l'unica soluzione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kyle87
00mercoledì 6 ottobre 2004 11:13
kyle camminava cupo in volto, come al solito seguito dai due fratelli, che erano appena arrivati nel Regno con una notizia che lo aveva veramente fatto rattristare.
I tre camminarono fino ad arrivare in piazza.
C'era troppa gente.
Spiccarono il volo e andarono su un tetto di una casa.
Lì non c'era nessuno, era perfetto.
Kia estrasse la spada, Kira la falce.
Kyle buttò a terra le sue armi e spalancò le braccia. Chiuse gli occhi, come se vedere quello spettacolo gli facesse male.
Kia e Kira si avvicinarono velocemente al fratello e lo trafissero con le armi.
Il Serafino fece qualche passo indietro e cadde dal tetto. Finì in piazza, per fortuna senza cadere su nessuno.
Non usciva sangue dal corpo del Serafino, sembrava come immerso in un sonno agitato, in preda ad un incubo.
Qualcuno gli si avvicinò, ma nessuno toccò le armi conficcate nel corpo dell'Angelo.
Guardando in alto poterono vedere kia e kira seduti sul tetto, ad aspettare qualcosa, lo sguardo complice di chi sa perfettamente cosa succederà.

Kyle sognò. Sognò il suo passato, e finalmente capì, dopo anni e anni passati nella menzogna e nella falsità, kyle finalmente capì chi era.
Kyle era nato dal potere della madre grazie ad un onice, un petalo di rosa e una spina. L'onice più scuro, la pietra che assorbiva la luce e che la rifletteva come tenebra, era la sua vera essenza vitale. Oltre a questo durante il processo di creazione di un normale Damaathi minore, un vampiro chiamato Klaus Two infuse il suo potere in quella creatura che si stava formando.
Lui doveva essere il primo di una lunga serie di cloni.
Damaathi formati da ben tre elementi anziché da un unico elemento dominante.
Kyle nacque come Damaathi maggiore a causa del suo immenso potere malefico.
I suoi genitori lo educarono a suon di frustate.
Ma a kyle quella vita non piaceva, sentiva in sé che c'era qualcosa di sbagliato, non si doveva uccidere la gente senza motivo, non bisognava comportarsi così male, così se ne andò.
In un modo o in un altro riuscì ad arrivare nel piano dove vivevano i Phaera e lui chiese di essere educato come uno di loro.
Fu solo grazie a una persona che si rivelò essere sua sorella, figlia della stessa madre quando ancora essa non era stata corrotta dalla malvagità, che poté essere educato in quel mondo.
Ma anche qua la corruzione incombeva e kyle se ne andò.
Gli venne donato un gioiello che fu la sua vera maledizione.
Questo gioiello gli fece perdere la memoria e gli creò un falso passato, convincendolo di essere solo un vampiro con le ali da Damaathi.
Kyle crebbe nel mondo dove attualmente vive fino a quando incontrò per puro caso il Regno di Blue Dragon e vi entrò.
Quello era un posto che gli piaceva mlto, anche se i suoi primi rapporti con esso furono burrascosi e per niente amichevoli.
In fondo era una creatura malvagia che si professava un vampiro, era normale che non fosse ben visto in un Regno dove la Luce e i Valori erano sopra ogni altra cosa. Valori che per lui non contavano ancora nulla e Luce che lui odiava.
Ma fu capace di redimersi con un'infinita fatica e con numerose prove che lo portarono a conoscersi a fondo, prove che lo distrussero nell'animo, prove che gli dettero la maledizione del sigillo, prove che lo portarono ad uccidere persone a lui molto care.
Una redenzione che lo portò a capire il Vero Valore dei Valori (scusate il gioco di parole ma ci voleva), una redenzione che gli fece capire la bellezza effimera della Luce e dei suoi abitanti, e fu allora e solo allora che si sentì anche solo degno di aspirare a chiedere umilmente di servire questa Luce e questo Regno.

Kyle aprì gli occhi e si alzò. Ora ricordava.
Kira e Kia scesero dal tetto ed estrassero le armi dal corpo di kyle, che adesso era in piedi, ancora con le armi in corpo.
- Grazie. - sussurrò kyle.
gli altri Angeli sorrisero e poi se ne andarono senza lasciare traccia.

----------------------------------
OT: questo messaggio è una risposta alle FFz mail che mi sono arrivate chiedendo delucidazioni sul mio personaggio ma anche per coloro che mi hanno chiesto una breve spiegazione di esso all'interno del Regno, e visto che c'ero, l'ho postato, visto che avevo già in mente di fare un qualcosa di simile.
In ogni caso mi farebbe piacere se come storia vi piace e/o la apprezzate, perché secondo com'è mi metto a scriverla per bene e poi la spedirò.... in quattro libri per ora. Ma potrebbero anche essere di più. Ditemi che ne pensate per piacere.
LadySyrius
00mercoledì 6 ottobre 2004 12:35
mi piace.. sarà che la paragono a una cosa reale passata (no niente angeli, vampiri e altri esseri esistiti magari in un lontano pasata..ma persone vere) ma mi piace
BrightBlade
00mercoledì 6 ottobre 2004 14:45
Concordo con Lady Syrius, è molto bello!
Alkor
00mercoledì 6 ottobre 2004 16:45
Aspetteremo il seguito![SM=x92702] [SM=x92710]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com