buona sera, o castellani.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Karissa
00mercoledì 25 agosto 2004 23:43
cm un viandante mi aggiro per il castello. ringrazio vossignoria per avermi fatto entrare. potrei soffermrmi qualke attimo in più tra le vostre mura titanike, per proteggermi dai venti freddi, dalla luce del sole (sarei un piccolo vampiro, se mi è concesso presentarmi). spero in un vostro assenso.
buona notte ai castellani.



Karissa
00mercoledì 25 agosto 2004 23:52

allora, avrei appena letto il regolamento, e ho scoperto ke vossignori nn accettate vampiri...lasciate ke vi spieghi la mia situazione.
nn sono un vampiro di queeli ke creano scompiglio. ho solo bisogno di un piccolo riparo e di qualke informazione prima di riprendere il mio viaggio verso l'Irlanda. inoltre mi nutro solo di te al limone. nn assalirò in assun modo le giovani donzelle, o kikkesia. se proprio nn potrò restare fra le vostre mura me ne andrò, cercando in un'altro castello ciò ke mi serve per il mio viaggio.



Sommo Ostri
00giovedì 26 agosto 2004 00:09
Milady, non avete ricevuto risposta da nessuno appunto perchè i vampiri sono i nostri nemici per eccellenza, se qualcuno vi avesse dato il benvenuto saprebbe che avrebbe dovuto lasciare il Regno come traditore del Sommo.
Comunque in via del tutto eccezionale mi trovate qui, un Sommo di solito non si reca ai Cancelli.
Se desiderate restare posso chiedere al nostro Gran Priore di infondervi una potente Benedizione in modo da far sparire il vostro status di vampira.
A voi la scelta milady... [SM=x92702]
Gianlu79
00giovedì 26 agosto 2004 00:14
Maestà, se codesta viandante si nutre solo di te al limone, potremmo anche ospitarla, incaricando magari Nightlord di sorvergliarla! Chi infatti meglio del Dhampiro di corte per tenere sotto controllo una vampira?
Sommo Ostri
00giovedì 26 agosto 2004 00:24
Mmmh... Il Dhampyro? Temo che possa perdere il controllo e le conseguenze non sarebbero molto ospitali per la donzella... [SM=x92713]
Perchè invece non un Paladino? Ecco, Sir Gianlù, Lady Karissa potrebbe essere accompagnata da voi!
Vediamo cosa ne pensa...
Ikarus, priore
00giovedì 26 agosto 2004 11:24
Forse la fanciulla, sa badare a se stassa...ragionando con un poco di fermezza, si arriva ad una logica conclusione.
S'ella fosse come s'è detto una vampira maligna e nemica, non credo si sarebbe presentata alla nostra porta...
In ogni luogo della terra conoscono il bene del nostro Regno, e dubito che creature maligne vorrebbero avvicinarsi, se non costrette...
Certo, bisona diffidare, però, questa è la mia opinione o Sommo.
Ma se ella non s'atterrà alle regole e ai Valori, sarò molto felice di usare i miei poteri per ridimensionarla...
Tobia di Griferia
00giovedì 26 agosto 2004 11:51
Salve sono appena giunto in queste lande
E con il massimo dell'umiltà pongo questo quesito: se esiste la cura al male perché bisogna lasciar al male tempo e modo di restare?

Il Sommo Ostri ha proposto la cura, mondare il corpo infetto dal male oscuro e permetter all'anima che gentilezza con sé porta di riprenderne pieno possesso.

Sicuramente successivamente sarò felice di offrire quanto più the al limone sarà necessario, e ciò che maggiormente occorra di più corpulento per saziare un corpo dinuovo sano.

Messer Ikarus riconoscete invero anche Voi che il maggior successo del maligno è proprio quello di saper sfuggire dalle considerazioni comuni tanto da scomparire e non rivelarsi.

Già una volta a Griferia il Male si è infiltrato in maniera subdola e ambigua. E con me quindi riporto la memoria della mia gente, ve la presento così come tale si presenta.
La Vostra lungimiranza e saggezza faranno certo meglio del mio sterile avviso, fra l'altro è qui il Sommo Ostri in persana!
Mi inchino Sire in questo mio primo indimenticabile incontro, ora mi congedo poiché fra gli onori di casa mi è stato concesso esser ospite, dall'altrui tasche sostenuto, della locanda.

Per quanto vale mi presento. Tobia di Griferia, di Griferia porto il nome di famiglia e anche la provenienza geografica, sarà quindi più semplice ricordarlo.
Al Vostro servizio, e presto riceverete la mia ufficiale richiesta di aspirantato presso la Vostra cancelleria.
Fire Dragon King Of Flare
00giovedì 26 agosto 2004 12:17
Un coltello sfiorò la tempia della vampira. Tutti si guardarono in torno per vedere che fosse stato. Appoggiato ad un albero vi era Fire Dragon che disse:"I vampiri stanno diventando troppi!" "Potevate ucciderla, Fire!" Disse Ikarus. "Se avessi voluto lo avrei fatto!"Fire incominciò ad avvicinarsi alla vampira che sembrava impaurita. Arrivato abbastanza vicino la guardò bene e annusò l'aria. "Paura, un odore che mi è molto familiare!" Poi si inginocchio e, rivolgendosi al sommo, disse:"Fatela rimanere mio sovrano la terrò d'occhio io!" "E come farete?" domandò il sommo "Sono o non sono un ammazza demoni mio sovrano?" rispose Fire
-----------------------------------------------------------------
Attendo risposa sire...
Light Dragon
00giovedì 26 agosto 2004 12:25
Tu sei un ammazza demoni?[SM=x92710] non farmi ridere! se non riesci nemmeno a tenere un paletto tra le mani![SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]
Gianlu79
00giovedì 26 agosto 2004 12:59
Comunque Lady Karissa, visto che ho ottenuto l'approvazione del Sommo, permettetemi di farvi fare il giro del castello! Naturalmente, prima tappa obbligata è la nostra fornitissima taverna, che sapendo stare al passo con le esigenze di tutti, ha anche una grande scorta di the al limone [SM=x92702]
Enricus IX
00giovedì 26 agosto 2004 19:05
Ma insomma!
Ma insomma! Ero in taverna a ber...ehm... comporre qualche nuova melodia da presentare alla corte quando le porte si spalancarono di botto facendo crollare l'inchiostro su tutta la pergamena. Ma insomma! Sir Gianlù! Un minimo di delicatezza!!! E che diamine!!! Ora siete in debito di una pergamena nuova!
Ehm...milady, credo di avere io qualche pozione del genere, ma è meglio che se le faccia dare dall'ottimo Ikarus... temo di aver usato le mie per un esperimento atto a trasformare denti di vampiro in corde per liuto... [SM=x92705]
Gianlu79
00giovedì 26 agosto 2004 19:36
Ehm..........scusi Sir Enricus, ma sà com'è quando si ha sete [SM=x92710]

Comunque se vuole intanto accettere un boccale, per la pergamena vedrò di recuperarvene qualcuna di pregevole fattura durante qualche viaggio! Non sia mai detto che il Reame resti senza la musica del nostro bardo per colpa mia [SM=x92710]
Karissa
00giovedì 26 agosto 2004 20:49
nn posso rinunciare alle mie radici.
vi ringrazio per la vostra gentilezza, ma la mia essenza di vampiro è quella, e nn sarebbe giusto eliminarla. la mia famiglia, la casata dei Mc Hogdson, ha da sempre rispettato i valori di voi cavalieri senza mettere i bastoni tra le ruote.
se dunque nn vi fidate di me, o miei signori è meglio ke me ne vada. sono un vampiro da anni e tradire così la mia casata offenderebbe i miei avi.
in quanto al sorvegliarmi, penso ke nn ci sarebbe bisogno, ma ribadisco ke la scelta è vostra, mio sire.
anke se è da mille anni ke vago in questo mondo il mio aspetto è quello di una bambina di 7 anni, e vi posso giurare, anke se voi forse nn vi fiderete della mia parola, ke anke il mio cuore è nelle stesse condizione.
orsù.
se volete ke me ne vada per questa impudenza, ke a me sembra solo voler costudire sia nell'immagine sia nel cuore le mie radici, ditelo e io mi dileguerò.
nn sono malavagia stò solo cercando un riparo.
e come avete detto voi all'entrata ki è malvagio veramente usa questa sua caratteristica sempre, ma ki nell'aimo è buono usa la sua malavagita solo contro ki lo è.
dunque aspetto vostree risposte.
corrdialmente.
Karissa Mc Hogdson.



Fire Dragon King Of Flare
00giovedì 26 agosto 2004 21:59
"Mio signore" disse Fire "lasciatela entrare, per cortesia! Vampira o no è sembre una bambina! Me ne assumo la responsabilità! Se succede qualcosa potrete darmi la punizione che più mi merito!"
Fire Dragon King Of Flare
00giovedì 26 agosto 2004 21:59
"Mio signore" disse Fire "lasciatela entrare, per cortesia! Vampira o no è sembre una bambina! Me ne assumo la responsabilità! Se succede qualcosa potrete darmi la punizione che più mi merito!"
Enricus IX
00giovedì 26 agosto 2004 22:04
Re:

Scritto da: Gianlu79 26/08/2004 19.36
Ehm..........scusi Sir Enricus, ma sà com'è quando si ha sete [SM=x92710]

Comunque se vuole intanto accettere un boccale, per la pergamena vedrò di recuperarvene qualcuna di pregevole fattura durante qualche viaggio! Non sia mai detto che il Reame resti senza la musica del nostro bardo per colpa mia [SM=x92710]



Il boccale lo accetto, per le pergamene ci conto! [SM=x92702] [SM=x92701]
Karissa
00giovedì 26 agosto 2004 22:15
La bamina, tenendo stretto l'orsakkiotto a forma di cane, si avvicinò al drago lentamente... era piuttosto curiosa, ma temeva leggermente quel drago anke se ne aveva visti tanti... "vi ringrazio" sussurrò senza farsi sentire.

Mariuccia5
00giovedì 26 agosto 2004 22:25
"anche io mi accordo a Fire! Se qualcosa succedesse dividero con lui la punizione! Se milady sostiene di non essere malvagia, allora io penso che sia giusto lasciarla libera, e sorvegliarla potrebbe essere un offesa, io voglio rischiare! La decisione é del Sommo, quindi lui deciderà"
La giovane Mariuccia si avvicinò alla vampira "Io confido in voi, come confido in tutti i viandanti che qui si fermano. Sappiate milady che io spero e credo che il Sommo vi lasci girare liberamente. Non sarebbe giusto privarvi del vostro riparo!" Cosi dicendo si inchino al Sommo e attese la sua risposta, sperando che fosse a favore della giovane vampira che si nutre di the al limone.

vi auguro che il Sommo sia clemente, milady[SM=x92702]
Mariuccia5
00giovedì 26 agosto 2004 22:27
"perdonatemi se non mi sono subito presentata" disse Mariuccia alla bambina. "Io sono Mariuccia, maga bianca e alchimista del Regno. Sono anche una guardiana della piazza e il mio compito é di mantanere l ordine e di accogliere i viandanti. Faccio parte della Gilda dei Paladini, come sir Gianlu e altri, e, se avete bisogno di qualcosa, chiedete pure"[SM=x92710]
§Tannhauser§
00giovedì 26 agosto 2004 22:44
S'avvicina il cantore
"Corpo di fanciulla un terribile segreto cela
nel sangue gelido che più non scorre
e mi scrutano occhi che han visto molti secoli
passare, e son profondi come forre.
Puro dici il tuo cuore, seppur fermo;
ti credo, perchè non ho più nulla da temere
se anche tu fossi la schiuma dell'inferno.

Ed ora vi narrerò una storia...


Mariuccia5
00giovedì 26 agosto 2004 22:49
vi narrerò una storia? é forse questo quanto detto dalla voce di un cantore?
che intendete?
narrerete?

PS
lo so, non sono molto brava con rime e poesia, ma ci ho provato...[SM=x92713]
Karissa
00giovedì 26 agosto 2004 22:53
La bambina si limitò a sorridere. nn era abituata a sfoghi d'emozione. "vi ringrazio madama, e anke voi cantore. vi ringrazio per il vostro sostegno a una sconosciuta. per quanto i sentimenti umani mi abbiano lasciato da tempo, o forse nn ci siano mai stati, vi ringrazio." detto questo la bambina si incinò, così cm si conveniva.
Gianlu79
00giovedì 26 agosto 2004 22:57
Gianlu dopo aver ascoltato le parole dei suoi compagni disse: "Non temete amici miei, se il Sommo mi ha affidato questo incarico, non è per sorvegliarla, ma per poterle farle conoscere ognuno di voi e la vostra bontà d'animo!
Per quel che mi riguarda, confido che Lady Karissa voglia deliziarmi con qualke racconto della sua lontana terra di cui io sono affascinato! Molte le leggende che qui si narranno con i Fianna, gli Eroi del Ramo Rosso che arditamente combattono per difendere Erin dalle arti di Don The Dark l'oscuro........."
Mariuccia5
00giovedì 26 agosto 2004 22:57
Mariuccia sorrise. "Allora" disse "nell attesa sarò lieta di offrirvi tanto the al limone quanto riusciate a berne[SM=x92710] , o quanto me lo consentano le mie tasche[SM=x92710] " La ragazza sorrise divertita. "se volete che vi riaccompagni al bancone della taverna..."
"Paunovic"
00giovedì 26 agosto 2004 23:33
Il problema è risolto...


...Benvenuta nel Regno!

[Modificato da "Paunovic" 26/08/2004 23.34]

Sommo Ostri
00venerdì 27 agosto 2004 00:19
"Una bambina dite?" Ostri era stupito, si tolse la Sacra Bandana Bianca, era la prima volta che molti Vassalli lo vedevano senza di essa... "Oh caspita, ora capisco! Debbo imparare a togliere la mia Bandana più spesso, visto che quando la indosso posso vedere ciò che di norma non sarebbe visibile, la vera natura di ogni persona."
Ostri diede il benvenuto a Tobia, ringraziò Fire Dragon e Lady Mariuccia per l'offerta e disse: "Purtroppo non dipende da me, nemmeno un Sommo è al di sopra della parola di Blue Dragon, tuttavia io e Palank siamo gl'unici che possono accollarsi la responsabilità di concedere una eccezione temporanea ad una legge del Regno..." Ostri indossò nuovamente la Bandana e si avvicinò alla bimba: "Si, non vedo intenzioni malvagie in voi, voglio fidarmi del mio istinto che non mi ha mai tradito durante tutti questi secoli. Potete restare milady." Ostri fissò ancora per qualche attimo la giovin forestiera... "Una vampira con tante potenzialità positive... E' davvero uno spreco..." Sorrise, salutò tutti, fece un cenno a Gianlù ed imboccò il viale inoltrandosi nel Regno.
Gianlu79
00venerdì 27 agosto 2004 00:38
Gianlù rispose a sua volta la cenno del Sommo Ostri! Sapeva quel che significava, non c'era più bisogno di un guardiano per la piccola lady!
Il suo Sovrano aveva visto molto lontano, e se nell'animo della giovane c'erano enormi potenzialità benefiche, sarebbe toccato a tutti loro aiutare lei a svilupparle.........
Fire Dragon King Of Flare
00venerdì 27 agosto 2004 08:44
Fire era felice! Sollevo la bambina e le fece fare un volo sopra le teste dei compagni, poi la bambina ricadde nelle sue mani. "Vampira o no siete sempre una bambina!" disse Fire "E ora giu in locanda offro io per tutti... ovviamente the al limone!" Tutti scoppiarono a ridere compresa la bambina.
Ikarus, priore
00venerdì 27 agosto 2004 11:25
Ikarus era pensieroso, bambini ve ne erano molti nel Regno, ma mai com'ella. Se il sommo l'aveva accettata allora era ovviamente una creatura dall'animo buono, ma Ikarus rtimaneva pensieroso...
Mariuccia5
00venerdì 27 agosto 2004 12:13
finalmente! Benvenuta nel Regno!!
pensieroso per cosa Ikarus?
che bello!![SM=x92710] sono felice! un nuovo viandante é stato accolto[SM=x92710] Il Sommo senza bandana[SM=x92708]
ahah[SM=x92710]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com