10 09/09/2017 14:44
Non sapevo che secondo Ostri non esistono atei veri e propri :o in effetti c'è da rifletterci...

Grazie SolarK per il massimo complimento che potevi farmi [SM=p5108536]

Ho letto anch'io qualche intervento in vecchie discussioni, c'è gente che dovrebbe seppellirsi dalla vergogna per le cose deliranti che ha scritto!

il silenzio dei giusti è peggio delle atrocità del male
si legge ogni tanto sulla homepage del Regno. Frase che mi è sempre rimasta impressa, cosa che continuiamo a vedere quotidianamente. ed è sempre peggio, sempre più gente non reagisce al male. e va anche peggio di così, quando si vedono sempre più Vassalli fare altrettanto! Che sconforto! Quale sconforto per uno come me che era convinto di tornare qui anche solo per un po' di incoraggiamento! E invece...




Don Qixote, Aspirante Vassallo de lo Regno di Blue Dragon.

"Il Cavaliere Errante ha da essere iuris-perito e deve conoscere le leggi della giustizia distributiva e commutativa per dare a tutti il suo. Poi debb'essere teologo per sapere dar conto chiaro e distinto della legge cristiana che professa quando ne sia domandato: debb'essere medico e specialmente botanico, per conoscere in mezzo alle campagne disabitate e nei deserti l'erbe che hanno virtu' di sanare le ferite, perche' ne' puo' ne' deve andare il Cavaliere Errante in ogni bottega a cercare chi gliele curi; e saper ferrare un cavallo e rassettare la sella e la briglia. Dee serbare gelosamente la fede a Dio e alla sua Dama: debb'essere casto nei suoi pensieri, onesto nelle parole, liberale nelle opere, valoroso nelle imprese, tollerante nei travagli, caritatevole coi bisognosi, e finalmente mantenitore della verita', anche a prezzo della vita."

Cervantes