00 27/09/2015 16:43
Solar Knight non credeva a quel che stava vivendo, e incoraggiato dai suoi fidatissimi compagni completò il rito di investitura. Davanti ai Sommi e con grande gioia fece il suo giuramento.
<<Avendomi reputato degno di tale onore Maestà, io Solar Knight ex stalliere di Direnia ed ora ex Aspirante Vassallo, rinnovo il mio giuramento dinanzi alLo Re e tutto Lo Regno intero! Io giuro di servire Blue Dragon e diffondere la sua Luce in ogni angolo della terra, fin quando nelle mie vene scorre l'ultima stilla di sangue...>> disse il cavaliere rimasto ancora inginocchiato inanzi al suo sovrano.
Il Sommo Ostri era orgoglioso e come sempre sicuro nelle sue scelte e di tutto Blue Dragon. Il Sommo Palank era dello stesso parere.
<<... Mio Re questo mite cavaliere dirà a voce alta ciò che tutti sanno bene, dagli ArciVassalli fino al più piccolo di questo Regno. SOMMO BLUE DRAGON SIETE VOI LO RE, E GRAZIE FARAO'>> concluse Solar Knight.

-Ot Questa e la seconda parte di ieri, c'ho messo anche Faraò, visto che a lui è tutto dovuto, ma me lo dovete spiegare un giorno. [SM=x92702] Grazie ancora Ostri e a voi Carion, Otrebmu e Drago... tutti in taverna, non fa niente che sono astemio, facciamolo questo strappo alla regola!-
[Modificato da SolarKnight 27/09/2015 16:43]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere