00 14/11/2016 21:28
non sono d'accordo lester, quando si inizia ad accusare e diffamare (e sì sono accuse anche pesanti) un qualcosa come un media, se è tra noi ok, ci può anche stare e si fanno quattro chiacchiere da bar, ma se inizia a diventare più pubblica la cosa, è meglio definire in dettaglio l'argomento. Se in quella scena c'è blasfemia si prende la scena come è stato fatto ed in più si inserisce anche concretamente e con dati in mano quanti danni quella scena abbia fatto.
Sto parlando di documenti ufficiali, pure top secret se si trovano, stiamo comunque parlando di serie tv, film e cartoni animati, accusati di blasfemia, satanismo, eresia e di lavaggio del cervello da come ho capito e di "ironico" ci trovo ben poco".
Prendo in esame la serie The 100 (mai visto), arcadia accostata alla torre di babele e paragonata al parlamento europeo, quà ci vogliono i dati, i link e i documenti per accertarlo, altrimenti è aria fritta, altrimenti posso liberatamente dire che la torre nel deserto in blue dragon il ritorno del male potrebbe essere una rappresentazione della torre di babele caduta, ma se non ho le prove ho detto una scemenza, il senso era questo. Per la croce capovolta invece è troppo sfocata, ci vorrebbe una foto dettagliata non puoi basarti su una cosa vista male.
Sugli omosessuali ci siamo già pronunciati, se ce ne fosse uno Nello Regno di Blue Dragon non saprei neppure se si sentirebbe offeso come persona, so cose delicate.
il trono di spade fa schifo, mi ripugna.
su the walking dead ne abbiamo parlato in messenger e ripeto che non si può paragonare l'eresia detta per via di un virus zombie in un opera di fantasia per fare scena e allungare il brodo con una malattia reale nel mondo reale dove non esiste ne virus ne zombi.
il film noah non l'ho visto e quindi boh, ma ci vogliono fatti documentati non solo a parole, e si dovrebbe anche fare un paragone col film Exodus allora.
via messenger solar ha parlato del tempio di seth, in cui addirittura akira toriyama ne è coinvolto, ci vogliono i dettagli e le prove, su wiipedia si trova poco e nulla, e sono accuse abbastanza poco scherzose, se si suppone che la maggior parte degli influencer ne facciano parte.
Capito perché dico che ci vuole prima una spiegazione sul senso della discussione in modo dettagliato e pieno di riferimenti, con dati alla mano impossibili da smentire e poi poter proseguire ad analizzare (dato che è quello che stiamo facendo infatti) vari film serie cartoon ecc.
il titolo della discussione trarrebbe in inganno, perché da fuori come caspita fai a dire che è ironico? uno entra pensando di trovare serie tv americane com bei valori morali mica quelle accusate?