00 24/11/2016 12:08
Re:
Sommo Ostri, 24/11/2016 11.49:

Cos'altro aggiungere? Possiamo constatare tutti che vige un razzismo contro gli italiani. Controllori che non chiedono i biglietti agli stranieri ma solo agli italiani etc etc.
Il problema numero 1 è che le priorità dei governi sono altre, non i cittadini. Hanno lavorato senza sosta sulle loro priorità, che interessano a una percentuale ridicola della popolazione, e trascurano i problemi reali, è questione di ideologia, nient'altro. Guardiamo le leggi su unioni civili, ad oggi in totale, in tutto il territorio nazionale, sono state "celebrate" 550 unioni omosessuali in tutto (comprese quelle dichiaratamente false solo per rubare la pensione di reversibilità, "benedette" anche queste dalla Boldrini). Le loro priorità sono ideologiche, lavorano solo su leggi di propaganda gender nelle scuole, turbo-divorzio, proposte su eutanasia, "tutela" dell'aborto etc etc. Ecco le loro priorità, le chiacchiere stanno a zero, questi sono i fatti, non gli frega niente della popolazione italiana, semmai delle culture straniere. Non scorderò mai finchè campo la Serracchiani e la Boldrini che si mettono il velo islamico quando vanno in visita Istituzionale nei paesi islamici o quando entrano nella moschea di Roma, sono le stesse che "tutelano con amore" il Crocifisso in Italia...

Art. 117:
"Spetta alle Regioni la potestà legislativa in materia di rappresentanza delle minoranze linguistiche"
Per la prima volta comparirebbe in Costituzione la tutela delle minoranze, non è che stanno leggermente esagerando?!?!?!

Art. 55 (sono l'unico in Italia che lo trova il più preoccupante evidentemente):
"partecipa alle decisioni dirette alla formazione e all’attuazione degli atti normativi e delle politiche dell’Unione Europea"
Ecco qui leggo che "partecipa alle decisioni dirette a"
a cosa sono dirette? A formare e attuare le politiche UE. Mi sembra abbastanza preoccupante... Non si parla di decidere quali attuare e quali no...



Concordo con tutto quello che hai detto, vedere tutto ciò mi fa ribollire reca sconforto, preoccuparsi di fare "leggi propaganda"... oh Sommo Ostri in poche parole avete detto una cosa giustissima. Senza contare il mangia mangia quotidiano che ci sarà sugli immigrati, ma questo d'altronde è storia quotidiana che non interessa a nessuno, mi spiace per coloro che veramente hanno bisogno (sia italiani che extracomunitari ma quelli che sono "realmente" rifugiati politici e non quelli che stuprano e mangiano e bevono nelle nostre carceri, se ci vanno pure... o in alcuni casi occupano le nostre case [SM=p5108535]). La Boldrini poi che difende il crocifisso e mi cade in tutto ciò... beh non commento neanche. Speriamo solo nel buon-senso degli italiani nel scegliere in futuro quale fra le tante "cacche" deve salire al potere.