00 06/09/2017 11:24
[SM=x92710] che ridere il pilota agnostico

Bisogna pur credere in qualcosa.

C'è troppa gente che non crede più in niente di niente. Trovo che questo sia forse il problema principale dei nostri tempi. Ed è per questo principalmente che mi glorio di essere un seguace di Blue Dragon, che in questi tempi prova a infondere nella gente qualcosa in cui credere. I Valori tanto per cominciare. Sono sempre stato un ammiratore di questa iniziativa dei Sommi, almeno loro provano a fare qualcosa per la gente ingrata che non fa altro che consumare ossigeno e cibo senza restituire niente al mondo!

Non è per vanità o per arroganza, ma penso di essere uno dei pochi che meriterebbe la carica di Vassallo qui dentro, compresi molti Vassalli che non la meritano perchè non hanno capito neanche quello che ho scritto poco sopra!
[Modificato da Don Qixote 06/09/2017 11:27]




Don Qixote, Aspirante Vassallo de lo Regno di Blue Dragon.

"Il Cavaliere Errante ha da essere iuris-perito e deve conoscere le leggi della giustizia distributiva e commutativa per dare a tutti il suo. Poi debb'essere teologo per sapere dar conto chiaro e distinto della legge cristiana che professa quando ne sia domandato: debb'essere medico e specialmente botanico, per conoscere in mezzo alle campagne disabitate e nei deserti l'erbe che hanno virtu' di sanare le ferite, perche' ne' puo' ne' deve andare il Cavaliere Errante in ogni bottega a cercare chi gliele curi; e saper ferrare un cavallo e rassettare la sella e la briglia. Dee serbare gelosamente la fede a Dio e alla sua Dama: debb'essere casto nei suoi pensieri, onesto nelle parole, liberale nelle opere, valoroso nelle imprese, tollerante nei travagli, caritatevole coi bisognosi, e finalmente mantenitore della verita', anche a prezzo della vita."

Cervantes