bluedragon.it Il Forum del Regno di Blue Dragon! www.bluedragon.it

Foibe

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sommo Ostri
    Sesso: Maschile
    Gran Maestro
    Signore del Regno
    00 10/02/2018 14:02
    Oggi 10 febbraio, nel "giorno del ricordo", mi sono chiesto: "parliamo di foibe"?
    Per gente come il sottoscritto che si occupa da una vita di verità storiche, assistere allo scempio mediatico su questo argomento è una sconfitta della giustizia.
    Non se ne parla, non è politically correct parlare e divulgare gli orrori delle foibe, dei gulag e delle fucilazioni comuniste. Mentre si legifera, anche giustamente, contro l'apologia del fascismo, non si fa altrettanto per l'ideologia comunista che ha fatto nella storia e in totale, più morti del nazi-fascismo. Inoltre si fa a gara ad occultare il più possibile queste altre realtà parallele e uguali ai lager nazisti.
    Due pesi e due misure, come sempre.
    E come sempre il motivo è lo stesso, gli interessi che ci sono dietro, sia nel diffondere che nel censurare alcune verità storiche.
    Allora vogliamo parlarne? Avete il coraggio di ammettere l'orrore dell'ideologia comunista? Oppure volete voltarvi come al solito dall'altra parte e continuare a strillare slogan antifascisti e a prendervela con un immaginario nemico che non esiste più? (Ad eccezione di singoli squilibrati che ogni tanto provocano qualche ferito delirando su mussolini... ma si tratta pur sempre di singoli episodi molto meno frequenti di squilibrati islamici che fanno stragi inneggiando al Corano, ma su questi non si deve generalizzare, giusto?)
    [Modificato da Sommo Ostri 10/02/2018 14:05]




    "Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

  • OFFLINE
    Ogino-DC
    Sesso: Maschile
    Paladino Lord
    00 10/02/2018 17:49
    In realtà ne parlano. Certo con ritardo. Ma decenni dopo ne parlano. E in maniera giustificazionista presentandole come vendette.
    Poi però vedi Porzus con partigiani italiani comunisti che uccidono i partigiani cattolici e li infoibano e sul versante sloveno abbiamo non solo preti slavi infoibati ma anche partigiani slavi infoibati solo perché antititini.




    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=50445
    Sfidate il malvagio tecnocrate Rockdeier
  • OFFLINE
    Sommo Ostri
    Sesso: Maschile
    Gran Maestro
    Signore del Regno
    00 10/02/2018 23:08
    esatto Ogino, poi oggi proprio nel giorno del ricordo, scandalosi i centri sociali che nelle loro manifestazioni hanno offeso le vittime delle foibe, ingiustificabili! altro che vendetta! come se gli italiani torturassero i profughi sui barconi "per vendetta" a seguito degli attentati islamici...
    poi quale vendetta, ammazzare cattolici e preti, dopo che i preti sono stati i primi ad essere sbattuti nei lager tedeschi (vedi Santi sacerdoti martiri nei lager come Don Massimiliano Kolbe)




    "Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

  • OFFLINE
    SolarKnight
    Sesso: Maschile
    Cacciatore di demoni
    Regio Analista
    00 31/03/2018 00:32
    Che immondizia di informazione che fanno, giustificare un massacro con una vendetta e per giunta immotivata (e come noi sappiamo la vendetta porta all'autodistruzione).