Quando il nemico attacca...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SolarKnight
00giovedì 22 giugno 2017 17:46
Dal titolo si evince che voglio tener presente a tutti quando il nemico attacca una comunità (in questo caso Blue Dragon), si hanno due reazioni (mi dispiace le reazioni possibili sono solo 2, sono le modalità che sono teoricamente infinite):

Onorevolmente:
In una comunità (virtuale in questo caso) basata sull'unione e su determinati Valori, quando viene attaccato un nostro fratello (sopratutto se non può difendersi da solo per vari motivi) lo si difende, così come si difende la stessa comunità.
Perchè? Ci sarà anche qualcuno che lo domanderà. Se veniamo attaccati personalmente tenteremo di difenderci e far valere i nostri diritti.
La stessa cosa la si fa per un amico e fratello, seguendo il principio dell'unità e dell'appartenenza.
Poi sappiamo che si difende chiunque ne abbia di bisogno, ma questo è un concetto molto meno matematico e dall'alto valore cavalleresco, che nessuno può pretendere da nessuno perché libero.


Disonorevolmente:
Poche parole. Codardo, malevole e insensibile. No cavaliere, No Asp. Vassallo, No Vassallo, NO di questa community.

---------------------------------------------------------------------

Detto ciò, qualcuno dietro un nick generico, che prima si chiamava Dark Exatres, ha osato denigrare il lavoro dei nostri fratelli. Hanno avuto l'ardire di attaccare con stupide insinuazioni il racconto "La Maledizione della Corona di Atlantis" del Gran Maestro BrightBlade, il Sommo Ostri e non meno importanti i membri ed ex membri della Biblioteca Arcana che si sono occupati della sua correzione.
Un racconto che già ha pochissime visualizzazioni, perché l'ho comprato io e pochi altri. Un racconto che ha poche pretese e da la possibilità di essere letto a 0,99 € scaricandolo da Amazon!
Il soggetto in questione non si è limitato a dare un voto basso, che è anche leggittimo se un racconto non piace (perché piace la lordura dark emo), ma si è permesso di fare degli spoiler nel commento, tutto volto alla denigrazione e al danno di immagine, sfruttando stupide credenze su una improbabile propaganda.
Ci sono tanti elementi che interpretati ci fanno capire che è un azione vigliacca rivolta a tutti noi da qualcuno che conosce bene Blue Dragon.

In conclusione, quando dico difendere, non incito alla violenza, ma di essere più presenti almeno discuterne tra noi.
Questo topic l'ho postato di mia iniziativa, perché come si può appartenere a un gruppo di amici se non ci si aiuta neanche supportandoci almeno a parole con qualche suggerimento?!

Per servire lo Regno [SM=p5188122]

Otrebmu Ittoram
00venerdì 23 giugno 2017 02:12


Solar tu chiami i fratelli rispondono :)



ps il tizio in questione aveva un altro nick ora ha cambiato in
Dark Exatres
Drago.89
00sabato 24 giugno 2017 00:08
Siamo sempre vigili e sentiamo la chiamata, purtroppo di persone disonorevoli ne è pieno il mondo... e non c'è da stupirsi che la vigliaccheria sia un dato di fatto. [SM=p5188122]
SolarKnight
00sabato 24 giugno 2017 21:18
Da notare che questo post ha sortito l'effetto sul criticomane, da Kon59 è ritornato in Dark e qualcosa.

Per il resto [SM=p5188122]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com