può mandare Vostro padre per cercare di prenderVi per impalarVi.
Ovviamente prima il Sommo deve accettare le Vostre scuse, per quanto riguarda me... quelli che mi conoscono sanno già la risposta, per quelli come Voi che mi conoscono da poco Vi basti sapere che per quanto mi riguarda accetto le Vostre scuse, farò finta che non sia successo niente con la consapevolezza del passato.
In conclusione per me si può anche fare Pace, se non Vi comporterete male, beninteso.
[SM=x92705]





Prima ed unica Lepre Marzolina