PROMEMORIA: Dimensioni massime della firma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BrightBlade
00lunedì 17 luglio 2006 12:52
Dopo aver notato alcune firme esagerate nel forum, riporto in questo post uno dei paragrafi della discussione "Forum del Regno: Domande frequenti", riguardo le dimensioni massime consentite per la firma nel Forum.


Ogni membro del Forum ha diritto ad inserire nella propria firma immagini, frasi caratteristiche o qualsiasi cosa voglia, a patto che la firma stessa non rallenti o impedisca in qualche modo la visualizzazione delle pagine del Forum da parte degli altri utenti.
Per questa ragione nella propria firma potrà essere inserita soltanto un'immagine, circa delle dimensioni di quella di Sir Madhead. L'immagine potrà essere di formato gif, jpg, bmp o qualsiasi cosa vogliate, ma non dovrà in ogni caso superare le dimensioni di 50kb e un'estensione di 200 x 200 pixel.
Per quanto riguarda le scritte, sarà lecito inserire frasi fino a un massimo di 15 righe.
I messaggi contenenti firme superiori alle dimensioni e all'estensione appena citati verranno censurati dai Guardiani, che provvederanno ad inviare una notifica via e-mail ai trasgressori. Violazioni continuate di questa norma provocheranno censura a nastro.


Credo che non ci sia molto da aggiungere.
Chiunque non fosse in regola è pregato di modificare la propria firma. Se non sapete come ridurre le dimensioni delle vostre immagini potete rivolgervi a me (LucaBlackDragon@hotmail.com, basta cliccare su "Ambasciatore" nella mia firma).
Ricordo infine a tutti gli utenti che le discussioni evidenziate con Importante o con Annuncio DEVONO essere lette, specialmente se si è appena arrivati... però: sì, anche chi è qui da sette secoli le deve leggere!
Grazie per la collaborazione!

[Modificato da BrightBlade 17/07/2006 12.53]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com