00 23/11/2016 00:05
X Claudium:
Ho visto e letto l'articolo che riguarda "Di Maio" ovviamente non è il primo caso che si vede in giro, c'è del marcio in ogni partito non credere che siano dei santi gli altri, sia PD, sia PDL sia Movimento 5 stelle. Concordo anche sul fatto del "comico fallito" che ne spara a destra e a manca, ma ogni tanto qualcosa che vien detta col sale in zucca mi sembra giusta. [SM=x92710]
Ovviamente con tutto ciò che hai detto mi hai dato una risposta ad alcuni miei interrogativi, ma come ben sai il ministro Poletti fa parte della "schiera" di Renzi... siamo concordi che è stata una sua idea Garanzia Giovani ma non vi è controllo alcuno su tutto ciò e lo ribadisco, quindi anche se si parla di cosiddetti "progetti europei", ovviamente se loro erano a favore di tutto ciò e Renzi dopo tutto quello che è successo si è anche vantato di aver ammortizzato la disoccupazione (a mio parere non credo avrebbe dovuto parlare nemmeno, perchè i dati lo dimostrano, stiamo addirittura peggio, inoltre ho visto persone anche con figli andare in mezzo ad una strada, quindi facendo un esempio: togli 2 persone a lavorare e ne metti 2 = il risultato è lo stesso di prima solo che 2 sn fuori e 2 dentro, ergo "fumo negli occhi" e solite trovate politiche.
Per il resto credo e spero che tutti faremo una scelta oculata, valuterò attentamente i pro e i contro.

X Ostri:
Vero, molto probabilmente l'inutilità del CNEL fa gola a tutti toglierlo, ma non sarebbe granchè risparmio e nemmeno la riduzione dei Senatori a mio parere... il problema è stato creato a monte con tutti i vitalizi "stratosferici" che esistono dei parlamentari di un tempo... esistono persino uffici che sono "inutilizzati" nelle sedi del Parlamento e su cui noi ci paghiamo le tasse, barbieri che manco fossero intagliatori d'oro... ce ne sarebbe da tagliare [SM=x92710] .
[Modificato da Drago.89 23/11/2016 00:12]