00 03/02/2016 12:53
Questa è davvero una tematica delicata, perché in mezzo ci sono i minori. Per carità, come hai detto non si tratta di discriminare gli omosessuali, in quanto una parte di loro sa comportarsi anche fin troppo bene rispetto alle molte coppie eterosessuali.

Oltre ai dati e alla scienza, anche secondo il mio punto di vista, è giusto e doveroso che i bambini piccoli possano confrontarsi con una figura maschile e una femminile, ne hanno bisogno per poter crescere bene e formare una propria individualità.

Il problema effettivo di tutte queste ideologie è che si confonde l'identità con l'inclinazione.
Es.
-Un individuo riconosce di avere un corpo da uomo. Identità.

-Un individuo con il tempo e le proprie esperienze può acquisire la naturale* inclinazione di trovare la sua controparte, che è una donna. Inclinazione.
-Un individuo con il tempo e le proprie esperienze può acquisire la diversa inclinazione di trovare una controparte dello stesso sesso. Inclinazione.

La cosa importante è quindi garantire l'identità che un bambino deve sviluppare e che può ottenere solamente confrontandosi giorno per giorno con individui di sesso opposto. La libertà di una futura inclinazione nasce da se, senza imposizioni.
Per quanto riguarda le adozioni, penso che, le coppie gay potrebbero adottare, ma solamente quei ragazzi che oramai hanno già sviluppato una propria individualità e avuto la giusta educazione.

*Per naturale si intende, che senza che altri lo facciano al posto mio e senza sofisticate tecnologie mediche, io essere umano trovando la mia controparte posso avere una mia discendenza. Diversamente non è naturale, e questo il gay lo deve sapere.
Discorso a parte per chi sfortunatamente ha un corpo che abbia anomalie fisiche e problemi ormonali. In questo caso non si scherza, e ogni decisione che non parte dall'individuo in questione è arbitraria.






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere