40 02/05/2003 16:35
ABBIATE LA PAZIENZA DI LEGGERE QUANTO SEGUE PRIMA DI PARTECIPARE AL FORUM

Le leggi Italiane sono vigenti anche su internet, ricordatevi che sarete passibili di denuncia per le vostre affermazioni così nella vita reale, come su un forum.
Ognuno è responsabile del contenuto dei propri messaggi, i webmasters di www.bluedragon.it declinano ogni responsabilità legale circa i contenuti del forum ed il suo cattivo utilizzo.

Evitate di diffondere notizie o dati non verificati o illazioni o diffamazioni nei confronti di persone o Istituzioni religiose o laiche, altrimenti sarete passibili di denuncia.
Gli autori di qualsiasi abuso, o turbativa del funzionamento del Forum saranno disabilitati e perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge n. 547/93 recante "Modificazioni ed integrazioni alle norme del Codice di Procedura penale in tema di criminalità informatica".

Ci teniamo a ricordare che noi non siamo in nessun modo responsabili di eventuali messaggi diffamatori e/o lesivi verso terzi, verso la loro immagine o verso il loro nome utente, sì, avete capito bene, anche offese nei confronti del nick di un utente sono perseguibili dalla legge Italiana!!!

Vi auguriamo una buona discussione.

[Modificato da Blue Dragon 27/09/2004 13.09]





Che la Luce prevalga!