00 06/10/2017 22:43
E' lo schifo più grosso che abbia mai potuto assitere verso un il pensiero libero e, aggiungo, completamente positivo e giusto.

Ci rendiamo conto? Quale torto ha arrecato BD per meritarsi questo accanimento? Quale?

Se esprimere un proprio giudizio, portare dei documenti e rivalutare tutto è un diritto.

Cos'è un nuovo reato? Reato a dire che la propria come quella degli altri, e documentata varrebbe di più? Fatemi capire?
E poi stiamo parlando di un libro, un libro fantasy. Un libro che non ha pretese, un libro che nessuno mai finanzierebbe, un libro bistrattato e mai appoggiato.

10 ANNI! Io manco c'ero! 10 anni e stima e amicizia zero... ma no che dico, così sarebbe un pareggio come per gli sconosciuti. Dico sotto zero.

E ci domandiamo quando esce il terzo capitolo videoludico di BDSaga? E quello che stavo facendo oggi? Cioè ma che siete mocciosi?

"Voglio la caramella e non voglio fare i compiti!"

Ma che livello mentale è? Livello pargolo dispotico?
Questi so' i veri bimbominkia, dei minkioni adulti solo fisicamente che vorrebbero una cosa e non si fanno vedere mai, anzi ci sono e fanno finta di non vederti. E qualcuno di loro poi ci rema pure contro! Ma che fai? Ma sei scemo in testa? Sei ruzzolato per i gradini di casa quando eri bambino? Hai qualche patologia psichiatrica? Parla! Alcuni di noi sono del mestiere, ti possiamo aiutare consigliandoti.
Almeno un bambino normale non la butta la caramella che vuole.
Ma io non ho parole.

...noo... so tropppo buono...

MA VERGOGNA! Un amico che è stato per anni con le macerie del suo paese fino al collo sta condividendo un sogno, quello di portare dei VALORI UMANI a tutti, tramite un racconto fantastico, me lo ignorate e gli fate anche dei dispetti stupidi? Ma cose da pazzi, che mondo di merda è il nostro?! Io ho parenti e tanti altri amici che la pensano diversamente da me, e rimango sembre di buoni rapporti o per lo meno al famoso pareggio. Dico io, si può darsi hai ragione, come la posso tenere io. Caspita beneficiamo delle probabilità quando una cosa non può essere dimostrata.

Non me ne vogliano gli amici di Blue Dragon (quelli veri almeno), ma se alzo la voce è contro questo sistema sporco e becero, fatto di faccine pulite e di corpi pieni di... immondizia.

P.S. Oggi per questo schifezza mi è passata la voglia di programmare.






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere