00 26/10/2016 16:38
hahaha sisi è proprio lì che sono andati a finire i nostri soldi pagati nel canone [SM=x92710] 7milioni di telespettatori 'sta stercata, 7mln di italiani che si crederanno professorini di storia manipolata! Adesso chi ci va a dirgli che sono tutte stercate quelle che gli hanno rappresentato? Ci andate voi porta a porta nelle case degli italiani a spiegarlo pazientemente? Ci rendiamo conto della gravità della cosa?
io ancora non ho finito il giro delle case per il film "Le Crociate", e questi se ne escono con produzioni milionarie a ripetizione, dove mettiamo le mani?
Si Vin, Celestino V lo conosco bene, il corpo del Santo è ancora qui a L'Aquila, grazie a Dio, ne ha passate parecchie tra terremoti e soprattutto le truppe napoleoniche che quando passarono di qui gettarono il corpo del Santo come spazzatura insieme ai corpi dei frati fucilati, per il semplice fatto di essere frati, ma chiudiamo questa parentesi agghiacciante.
Un saluto a Clau, si pare che le accuse di lussuria siano tra le poche vere, ripeto, pare. Quindi come diceva anche Sol, qualcosa Alessandro VI avrà pur sbagliato, a proposito, anticipo le domande sul dogma dell'infallibilità Papale, come tutti i dogmi, anche questo ha delle ragioni per esistere, non è preso e messo lì a caxxo come vogliono far credere. Il dogma dell'infallibilità è riferito solo ed esclusivamente a quando un Papa parla di argomenti di Fede ex-cattedra. Quando parla di qualunque altra cosa non è infallibile. In parecchi hanno sbagliato su svariati argomenti che non siano la Dottrina del Magistero, dove invece come scritto precedentemente, permane dopo 2000 anni una perfezione sovrumana, nel senso letterale vero e proprio. Ubi Petrus ibi Ecclesia, e ricordiamoci sempre che come si è sempre detto da due millenni, la Chiesa è Santa e peccatrice allo stesso tempo.




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)