00 28/10/2023 19:03
Il titolo faceva intendere tutt'altro... comunque...

Se permetti... difendo la BDSaga con i miei di denti avvelenati. Gli eventi sono ben collegati fra loro. L'analisi logica non è per tutti, altro che senso critico. I dialoghi non sono sviluppati in modo approfondito, certo, ma chi può vantare una programmazione di quel tipo con SimRpgMaker95 e tentare di non ammorbare il giocatore con quel tipo di gameplay? tu? Oggettivamente non trovo che le mappe siano enormi e per un gioco basato sulla strategia occorrono spazi. Vedere per cultura la serie Langrisser che spopolava in quegli anni in Giappone. I personaggi vagamente ispirati fanno parte del processo creativo che tende a un pizzico di realismo. Di quale gioco scadente stiamo parlando? il tuo? In ogni caso parlano chiaro le migliaia di download della BDSaga, nonostante le segnalazioni dei pochi pazzi con la coda di paglia.

In ogni caso il "tirannico" Ostri non ha mai allontanato nessuno. Esibire una prova di tali cacciate, se ce l'hai, grazie. In ogni caso Ostri ha ben altro a cui pensare che stare a leggere le accuse e le offese gratuite che gli si danno.

Risposta: La community del forum è moribonda, perché sono morti i forum, quindi si è spostata. Comunque è bastata una mia risposta al tuo post avvelenato per generare una lunga lagna sull'intolleranza, sull'indottrinamento e sul bigottismo ;) Prevedibile!






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere