X Randal il calmo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ikarus, priore
00domenica 3 ottobre 2004 11:18
Dopo il lungo viaggio alla ricerca della reliquia, ho affrontato i miei demoni e ho deciso di tornare ad usare l'armatura e la spada oltre al bastone, ma purtroppo la mia vecchia armatura è arrugginita e con le effigi di un'altro regno.
Quindi vi vorrei chiedervi dato che siete un armaiolo rinnomato e un grande inventore, se potevate riportarla ai vecchi fasti e cambiarne le effigi con quelle del regno.[SM=x92705]
Randal il calmo
00domenica 3 ottobre 2004 14:53
Randal prese tra le mani l'armatura con delicatezza ed un rumore stridente taglio' l'aria...la rigiro' un po' per controllarla meglio e poi la pose su di un tavolo di legno logorato dall'uso.
Poi voltandosi prese una boccetta da una mensola e verso' qualche goccia del contenuto sull'armatura.
Improvvisamente un fumo sottile e azzurrino si alzo dal metallo sfrigolando debolmente...
Randal a quel punto prese una scatoletta che si trovava accanto alla boccetta di quel liquido misterioso e ne estrasse una sottile striscia di carta bianca. L'appoggio'sul liquido che ancora sfrigolava leggermente ed aspetto'.

Poi rivolgendosi a Ikarus disse:
-Posso vedere la spada ?
-Certamente- rispose mentre Ikarus la porgeva.

Con un movimento improvviso e fluido Randal estrasse la spada dal fodero e la fece roteare vorticosamente intorno a se lasciando di stucco Icarus a domandarsi dove mai avesse imparato a maneggiare cosi' un arma.
-Ottimo- Sorrise Randal-questa spada ha ancora davanti a se i suoi giorni migliori...-[SM=x92702]

Voltandosi nuovamente verso l'armatura e la sottile strisciolina di carta, i due videro che ora non era piu' bianca ma multicolore, come se un artista si fosse divertito a chiazzarla qua e la'.
-Mmm...questa lega sembra che abbia un buona base, credo che studiandoci sopra possa migliorarla ulteriormente.
Con un po' di tempo naturalmente- disse Randal rivolgendosi a IKarus-inoltre per le effigi non dovete preoccuparvi, quella e' la parte piu' facile del lavoro.-

[Modificato da Randal il calmo 03/10/2004 14.53]

Ikarus, priore
00domenica 3 ottobre 2004 19:57
Ikarus lo guardò con ammirazione "Grazie mille per il vostro prezioso aiuto! La vostra arte è veramente sublime e affascinante. Grazie ancora!"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com